Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Kalulu pronto a tornare titolare contro l'Atalanta da centrale o terzino"

Post in rilievo

Per un Veiga ancora in dubbio, saranno decisivi i prossimi due giorni, c'è Kalulu pronto a tornare dal primo minuto. Il centrale ex Milan si candida per una maglia da titolare con l’Atalanta: il tecnico potrebbe far rifiatare uno tra Gatti (il più utilizzato finora con 3103 minuti) e Kelly, oppure utilizzare il francese come terzino.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Pierino! 

Adesso speriamo che non se ne facciano male altri due. Di solito quando ne rientra uno succede così. 🤞🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo una volta a settimana, quindi non c'è più ragione di parlare di turnover. Kalulu come terzino bloccato, con Cambiaso che spinge mi andrebbe bene, così come la coppia Gatti Kalulu con Weah e Cambiaso ai lati. C'è scelta, e questa è la cosa più importante. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una mia fissa ma come centrali preferisco gente alta. O comunque forte di testa come bremer. E kalulu non è né alto né forte di testa. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mondo normale c'e' anche una terza via: difesa a 3 kalulu gatti kelly(o veiga) e poi ai lati weah e cambiaso che non sono dei difensori ma sono bravi a correre avanti indietro sulla fascia. Nel mondo allincontrario difesa a 4 con un terzino che deve stare bloccato dietro , un altro che avanza con squadra tutta storta sbilenca obliqua tipo barzagli terzino destro con allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

L'anno prossimo tre centrali (Bremer, Kalulu e Hancko) per due posti

Gattone l'hai fatto fuori di proposito? 😁
Comunque c'è anche Kelly, dato che sulla fascia sx rientrerà Cabal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tornerà R.Veiga, Gatti potrà riposare, ma per una partita importante come quelle con l'atalanta deve giocare ancora titolare.

Non azzarderei Costa titolare contro l'Atalanta, meglio Kalulu mi dà più garanzie, da quella parte gioca Lookman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Nel mondo normale c'e' anche una terza via: difesa a 3 kalulu gatti kelly(o veiga) e poi ai lati weah e cambiaso che non sono dei difensori ma sono bravi a correre avanti indietro sulla fascia. Nel mondo allincontrario difesa a 4 con un terzino che deve stare bloccato dietro , un altro che avanza con squadra tutta storta sbilenca obliqua tipo barzagli terzino destro con allegri.

Concordo. 

Penso che questa rosa sia perfetta per il 4-3-3 ma soprattutto per il 3-5-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente di Gatti in questo momento delicato non me ne priverei..Con l'Atalanta abbiamo due opzioni.

1- Kalulu terzino destro e centrali Gatti-Kelly

2- Weah terzino destro e centrali Gatti-Kalulu

Di Kelly mi fido poco, così come della fase difensiva di Weah, e considerando che dalla sua parte potrebbe aggirarsi Lookman, forse impiegherei Kalulu terzino destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti ormai titolare indiscusso, o toglie al posto a Kelly (che comunque l’altra sera ha fatto una partita buona) oppure terzino destro (dove però ora la concorrenza cresce). Ottimo avere questo tipo di dilemmi, vuol dire che ci sono molte e buone alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

La maggioranza delle squadre difendono a 4, la difesa é 3 é un mezzo abominio.

Per fortuna ce ne siamo liberati.

Comunque terzino destro titolare sembra diventato Weah, che é un ex attaccante, altro che bloccato dietro (e anche Alberto Costa da quel poco che si é visto é uno che attacca molto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'ora in poi avremo una partita a settimana, quindi non deve più esistere l'alibi della stanchezza: dentro i più forti o i più in forma. Gatti titolare, McKennie pure con Koopmeiners in panchina. Quanto a Kalulu, è un terzino destro fortissimo e lì deve giocare; da centrale ci penalizza molto sulle palle alte, da quando c'è Kelly non abbiamo preso un gol di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, Kalulu ormai deve giocare solo centrale.

Ha fatto una grande stagione in questo ruolo, perché cambiarlo?

Tra l altro, Weah a destra sta facendo benissimo, finalmente un terzino che spinge e crea, da lì non lo toglierei mai.

Kelly, ha fatto bene nelle ultime partite perche Cagliari e Verona non avevano praticamente centravanti, con il Psv purtroppo abbiamo visto il suo vero valore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che erano le centrali conto l'Atalanta al andata dove segnava Retegui con la testa? Se erano Gatti e Kalulu allora magari preferisco Gatti e Kelly (piu fisicita) e Kalulu contro Lookman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti