Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Atalanta tra campo e mercato: ai bianconeri piace Ederson ed è sfida ai nerazzurri per il giovane Bertola"

Post in rilievo

Ederson è un altro miracolato di Gasperini

dopo l'incu.lata di Koop davvero qualcuno pensa di tornare a Bergamo e chiedere un altro giocatore?

Ederson vale non oltre i 20mln, fuori da Bergamo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'Atalanta non prenderei nulla per almeno altri 4-5 anni.

In quel contesto fanno bene tutti, e raramente si ripetono.

Inoltre bottega carissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson piace parecchio pure a me, ma bisogna tenere ben presente che l'Atalanta gioca un calcio concettualmente ben diverso dal nostro; pertanto se noi si rimane ancorati alla tradizione calcistica tipicamente Italiana, potrebbe darsi che giocatori provenienti da quel club poi trovino fatica ad adattarsi in tempi brevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/03/2025 Alle 23:54, Gianco ha scritto:

Sicuramente no, però il riferimento ai fenomeni bergamaschi probabilmente si riferisce a tempi più recenti.

Magari da Gagliardini ai giorni nostri.

Gagliardini con l’Atalanta ha messo insieme 14 presenze in tutto. Definirlo “fenomeno bergamasco” mi sembra un po’ azzardato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Gagliardini con l’Atalanta ha messo insieme 14 presenze in tutto. Definirlo “fenomeno bergamasco” mi sembra un po’ azzardato. 

A che gli altri te li raccomando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando eh, ora diamo altri 70M ai burini del nord, poi magari un altro quarantello alle melenzane per qualche altro miracolato e andiamo avanti a farci prendere per il *.

sempre detto, il mondo è dei furbi, e se sei un babbo, meriti di essere fregato, poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/03/2025 Alle 07:44, Eta-Beta ha scritto:

Qualcuno si ricorda di un giocatore dell'Atalanta che abbia fatto bene dopo aver lasciato Bergamo? Io no.

L'immenso Gaetano Scirea, Padoin, Cabrini,  Tacchinardi, Prandelli, hanno fatto bene alla Juve 😁, comunque sono d'accordo, visti i risultati recenti, a non comprare nulla dai bergamaschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti