Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 0-4

Post in rilievo

Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Siamo esattamente a quei livelli, ma con 233 mln spesi in due sessioni di mercato.

Si, vero, almeno li c'era la scusa di ricostruire dalle macerie.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto all'anno scorso comunque abbiamo fatto passi da gigante sul piano del gioco

.muttley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Mi beccherò i merdoni e me li merito per quel pronostico degno del miglior cassano, ma non mi spiego una prestazione del genere... sembra gente a cui non frega nulla di vincere o di fare bella figura. 0 tecnica ma soprattutto 0 grinta. Schifo. 

Schifo è la parola giusta fratello.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi pare che il progetto prosegua bene.

Quello dell'Atalanta intendo eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Imbarazzanti. Ma c’è ancora gente che litiga per allegri .ghgh

Godetevi il presente, il nuovo progetto

Non so te, ma io non mi godo nulla da 5 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha le sue colpe, ma questi in campo non riescono a mettere in file due passaggi ragazzi, sono 7 anni che questi vengono a Torino e non ci fanno vincere. Stanno facendo quello che vogliono, ma qua è tutta la squadra in bambola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono abituato e mai mi abituerò a questa nostra nuova dimensione. 

Siamo veramente una tragedia. 

Spero finisca presto questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Giochino, qual è il fondo più fondo che abbiamo toccato?

Eindhoven, Empoli o Atalanta?

votate 

Empoli, li hanno dimostrato che è meglio per loro darsi all' agricoltura o fare gli influencer

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella dimensione può essere una figura di * ma la differenza di forza è troppo notevole, non credo ci sia da vergognarsi più di tanto. 

Sono le molte partite passate buttate nel *  e le eliminazioni clamorose a costituire la vera vergogna di quest'anno. 

Ma questo é il progetto, contenti tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otto mesi di progetto per fare 0 tiri in porta prendendo tre pere in un’ora, ma e’ colpa dei tifosi che finalmente iniziano a non poterne piu’ e contestano come se non ci fosse un domani (anche perche’, un domani qui non c’e’)? Interessante. .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che sia l'ultima stagione di Thiago Motta sulla nostra panchina, un'altra partita penosa con tanti inutili e rischiosi passaggi nella nostra metà campo e il nulla assoluto in quella avversaria, solo Di Gregorio sta evitando un'imbarcata peggiore. 

All'esonero di Allegri l'anno scorso ho esultato pensando che le prestazioni umilianti e inguardabili fossero finalmente finite,  purtroppo non è così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.