Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 0-4

Post in rilievo

Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

3 contro 2 in contropiede e manco tiriamo in porta. Li si vede la qualità e Mckennie e Weah ne hanno veramente poca 

McKennie messo a fare il trequartista, già capisci cosa aspettarti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Intanto il goal è arrivato su richiesta di Marotta e Gravina

Si, ma noi stiamo giocando (?!) veramente  da schifo e, per ora, ci hanno graziati un palo clamoroso e due grandi parate ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo cedere nessuno compreso Vlahovic ma dare questa rosa in mano a Gasperini o Conte poi vediamo qui manca l'ABC manca la cattiveria sportiva siamo stati eliminati in Champions da una formazione che il turno dopo ne prende 7 in casa siamo stati eliminati in coppia Italia dalla primavera dell' Empoli cosa c'è da discutere Thiago Motta è stato un flop co abbiamo provato so è sbagliato va cambiato secondo me a questo punto pure prima che finisce la stagione 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -OzzY- said:

Vabbè, pensare di vincero lo scudo è come pensare che adesso vado in salotto e trovo Ana de armas nuda sul divano pronta all'uso.

C e chi ci credeva per davvero...

La Roma la settimana prossima ha un altra partita facile in casa contro Il Cagliari mentre noi andremo sicuramente a non vincere a Firenze... ci torneranno a -3/-4 con lo scontro diretto a Roma.

E pure il Milan ci rosichiera altri punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreDede ha scritto:

Diciamo che si fa fatica a trovare qualcuno che non stia facilitando il gioco dell'Atalanta. 

Si ringrazia Di Gregorio in questo primo tempo.

Si vero tutti male in generale ma quei 2 davvero han sbagliato tutto tutto tutto il possibile e svettano su tutti...non hanno giocato bene un solo pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pigio ha scritto:

Fino al rigore farlocco la squadra era ordinata poi ha perso la testa.

Servirebbe un reset negli spogliatoi e la "società" deve svegliarsi perché certi errori arbitrali sono da malafede.

Quali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso stasera è immeritata. La squadra ha l’atteggiamento giusto, poi se danno rigori ridicoli è un altro sport

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Ma perché quello è rigore? Viene palesemente spinto mentre sta saltando! 

In qualsiasi caso mai visto uno saltare col braccio teso così. Un erroraccio. E lo dico da estimatore di McKennie.

Io ho visto troppi errori, anche da parte di Locatelli a centrocampo.
L'Atalanta sta facendo lezione di pressing. Quando dico che il pressing va applicato in maniera sistematica, e non a sprazzi, quello che sta facendo l'Atalanta stasera è quello che intendo. Gli avversari, nella fattispecie noi, finiscono per affrettare la giocata e quindi sbagliare di più.
Weah all'inizio l'ho visto poco lucido quando doveva crossare. Mi sa che fare tutta la fascia lo porta, comprensibilmente, ad avere meno lucidità in attacco.
Da rivedere il potenziale fallo su Yildiz.
Di Gregorio maiuscolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bullo75 ha scritto:

Partita viziata e pilotata da un rigore inesistente...purtroppo siamo fragili ma non riesco a digerire quel rigore assurdo 

Ma abbiate pazienza che siamo una squadra indegna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, g1963 ha scritto:

..sta male è influenzato… non doveva metterlo in campo…

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

La verità è che non meritiamo la Champions.

La Lazio come gioco ci dà tre piste.

Pure il Bologna e la Roma, ma tanto bisogna andare a giocarle tutte in casa loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glm66 ha scritto:

Assurdo non vedere la spinta su Mckennie 

Non hanno visto ieri la spinta di Lautaro sul giocatore del Monza che ha buttato la palla nella propria porta figurati questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzales fa letteralmente vomitare da 3 mesi.

É un bidone solare ed é sempre titolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma dai su… che * ci fa con il braccio così ? 

rigore netto

Ma proprio no. Lo sbilancia con una spinta mentre sta saltando. Se non lo sbilanciasse probabilmente non la prenderebbe con il braccio. In più lookman le prende con il braccio prima che arrivi ad Ederson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma dai su… che * ci fa con il braccio così ? 

rigore netto

Chi ha giocato a calcio capisce che puoi saltare solo così in quel frangente. Oltre ad essere spinto. Soliti cecchini contro di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Screenshot_20250309_213806_Sofascore.thumb.jpg.134f46d39738fae1e512adc0da57fd2a.jpg

Mottaball. 

Il progetto.

Non significa niente, solo negli ultimi 5 minuti hanno tirato diverse volte a causa della ripartenza concessa da Yldiz. Era una partita equilibratissima, la squadra non stava giocando male prima di quel rigore farlocco. 
Hai la bava alla bocca in attesa che questa partita venga persa. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AST ha scritto:

si può dire che ci stanno prendendo a pallonate?

si può?

Questa è l'ennesima partita che potrebbe svoltare la stagione che toppiamo, senza fare un tiro in porta e con giocatori che riescono a sbagliare tutti i palloni che toccano: anche statisticamente uno dovrebbero giocarlo bene, e invece li sbagliano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

una squadra senza gioco identità e garra. come tutto l'anno.  l'avevo detto che il Verona non faceva testo. assistiamo a queato scempio praticamente da inizio anno, eppure i giocatori li abbiamo. anche kolo dopo un avvio ottimo si è mottizzato. assurdo come sembri una squsdra moscia e senza idee

con. i giocatori li abbiamo"  immagino tu ti riferisca per giocare a briscola in 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Ma hai capito che è stato spinto McKennie? 

Guarda che l azione l’ho vista eccome..c’è un tocco sicuramente ma se McKennie non giocava a Mila e Shiro ora magari staremmo commentando una partita diversa

rigore netto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

Destabilizzati da quel rigore ma se la società subisce sempre é inutile

Guarda che siamo destabilizzati già di nostro eh. 

Se non hai testa per giocare o fare un passaggio giusto. Non meriti la serie A. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.