Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Szczesny, il commento alla stagione della Juventus: "Credo nel progetto di Motta"

Post in rilievo

12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Diciamo che Szczesny ha parlato da capitano della Juventus senza esserlo mai stato, Danilo non ha parlato da capitano della Juventus pur essendolo stato.

La classe non è acqua.

Diciamo che ognuno puo dire ciò che vuole e che quello che dice poi è una sua opinione rispettabile ma non certo una sentenza, così come ci sono state altre dichiarazioni.. l'importante sarebbe non utilizzarle come propaganda ma solo come opinioni invece come al solito si usano o per santificare o per denigrare... ma ormai lo sport qua dentro è questo purtroppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Ssssss… non devi mettere in dubbio la bontà del nuovo corso…

Szczesny è andato via, anzi, peggio ancora, aveva deciso di chiudere col calcio, quando era ancora al top del rendimento.

La Juve ha deciso di cambiare per un portiere diverso (tra i pali il polacco è fortissimo, con i piedi, un po' di meno), più giovane e che dunque si può tenere lì anche per i prossimi anni e con uno stipendio ben più basso, ovvero secondo la logica del nuovo corso. Dare quasi 7 mln netti al portiere, significa dover rivedere verso l'alto anche gli altri stipendi.

Molti si soffermano sulla buonuscita. Il problema è che, volendolo tenere, bisognava rinnovargli il contratto e su cifre comunque elevate. Allo stesso tempo, bisognava comunque iniziare a pensare seriamente al portiere per il futuro ed hanno deciso, essendosi presentata la scorsa estate l'occasione, di chiudere per Di Gregorio che, viceversa, sarebbe finito altrove.

Dunque la decisione presa è stata per questioni economiche ma anche per avere il portiere dei prossimi anni, con caratteristiche  tecniche che piacciono sia all'allentaore che alla società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma io credo che alcuni risaltano le cose che fanno comodo alla propria idea, chi con tek, chi con danilo, chi con altri 

Ti dirò, su Danilo personalmente credo di essere sempre stato coerente: non l'ho mai amato quando era alla Juve, né  in campo, né fuori (ho sempre trovato le sue interviste eccessivamente retoriche se non paracule); viceversa, ho sempre apprezzato la limpida intelligenza di Szczesny. E le rispettive dichiarazioni da ex non fanno che confermare le mie impressioni di allora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ti dirò, su Danilo personalmente credo di essere sempre stato coerente: non l'ho mai amato quando era alla Juve, né  in campo, né fuori (ho sempre trovato le sue interviste eccessivamente retoriche se non paracule); viceversa, ho sempre apprezzato la limpida intelligenza di Szczesny. E le rispettive dichiarazioni da ex non fanno che confermare le mie impressioni di allora. 

Ma io piu che altro contesto (non a te) il fatto che spesso vengono strumentalizzate le opinioni per portarle dalla propria parte, tipo domani qualcuno parlerà contro il "progetto" e magari uscirà più di qualcuno a utilizzarle per strumentalizzare... c'è sempre una sorta di rivalsa che sinceramente a me non piace, e ormai e da anni che è così....sotto sotto molti aspettano i passi falsi e altri quando si vince prima di essere felici per la propria squadra quasi rinfacciano a chi è sempre negativo la vittoria e che le cose vadano bene.... poi ripeto per me possono dire da fuori che tutto farà schifo o tutto sarà fantastico, naturalmente spero sia tutto positivo sempre ma aspetto il giudizio del campo più che le parole o opinioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma io piu che altro contesto (non a te) il fatto che spesso vengono strumentalizzate le opinioni per portarle dalla propria parte, tipo domani qualcuno parlerà contro il "progetto" e magari uscirà più di qualcuno a utilizzarle per strumentalizzare... c'è sempre una sorta di rivalsa che sinceramente a me non piace, e ormai e da anni che è così....sotto sotto molti aspettano i passi falsi e altri quando si vince prima di essere felici per la propria squadra quasi rinfacciano a chi è sempre negativo la vittoria e che le cose vadano bene.... poi ripeto per me possono dire da fuori che tutto farà schifo o tutto sarà fantastico, naturalmente spero sia tutto positivo sempre ma aspetto il giudizio del campo più che le parole o opinioni

E ci mancherebbe... Ovviamente la prima cosa è la felicità per la vittoria, ma appena dopo è una bella soddisfazione rinfacciarla a chi non si comporta da tifoso e gode se le cose vanno male! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Una cosa non deve Mai mancare se si è "Tifosi" e non "simpatizzanti" che difendono le loro idee..il Tifo per la Maglia a prescindere da tutto,io vedo che questo aspetto viene a mancare in molti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

E ci mancherebbe... Ovviamente la prima cosa è la felicità per la vittoria, ma appena dopo è una bella soddisfazione rinfacciarla a chi non si comporta da tifoso e gode se le cose vanno male! 

Ma sinceramente va avanti cosi da tempo anche gli scorsi anni era così a utenti magari inversi o altri...se piace questo tenore del forum ( basta vedere tutti i topic o quasi come si sviluppano) va bene si continuerà così, finché non si tornerà finalmente a vincere e magari per un po ci saranno meno polemiche... ma se il tenore rimane questo succederà come in passato poi, ed io ci vedo le stesse dinamiche, poi va be ognuno fa come crede ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È da lunedì che invito i "Simpatizzanti" a salire sul carro ora che viaggia lentamente..ed aggiungo che alla fine se non vi sono comunque saliti tendero' loro la mano per aiutarli a salire!!!e questi "impazziscono" invece di sorridere e sperarlo.. forse siamo in troppi. e il mantra "quando vinci sei di tutti,quando perdi sei solo mia" appartiene a pochi Amici che hanno la Luccicanza..e dopo questa a letto,ciao raga a domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Una cosa non deve Mai mancare se si è "Tifosi" e non "simpatizzanti" che difendono le loro idee..il Tifo per la Maglia a prescindere da tutto,io vedo che questo aspetto viene a mancare in molti..

Ma io credo che viene a mancare proprio perché coi tempi (e social) che corrono, come hai detto vengono difese le proprie idee e convinzioni... si personifica il tifo e invece di tifare appunto "la maglia",

poi come detto ognuno faccia cioè che vuole, ma di certo sono anni ormai che il clima del forum è peggiorato tanto sia per il fatto che non si vince da un po ma anche pe il motivo che dicevo prima quando invece doveva essere si di confronto e discussione e anche critica ma anche di condivisione del tifo per la squadra però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Aggiungo una cosa, questa stessa frase valeva pari pari per gli scorsi anni perché succedeva proprio la stessa cosa e io immaginavo sarebbe successo uguale anche dopo cambiano solo i protagonisti da prendere di mira, e i ruoli di alcuni utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

È da lunedì che invito i "Simpatizzanti" a salire sul carro ora che viaggia lentamente..ed aggiungo che alla fine se non vi sono comunque saliti tendero' loro la mano per aiutarli a salire!!!e questi "impazziscono" invece di sorridere e sperarlo.. forse siamo in troppi. e il mantra "quando vinci sei di tutti,quando perdi sei solo mia" appartiene a pochi Amici che hanno la Luccicanza..e dopo questa a letto,ciao raga a domani 

Quando si perde bisogna stare ancora più  vicino alla squadra, quando si vince è facile starci gli anni senza vittorie aumentano la voglia e la fame di vedere la squadra trionfare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti