Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Szczesny, il commento alla stagione della Juventus: "Credo nel progetto di Motta"

Post in rilievo

36 minutes ago, Mentalità Europea said:

Il Tek visto ieri sera è Di gran lunga superiore al nostro attuale numero 1 

sta facendo una buonissima stagione al Barca, sono veramente contento per lui e spero che vinca anche qualche trofeo, se lo merita, visto che in estate c'era chi ha suggerito a lui di ritirarsi con un anno di anticipo .ok 

Grande Uomo e si e dimostrato pure Juventino dentro, gli auguro il meglio!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta giocando alla grande, ma hanno dovuto spingerlo al ritiro, perché un leader nello spogliatoio al nostro allenatore non piace… per poi spendere 20milioni per un altro portiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Sta giocando alla grande, ma hanno dovuto spingerlo al ritiro, perché un leader nello spogliatoio al nostro allenatore non piace… per poi spendere 20milioni per un altro portiere

Nessuno l’ha spinto al ritiro. Sono scelte personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Cacciato per investire 30 milioni su un normalissimo portiere

poi ci lamentiamo ci manca personalità…..

troppo buono e bravo Tek….altro che progetto

che vergogna

50Ml+ 37 di bonus!!!!!!!

Quando in stagione ha fatto prestazioni da 3 in pagella come recentemente a gennaio con Benfica e Valencia nessun rimpianto vero? 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Nessuno l’ha spinto al ritiro. Sono scelte personali.

No ma era per dire che l’hanno

mandato via, assolutamente senza motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, djgiorgio91 said:

Ancora non riesco a spiegarmi la necessità della sua cessione...

era stato messo fuori progetto, molto probabilmente per via del suo ingaggio che era fuori dai nuovi parametri del club. Da quello che ho letto Tek aveva gia in mente di ritirarsi alla fine della stagione 24/25 facendo l'ultima stagione alla Juve, ma e stato messo fuori progetto e 'costretto' a ritirarsi con un anno di anticipo.

Sono contento che l'hanno chiamato quelli del Barca perché e ancora un grande portiere e merita di togliersi qualche soddisfazione, magari vincendo qualcosa con loro, grande uomo Tek.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, matJuventino ha scritto:

sta facendo una buonissima stagione al Barca, sono veramente contento per lui e spero che vinca anche qualche trofeo, se lo merita, visto che in estate c'era chi ha suggerito a lui di ritirarsi con un anno di anticipo .ok 

Grande Uomo e si e dimostrato pure Juventino dentro, gli auguro il meglio!!

veramente in coppa contro il Barca ha fatto una papera clamorosa.....se l'avesse fatta qui sarebbe stato linciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un portiere di qualità, quindi partite come quella di ieri non sono una sorpresa. Ci ha messo un po' ad entrare in forma ma ora sembra essersi rimesso a lucido. Al barcellona può chiudere alla grande la sua carriera. Per quanto mi riguarda un grosso in bocca al lupo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alex.21 ha scritto:

No ma era per dire che l’hanno

mandato via, assolutamente senza motivo

Lo stesso motivo per cui Rabiot, Danilo, Chiesa (e prossimamente Vlahovic) non giocano più nella Juventus. Stipendi non in linea con i parametri Uefa per quanto riguarda la Juventus.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Glielo auguro. Magari sollevandola in faccia a limone e varotta. Ieri limone ha detto che vuole fare il treble. 

Limone e Varotta :rofl:

Grande Tek, bravissimo uomo e portiere; con lo stipendio ridotto saresti ancora a difendere i nostri colori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Pappagone said:

veramente in coppa contro il Barca ha fatto una papera clamorosa.....se l'avesse fatta qui sarebbe stato linciato.

ogni portiere prima o poi fa la papera, l'ha fatta buffon, dida, abbiati, magnan, neuer,  etc., per me non si giudica un portiere per qualche papera, sczezny pero mi dava quella sicurezza che DiGre attualmente non mi da, specialmente nelle uscite.

Poi insomma DiGre e ancora relativamente giovane per un portiere, vediamo che carriera fa .ok 

Qui dentro linciamo tutti quando si sbaglia .ghgh (incluso me e), ma alla fine di szczesny ricordo tante gran parate e poche 'papere', il bilancio e ampiamente positivo (per me). Poi insomma qua dentro si linciava pure Buffon che a 37+ anni con lui ci siamo giocati 2 finali di CL quindi pensa te, nonostante tutto rimane il piu forte di sempre, un paio di papere li fanno tutti, ancora ricordo quella di lecce che mi costo un paio di bestemmie blasfeme e ne ho dette di tutti colori al povero buffon! ma poi passa tutto e si ricorda le parate e le vittorie .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, djgiorgio91 ha scritto:

Ancora non riesco a spiegarmi la necessità della sua cessione...

Che a bilancio pesava più del doppio di chi lo ha sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Cacciato per investire 30 milioni su un normalissimo portiere

poi ci lamentiamo ci manca personalità…..

troppo buono e bravo Tek….altro che progetto

che vergogna

tenor.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Lo stesso motivo per cui Rabiot, Danilo, Chiesa (e prossimamente Vlahovic) non giocano più nella Juventus. Stipendi non in linea con i parametri Uefa per quanto riguarda la Juventus.

Secondo me un adeguamento lo avrebbe accettato, era diventato juventino ormai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alex.21 said:

Secondo me un adeguamento lo avrebbe accettato, era diventato juventino ormai…

anche secondo me, infatti al barca szczesny da quello che leggo guadagna 3mil lordi al anno, contratto fino al 30 Giugno 2025, non e un ingaggio fuori dai parametri della Juve penso.

dal l'altro lato si può anche dire che la società ha deciso di anticipare l'acquisto del sostituto visto che si sapeva che szczesny smetteva nel 2025, poi se la scelta e azzeccata o meno e un altro discorso, vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, le dinamiche del forum. 

Ex giocatore della Juve parla male del nuovo progetto: ecco vedi, lui si che ne capisce, Motta inadeguato! 

Ex giocatore della Juve parla bene del nuovo progetto: cacciato via malamente in modo vergognoso, Giuntoli inadeguato! 

Insomma, si vede solo quel che si vuol vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ripetere ogni giorno, queste parole di Tek:

"Essendo un tifoso, io credo nel progetto di Thiago Motta, nel progetto che stanno portando avanti"

Capito?? ESSENDO UN TIFOSO

Questo devono fare i tifosi, non sfogare le proprie frustrazioni inondando di offese e insulti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Trovare le differenze con le dichiarazioni di un altro, uno a caso, uno che sta in Brasile 

quello che sta in brasile non ha voluto la buonuscita, a differenza di szczesny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti