Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 0-4

Post in rilievo

5 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Forse sono troppo forti per noi in questo momento....

E pensa che non lo sono stati per Udinese, Torino, Cagliari, Venezia , Bologna e Brugge 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma dai, proprio ieri le milanesi hanno recuperato sotto da 2-0 , noi al solito subito un gol abbiamo la scusa per smettere di giocare , tra l’altro prima non è che avessimo combinato nulla tranne il tiro da 30 metri di Thuram 

Tempo per recuperare c'è, ma comunque l'Atalanta non è il Lecce o il Monza. Posto ciò, loro vincono con un gol irregolare e noi siamo sotto, in una partita dove non stavamo affatto demeritando, per un rigore che non c'era. E una volta, due, tre, dieci, dopo un po' ste decisioni arrivano come sentenze che spengono l'entusiasmo. Perché sono anni che va avanti questa storia. Infortuni, arbitri contro, noi siamo quello che siamo, ma così diventa dura e toglie quel poco di entusiasmo che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

è un ambiente ultra tossico che contamina chiunque anche i piu talentuosi, kolo segnava perchè non era ancora infetto

gli altri soccombono inesorabilmente

a giugno ripartire da zero

un altra volta

l'ennesima

Come fu per Vlahovic a suo tempo, arrivato e subito gol poi si è perso così come molti altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Follia di McKennie? L'unica follia è dare un rigore del genere. Rigore che ha cambiato completamente la partita.

Questo l’ho scritto anche io…per me il rigore è nettissimo 

se non mi danno un rigore del genere scendo in campo e faccio come Fonseca sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma dai su… che * ci fa con il braccio così ? 

rigore netto

Palla inattesa, ce lo hanno spiegato in tutte le salse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Torna nel tuo gruppo cartonato...zozzo? Parla in italiano cartonato

Sono qui che tremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sylar 87 said:

Una banda di scappati di casa mandati in campo da un megalomane di primo livello. 

Ottima sintesi 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita viziata e pilotata da un rigore inesistente...purtroppo siamo fragili ma non riesco a digerire quel rigore assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

e sembrava quasi che non vedevate l'ora, ma ce la fate?

..caxxo, ci godono proprio belin.

I gufi a paragone sono dei portafortuna.

...e si definiscono juventini.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vecchiasignora ha scritto:

progetto pallonate...è un disastro, questa squadra molla dopo 20 minuti non ce la fa più

per gionni stecchino i conti stanno tornando in ordine dunque è tutto ok

è l'unica cosa che conta cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Un talebano in panchina che nn cambia mai modulo anche quando ti stanno piallando....

Vergogna 

È proprio per questo ebbe la scarsa empatia che dovrebbe essere sostituito indipendentemente da tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

3 contro 2 in contropiede e manco tiriamo in porta. Li si vede la qualità e Mckennie e Weah ne hanno veramente poca 

passaggio di McKennie da denuncia, sbagliato nei tempi, nei modi e nel dosaggio della forza.

Squadra indegna, alla minima difficoltà si sciolgono. 

Spero che il turco non rientri in campo, imbarazzante fisicamente e mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Abbiamo rischiato il tracollo

Di Gregorio, che qui qualcuno accusa di non parare i rigori nemmeno se scendono i santi, ci ha tenuto a galla

Il rigore di Retegui era praticamente imparabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma perché non la conoscete questa squadra? Non ha forza mentale per reagire in situazioni del Genere almeno finora non l’ha dimostrato. Viene rabbia perché il rigore non c’era. Però possiamo dire che questa è la prova che la squadra non è ancora matura, continua a non saper reagire mai quando subisce il gol

Guarda, io sono qui come sempre. A bordo campo in nord. Lo vedi in faccia, lo capisci dagli sguardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che fino all'episodio scandaloso del rigore avevamo provato a fare la partita anche se sterili con un paio fuori ruolo, loro l'hanno impostata sulle ripartenze ma gatti e Kelly's avevano retto bene...

Mi preoccupa il crollo mentale sullo 0-1, impauriti come sempre manca personalità in mezzo al campo e in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitq equilibrata fino al solito episodio che come sempre a favore nostro non avrebbero mai fischiato...

P S. Solito pubblico IMBARAZZANTE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

In molti, qua dentro, non vedevano l’ora. 
Che tristezza infinita. 

Questa squadra non merita una tifoseria così. 

Questi tifosi non meritano una squadra così ,si può mettere anche così no ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio dubbio? Var contro.

MUTI.

Giusto così per chi non protesta mai: è il, triste, destino degli imbelli.

Anche solo pensare che avrebbe dato questo rigore a S.Siro contro le fogne fa sbellicare dalle risate.

Detto questo, troppi errori nel palleggio in uscita. Ogni santa mischia è un terrore, e, dopo l'omaggio dallo sgabuzzino, squadra totalmente in bambola e Atalanta che meritava ampiamente un vantaggio più ampio (2/3 a 0).

Vediamo se ci sarà reazione nella ripresa.

I due esterni invertiti del tutto insignificanti. Weah imbarazzante, con errori di controllo, scarico e scelte di giocata in avanti completamente esilaranti.

Questo tizio non può giocare nella Juventus, come la maggior parte dei suoi attuali compagni, del resto.

In una Juve degna di questo nome, una manica di riserve: NIENTE DI PIÙ.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.