Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 0-4

Post in rilievo

Siamo una banda di scappati di casa.

Tutto estemporaneo, non facciamo un'azione, per arrivare all'area avversaria ci mettiamo mezz'ora.

Siamo l'unica squadra che gioca a 5 tocchi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Frutti dell adanismo e della teoria del falso nove, dello spazio, del palleggio, del Tiki taka, della ripartenza dal basso....

eh ma manca la garra charrua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Sei fuori di testa amico mio. Te lo dico con il cuore, a prescindere che tu abbia ragione o meno 

Ma come si fa a pensare che sia rigore??? Ma facesse altro, seguisse il badminton 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Altri 3 cambi e non entra vlahovic, siamo al tso ragazzi, questo e’ tossico, si fa

Siamo al KO tecnico, mentale, tattico. Ennesima partita di * in una stagione di *. Il problema enorme sarà riuscire a rimanere uniti per arrivare quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Io cambio Yildiz - Koopmeiners non è da esonero immediato, ma da ritiro del patentino

Yldiz è stato il peggiore per me giusto levarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Abbiamo una rosa da 5-6 posto e siamo lì, non vedo dove sia l errore. Ah già si è speso 250 milioni 

Eh no. Dai questa rosa a Gasperini e ai suoi preparatori e vedi.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sono sparpagliati in campo. Mi rifiuto di pensare che questa sia l'organizzazione di Motta. Non è normale  non è normale che sul secondo gol c'era un accozzaglia di maglie bianconere nella parte sbagliata della nostra 3/4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Se magari lo invertisse di fascia, come se mettessi del Piero esterno destro.... Bha assurdo, ora ci mette koop, ma * metti Nico a destra e yldiz a sinistra con koop sulla trequarti eddajeeee

Su questo posso essere d'accordo, Yildiz a destra non si può vedere. 
Ciò non toglie che si è fatto notare per la prima volta al 42' per essersi fatto ammonire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Possibile che non siano in grado di reagire ?

I soldi li pigliano lo stesso.

Non ci hanno voglia di reagire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Quanto gode Preziosi 

Beh, in effetti, mettiti nei suoi panni... se ci avessi tenuti in palmo di mano per due mesi e mezzo e alla fine ci avessi fatto strapagare un giocatore al prezzo che volevi tu due mesi e mezzo prima... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.