Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 0-4

Post in rilievo

Adesso, 8Lago4 ha scritto:

Io sono convinto che Motta diventerà un grande allenatore, e credo che la Juve debba puntare su Motta anche in futuro. Detto questo, una squadra di Allegri difficilmente avrebbe fatto una figura del genere. 

Ma quale grande allenatore. È uno scandalo di allenatore!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Il 100% delle partite importanti, dei crocevia della stagione non solo le abbiamo fallite, ma lo abbiamo fatto senza onore.

Concordo. Tranne con il Milan in supercoppa, le altre le abbiamo perse tutte in maniera abbastanza brutale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0-4 una umiliazione così erano anni che non la subivamo, Se è un uomo si deve dimettre e la squadra deve stare in ritiro fino alla fine del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Oggi Yildiz impalpabile. E anche nelle ultime partite. È lontano da essere un campione 

Fanno tutti schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wmichel ha scritto:

L'arbitro ha indirizzato la partita. Un consiglio, vatti a vedere partite e allenamenti, su un campo vero però, basta anche la terza categoria, forse lo spirito di questo sport lo intravedi.

Io invece ti consiglierei di studiare il calcio…rigore(che c’era) o no si capita subito che sarebbe finita con là goleada come fossi pagine fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.