Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Atalanta tra campo e mercato: ai bianconeri piace Ederson ed è sfida ai nerazzurri per il giovane Bertola"

Post in rilievo

Mai comprare dall' Atalanta di Gasperini, questo è il mio motto. Piuttosto, se serve un centrocampista, si viri su Tonali ma prima ci sono da sistemare altri settori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo, andiamo a regalare altri milioni ai bergamaschi e prendere altri pacchi infiocchettati, che l'olandese che purtroppo abbiamo in rosa ancora non ci basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico che davvero ci serve a centrocampo è Tonali, spero che l’acquisto di Kelly dal Newcastle sia stato strategico in tal senso per preparare il terreno alla trattativa.

Basta giocatori da Atalanta e Fiorentina, tanto abbiamo visto come va a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bertola ottimo profilo, lo avrei bloccato mesi prima o addirittura preso al posto di Kelly... Ederson irraggiungibile ormai, salvo sue scelte personali se lo potranno permettere solo in Premier o le due big spagnole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

ederson quando non lo sorregge la tenuta fisica è più scarso di locatelli occhio

L'anno scorso mi aveva entusiasmato .Koopmeiners spero che si sblocchi,altrimente è un bidone colossale.Diamogli tempo prima di bocciarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli era a cena, ieri sera, in un ristorante in centro a Bergamo.

Oltre a Ederson interessa Lookman se squadre inglesi portassero un sacco di soldi per Yldiz.

Forse si fa prima a comprare l'Atalanta, ma soprattutto a prendere Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Ederson e l'auspicato ritorno a buoni livelli di Koopmeiners, Locatelli potrebbe diventare una riserva di lusso per un centrocampo, finalmente, di buonissimo livello (Ederson, Koop, Thuram, con LOca e McKennie prime alternative).
Tuttavia credo che l'Atalanta sparerebbe cifre assurde, anche perché è probabile che anche club inglesi possano essere interessati a Ederson, quindi ci sarebbe un rischio asta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

Nell'Atalanta il brasiliano Enderson è da tempo nella lista dei desideri di Giuntoli,

Non hanno ancora capito che dalle squadre di Gasperini non bisogna acquistare manco i magazzinieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eta-Beta ha scritto:

Qualcuno si ricorda di un giocatore dell'Atalanta che abbia fatto bene dopo aver lasciato Bergamo? Io no.

Bisogna tornare ai tempi di Inzaghi e Vieri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ederson non l'hai preso dalla salernitana allora significa che non lo volevi, perché andare a prenderlo ora che costa 3 volte di più è da folli.

Purtroppo alla Juve piace pagare tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

5 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

L'anno scorso mi aveva entusiasmato .Koopmeiners spero che si sblocchi,altrimente è un bidone colossale.Diamogli tempo prima di bocciarlo.

Io ho sempre preferito Ederson a Kop..

Per chi cerca Tonali al posto di DL...

Il mio pensiero é che abbiamo venduto Rovella e  Fagioli evidentemente abbiamo una idea di centrocampo frangiflutti e forse solo Ederson potrebbe reggere con un Tonali accanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Callaghan ha scritto:

Giuntoli era a cena, ieri sera, in un ristorante in centro a Bergamo.

Oltre a Ederson interessa Lookman se squadre inglesi portassero un sacco di soldi per Yldiz.

Forse si fa prima a comprare l'Atalanta, ma soprattutto a prendere Gasp.

O a tenersi stretto Yildiz e lasciare che le squadre inglesi si fiondino su Lookman. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Dobbiamo sistemare l'attacco dopo la partenza di Vlahovic.

Per me la squadra per l'anno prossimo è quasi a posto. Bisogna capire se si crede ancora in Douglas Luiz, ma in altri casi (Arthur) si è sempre data una seconda chance. Il giocatore sembra molto valido. Per il resto oltre a Vlahovic bisogna provvedere alla difesa (un giovane alla Bertola ci sta benissimo). Da capire se Perin ci saluta.

I movimenti da fare non sono tanti. Innesti mirati e sempre e comunque giovani di talento. Ormai l'esperienza ce la siamo fatta da soli. Ora c'è.

posso chiedere in che modo Luiz abbia mostrato questa validità? per me è la copia di Arthur, che, anzi, con Pirlo, prima di quello strano infortunio aveva ben figurato. Poi direi che è da sistemare il reparto terzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

posso chiedere in che modo Luiz abbia mostrato questa validità? per me è la copia di Arthur, che, anzi, con Pirlo, prima di quello strano infortunio aveva ben figurato. Poi direi che è da sistemare il reparto terzini

Come terzini avremmo Kalulu, Costa, Savona, Cambiaso, Cabal e all'occorrenza Weah. Per me confermando i prestiti secchi la rosa dell'anno prossimo è già fatta, servirebbe giusto un centravanti di riserva al posto di Vlahovic, che dubito resterà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Come terzini avremmo Kalulu, Costa, Savona, Cambiaso, Cabal e all'occorrenza Weah. Per me confermando i prestiti secchi la rosa dell'anno prossimo è già fatta, servirebbe giusto un centravanti di riserva al posto di Vlahovic, che dubito resterà. 

io credo che Cambiaso andrà via: se il City vuole un giocatore lo prende e basta. Savona, Costa e Cabal (post grave infortunio) sono tutte incognite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti