Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 0-4

Post in rilievo

5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Spinta o non spinta non salti così col braccio teso in modo eclatante. Non ci si può lamentare granchè.

Ma salta in quel modo perché è spinto e cerca di trovare l'equilibrio...prova a farti spingere e a cadere con le braccia attaccate al corpo 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Esatto. E aggiungo 

3. Tolgo Gonzalez e metto Koop o Mbangula (ma andrebbe bene anche il mio vicino di casa 84enne)

Ma non ci arriva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che si attaccano al rigore sono quelli che non vogliono il bene della Juventus. 

Tu intanto inizia a fare una buona squadra con giocatori che sappiano almeno passarsi la palla.. e poi il rigore lo ribalti facilmente. 

Invece no... Alibi sempre alibi.. Infortuni.. Arbitro... Sfortuna... Ecc.. Ecc.. 

Io personalmente me ne sbatto dei rigori e delle decisioni dubbie se so che la mia squadra gioca bene a calcio. 

Il problema è che facciamo pena e il rigore di oggi è frutto di un impotenza generale di non saper uscire dalla propria area né coi passaggi e neanche spazzandola. 

Siamo noi che ce li cerchiamo certi episodi... Perché giochiamo male.... E questa dovrebbe essere la nostra unica preoccupazione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Detto sul rigore, che Motta non abbia capito ancora, a marzo, che un modulo che presenta Mckennie trequartista non può avere senso, significa che non è in grado di mettersi in discussione 

Gli allenatori dogmatici sono un grosso problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Toglierà Yildiz vedrai..

Spero di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Complimenti per l’analisi.

Invece, del fatto che siamo in svantaggio per un rigore quanto meno discutibile vogliamo parlarne o è un dettaglio insignificante? 
Anche perché l’Atalanta ha preso campo dopo il rigore, grazie al contraccolpo che abbiamo evidentemente subito. 

e del fatto che in 3 contro 1 in contropiede McK ha fatto la scelta sbagliata nel momento sbagliato sul giocatore sbagliato?

io prenderei semplicemente atto che questa è una squadra di smidollati guidata da un dilettante....ma è un mio parere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Il rigore indirizza la gara. Episodio sfortunato, diciamo così, e da lì non ci abbiamo capito più niente. 

Peggio di Mazzarri e le sue scuse stiamo diventando. Il rigore può creare qualche disorientamento, ma poi devi dimostrare di volerla è l’ultimo obiettivo che ci resta, ma a quanto pare non è contemplato lottare, speriamo nel secondo tempo. Voglio illudermi ancora una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

La speranza deve concretizzarsi in un loro calo , almeno strappare un pareggio he ora come ora mi sembrerebbe oro colato.

Ipotesi che può essere possibile/probabile visto che l'Atalanta ha speso molto. Ma dobbiamo cambiare marcia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Detto sul rigore, che Motta non abbia capito ancora, a marzo, che un modulo che presenta Mckennie trequartista non può avere senso, significa che non è in grado di mettersi in discussione 

Potremmo iniziare a chiederci perche’ un inesperto totale debba far esperienza proprio da noi e per quanti anni… scambiando le panche con la Next Gen stasera stessa ci guadagneremmo sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Se per questo allora ci chiudono tutti gli esterni. Mica solo Gasperini. Quindi adesso, ovviamente, Dusan (qui dentro considerato uno scarparo) e Koop (insultato fino a stamattina) diventano i salvatori della patria. Prima Motta era senza cervello perchè li metteva. Oggi è senza cervello perchè non li ha messi.

Per me VLAHOVIC e' meglio di KM...stasera bullizzato da Hien

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ripeto, ho scritto un’altra cosa

Motta per me può andare all’equatore

Parlo di massacrare le palle e sfogare le proprie frustrazioni su una tastiera 

Io parlo esclusivamente di risultati

Quindi siamo sulla stessa line👍🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Issels ha scritto:

Ma mi sono perso qualcosa prima  dell' intervento di super mckennie in decollo?

Vai a rivederti l’azione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla destra c’è solo Weah a tutta fascia. Yildiz e mc entrambi centrali.

thuram davanti alla difesa e loca mezz’ala.

non ha senso tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Dentro Koop per Yildiz.

McKennie andrà in fascia spero.

Mio dio che cambio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Viene fisicamente spostato di mezzo metro, il braccio si alza per le leggi della fisica. Ho giocato 25 anni centrale di difesa e ho fatto l'arbitro (che peraltro rigore a parte ha anche arbitrato bene)

Lascia stare, qui dentro l'aver giocato a calcio non è proprio contemplato, ho idea che non saremo più di una decina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cambio ci sta. Miracolo.

Avrei messo subito Kalulu al posto di weah.

Dai caxxo forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.