Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 0-4

Post in rilievo

1 minuto fa, redgreen ha scritto:

Comunque i discorsi stanno a zero; quello non è mai rigore; Lookman spinge McKennie che, a causa della spinta, tocca il pallone con il braccio!

Non interessa a nessuno.... domani sarà dimenticato da tutti, in primis dalla societ

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Solita Juve…. Purtroppo mostriamo gli stessi limiti

qusta squadra nelle partite che contano si è sempre liquefatta… purtroppo 

champions/psv

doha

empoli

altrimenti non saremmo quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, arbitri contro e tutto il resto, e sono d'accordo, però facciamo schifo, dai. Sempre la solita squadra: piatta e malmessa in campo. Arrivare quarti sarebbe già un successo. Via Motta a giugno. E se non si arriva tra le prime quattro, via anche Giuntoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore scandaloso.

Prima c'è uno stop di mano dell'Atalanta, che ovviamente è stato fatto sparire dai replay.

Poi il tocco è ravvicinato e Mc è già in salto, una schifezza mai vista. 

Continuiamo a stare zitti a pi greco mezzi, così la prossima volta ce ne fanno una peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 passaggi di fila non li facciamo , cosa volete che vi dica che stiamo giocando bene . l alenatore e motta quindi la colpa e sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve impaurita contro un Atalanta non clamorosa … il nostro attacco non pervenuto Mc Kennie il peggiore rigore procurato e 2/3 palle sanguinose perse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Ma figlio di cosa che gli han dato un rigore inesistente. La Dea che ha fatto più di noi a parte avere i colori giusti sulla maglia?

Della Dea mi frega zero. Noi siamo fermi. Lunghi. Piantati in campo. Altro che arbitri e rigore, che comunque ci stava. Riprova.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.