Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 0-4

Post in rilievo

Adesso, AST ha scritto:

chiedo scusa

Dobbiamo chiedere tutti scusa ma tutti eh ! A parte i soliti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per i gufi del live voglio dire un po’ di cose:

- rigore che significa che i giocatori in area devono giocare con le mani legate e saltare come dei salami

- fino agli ultimi 5 minuti l’Atalanta non aveva fatto letteralmente niente

- le occasioni che hanno avuto negli ultimi 5 minuti sono dipese da una palla persa da Yldiz che ha fatto fare una ripartenza in cui erano in 5 contro 2

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Yldiz non sta in piedi... Ha avuto un virus, che cavolo lo fa giocare??

Infatti. Motta ha dei problemi. Poi se ci aggiungiamo arbitro e var in malafede il quadro si completa. Inoltre questa squadra non può giocare senza Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca qualità davanti e a mio avviso sono anche fuori ruolo. In partite come queste dove conta essere precisi, abbiamo sbagliato la qualunque a causa del pressing avversario. Kolo Muani non ha azzeccato una sponda.

Speriamo bene per il secondo tempo, ma serve cambiare qualcosa in attacco.

Grossi dubbi sul tocco di Lookman in occasione del rigore, replay al solito poco convincenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore vergognoso ma vantaggio più che giusto. Noi semplicemente imbarazzanti.

Veramente inspiegabile questo atteggiamento di chi sta in campo. Significa che l'allenatore non è proprio in grado di gestire il gruppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di tutto, se non vi vanno bene le cose NON abbonatevi e NON entrate allo stadio se poi non tifate o protestate

che non siete NESSUNO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Alcuni pensavamo alle scudetto ahah

I Fenomeni uaua

Finalmente ci misuriamo stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al rigore farlocco la squadra era ordinata poi ha perso la testa.

Servirebbe un reset negli spogliatoi e la "società" deve svegliarsi perché certi errori arbitrali sono da malafede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero (e non ho motivo di dubitarne) che Yildiz ha avuto un virus intestinale, direi che farlo giocare è stata una pessima idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti negativi ma bisogna rendersi conto che quando questa squadra subisce un goal non riesce a reagire facilmente. Viene rabbia perché il rigore non c’era chiaramente però purtroppo che possiamo farci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Juve discreta fino al rigore dubbio subito, poi crollo mentale. Pessimo Yildiz, molto male Nico 

Entrambi fuori ruolo per scelta DEMENZIALE di Motta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sbagliamo troppo, loro sono soltanto pericoloso se noi sbagliamo il passaggio, vedi Kolo Muani, McKennie, Weah e Yildiz. 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigirock ha scritto:

Non so voi, ma io ho visto una Juve letteralmente umiliata dall'Atalanta. Potevano stare 3-0 senza se e senza ma. Noi manco un'azione, ne' un tiro in porta. 

Ma dove vogliamo andare se giochiamo una partita buona (contro il Verona, però) e altre 10 indegne.......

Intanto il goal è arrivato su richiesta di Marotta e Gravina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che cacceranno quella sottospecie di allenatore sarà sempre troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Ignorate che il rigore inventato ha segnato la partita. Fino a quel momento non avevano fatto nulla. E manco noi 

si ma neanche reagisci, solo squadra che dopo mezza difficoltà va in bambola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Yildiz gioca con noi? Orribile prestazione da parte sua. Non tiene un pallone. 

Ma infatti, e qui lo vorrebbero in mezzo, le 2 volte che si è accentrato ha regalato palla a loro facendoci rischiare tantissimo, stasera non sta bene, si vede, toglierei lui e Nico e proverei a mettere Mbangula e Vlahovic, abbiamo assolutamente bisogno di maggior peso davanti, siamo sterili in modo assurdo, loro creano tanto ma di solito concedono anche, noi gli abbiamo fatto il solletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

una squadra senza gioco identità e garra. come tutto l'anno.  l'avevo detto che il Verona non faceva testo. assistiamo a queato scempio praticamente da inizio anno, eppure i giocatori li abbiamo. anche kolo dopo un avvio ottimo si è mottizzato. assurdo come sembri una squsdra moscia e senza idee

con. i giocatori li abbiamo"  immagino tu ti riferisca per giocare a briscola in 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo a fine anno va cacciato a pedate

Ancora prima del mondiale per club.... ha la grinta di un mollusco... se motiva i giocatori cone parla nelle interviste siamo a posto..   addormentato che non sei altro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.