Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 0-4

Post in rilievo

1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

Si ok, arbitri contro e tutto il resto, e sono d'accordo, però facciamo schifo, dai. Sempre la solita squadra: piatta e malmessa in campo. Arrivare quarti sarebbe già un successo. Via Motta a giugno. E se non si arriva tra le prime quattro, via anche Giuntoli. 

Specchio di quegli addormentati di dirigenti e di un allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuando cosi non si arriva 4 , mi dispiace ma io sono assolutamente contrario a motta i risultati sono desolanti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rick Sanchez said:

Secondo tempo cambi di Weah e McK per Kalulu e Koop direi

Nico non puo stare in campo come titolare e per giunta a sinistra. Ma cosa ci vuole per capirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Come manca un regista a questa squadra....

Addirittura Di Gregorio all'impostazione....

Assurdo

Se stasera avevamo un regista non cambiava nulla..veniva costantemente raddoppiato

Di Gregorio imposta perché può farlo ma soprattutto perché è l'unico che rimane libero dalle marcature

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Era fallo in attacco su Mck e fallo prima di Look.. alla Juve ormai fischiano contro pure l’aria che si sposta 

Infatti, in una partita equilibrata come questa sono episodi decisivi, e sempre contro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mat ha scritto:

Si ma zio pera non facciamo un tiro in porta 

Sembra una amichevole di agosto 

Cosa c entra col rigore assegnato?stavamo parlando  di quello,è  vergognoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 solisti in campo che sembra si siano incontrati per la prima volta oggi in vita loro , uno schifo assoluto, arbitro o meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piccil ha scritto:

Nico non puo stare in campo come titolare e per giunta a sinistra. Ma cosa ci vuole per capirlo?

E da me che vuoi ahahah, non abbiamo cambi e Nico si fa la fase difensiva che Cambiaso non fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.