Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 0-4

Post in rilievo

2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma cosa deve fare insieme a dusan se non gli arriva una palla decente 

Esattamente. 

Sia l'uno che l'altro hanno passato il campionato senza poter tirare una volta, partita dopo partita. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiliazione assoluta.

Mi pare ovvio che sia inutile discutere dei singoli calciatori, i problemi stanno più in alto.

Esonerare Motta stasera e dare un ultimatum a Giuntoli domani stesso pretendendo un cambio di direzione uniche soluzioni per evitare la debacle di fine stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Vabbè dai, con Motta anche io o te in panchina vinceremmo

Spiegalo a Limone che ci ha perso ben 4 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio campionato Cambiaso era un’ira di Dio, adesso è un modesto giocatore. Kolo Muani invece ha finito il bonus della novità, gli hanno preso le misure ed è diventato un giocatorino. Gli esterni hanno deluso, più di tutti Gonzalez. Koop non è entrato neanche in partita… questi appena verticalizzano sono micidiali e cattivissimi sotto porta. Grande Gasp. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo ci vanno i giocatori , é vero , ma chi non trasmette motivazioni e atteggiamento é l’allenatore , chi mette male in campo la squadra é l’allenatore , chi fa giocare i ragazzi fuori ruolo é l’allenatore , chi si ostina col suo modulo sterile é l’allenatore . Fosse un uomo stasera dovrebbe dimettersi ma essendo un cartonato di emme continuerà con ostinazione e boria . Intanto ecco la terza pera . E si parlava di scudetto. Ma vaiavaiavaia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo col progetto.

Non vi hanno detto che il progetto è di restare fuori dalla Champions.

Se sta bene a John di cacciare nuovamente soldi per ripianare, deve fregare qualcosa a me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Siamo sotto di 2 gol e questi contestano anzichè tifare.

Che ambiente tossico siamo diventati.

Ormai si è persa la juventinita’da parte di tutti…servirebbe come il pane un figura stile  conte 2011..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, la squadra piu scarsa mai vista con la casacca bianconera addosso. Una roba vergognosa, raccapricciante, invereconda che taluni mestieranti abbiano l’onore di poterla indossare. Un insulto alla gloriosa storia di questa società. Non vedo l’ora che questa società di miserabili pupazzi venga rasa al suolo, quei fantocci presenti nei piani alti non rappresentano nullissima, sono il nulla mischiato al niente. A seguire il fenomeno Thiago Motta e per finire gli indegnissimi eunuchi che scendono sul manto erboso per regalarci prestazioni aberranti e vomitevoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta! Mi guardo un film che è meglio. Io per quest'anno ho chiuso. Pensavo, dopo l'esonero dell'ippodromista, che non sarei più arrivato a questo punto, ma è così. A inizio marzo fuori da tutto e senza speranze. Una caduta senza fine. Grazie J. Elkan. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.