Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 0-4

Post in rilievo

ci hanno massagrato onestamente , non saprei cosa salvare , credo che bisogna intervenire seriamente e togliere motta da sta panchina in 8 mesi questo e quello che e riuscita a fare dai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Yildiz sta giocando per l'Atalanta, quell' altro chiattone di McKennie ingrassa 2 kg a partita è indecente un giocatore in quella forma fisica.

Ma veramente, ieri ho visto una delle prime partite con Pirlo allenatore, mknney era 15kg più magro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Yildiz e Weah stanno giocando per loro 

Diciamo che si fa fatica a trovare qualcuno che non stia facilitando il gioco dell'Atalanta. 

Si ringrazia Di Gregorio in questo primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi a pallate....come al solito le riscosse post figure di melma durano massimo una partita, poi si ritorna ai soliti scempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrano sempre fisicamente scarichi, pure con un solo impegno a settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fantasportivo ha scritto:

Fuori Yildiz che oggi sta perdendo palloni velenosi. Dentro kalulu e weah in avanti. Poi se non si sveglia, fuori anche mckennie

Ma come vuoi togliere il nostro trequartista ??? Penoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque...

Sul rigore non mi pronuncio, onestamente non ci si capisce più un *..tanto abbiamo capito che in questi casi gli arbitri si aggiustano l'episodio come gli pare per non passare mai dalla parte del torto..

Sul resto che dire.

Onestamente dal punto di vista dell'atteggiamento la squadra non mi è dispiaciuta anzi...dal punto di vista del gioco invece si, ma è colpa dell'Atalanta che non ci dà respiro e ci fa "giocare male"

Al di là del rigore e degli ultimi minuti, secondo me l'Atalanta si sta dimostrando in campo una squadra più forte di noi..e nemmeno di poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

Ah già....hai guardato gli ultimi 2 minuti di recupero? Bona hai ragione tu....

Ho guardato solo gli ultimi due minuti perché ero in campo al posto di carnesecchi,forse non te ne sei accorto perché la Juventus non si è mai vista dalle parti del portiere avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sono di un altro pianeta rispetto a noi 

Siamo noi di un altro pianeta rispetto a qualsiasi squadra di serie A. 

Passaggi regalati all'avversario 90 percento. 

Roba da neanche tra i dilettanti. 

Neanche a farlo apposta riusciresti a sbagliare qualsiasi passaggio.... E il bello è che neanche spazzano...tanto si sentono tutti iniesta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Stiamo facendo schifo però secondo me la squadra si è spenta dopo il rigore. Si ha la sensazione di lottare contro qualcosa di più grande che annichilisce. Io ho avuto questa sensazione 

Ormai dovremmo aver imparato a conviverci con questa cosa che accade da anni. Giocare nella Juve vuol dire anche questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ok tutto ma sto sozza è un merdone di prima classe.. non ci fisca nulla a favore dai..

Il rigore è una cosa ridicola.. così come l'ultima azione.. yldiz che sta facendo schifo..era stato scalciato da dietro dai

É un prescritto bast ardo..sua mam ma lavora in tangenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

PREVENUTO 

chiedo scusa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Vlahovic da vendere , Nico da vendere , Koop da vendere , Luiz da vendere , Yildiz da vendere , McKennie da vendere , tutti da cedere sono tranne chi li allena ed il suo fido Locatelli 

Fai prima a tifare un'altra squadra. Dai retta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.