Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 0-4

Post in rilievo

Adesso, Juke Luke ha scritto:

Con Elkann non c'è futuro, una Juve che guarda solo al bilancio, e ora siamo questa roba qua..

se c'è libero Conte e prendono motta,il primo da cacciare è giuntoli 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, piallati da un modesto psv, buttati fuori dalla coppa e riserve di un ignobile Empoli con cui l'avevamo già sfangata in campionato, cosa poteva far pensare che non avremmo ripetuto il copione contro una pur non eccezionale Atalanta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zanna91juve ha scritto:

Ma che ha Kelly che non aveva Danilo? 

La leadership,e al prescritto dava fastidio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Partita difficile da decifrare, l'atalanta e capace di farti tre gol come e capace di perdere male , speriamo 

Infatti avevi ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Magari se ne prendiamo 5 on6 cambia qualcosa. Tocca sperare in questo

Aspetta e spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Almeno dopo stasera la finiranno anche con la storia della miglior difesa 

Miglior difesa ma poi un attacco da sesto/settimo posto 

Un attacco che per fare un gol al Verona ha impiegato 70 minuti pur dominando possesso palla e la gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu devi recuperare ed a fine primo tempo togli Yildiz dal campo, con tutto quello che rappresenta e con Chico già fuori, che segnale puoi mai dare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo imperterriti a fare figure di M enormi che non ricordo nemmeno nei peggiori anni, mi raccomando teniamo ancora quello in panchina, vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Gli abbiamo regalato pure 60 milioni! 60 milioni! hahahahah (rido per non piangere)

Koop con Gasperini è stato il migliore centrocampista. Questi corrono per 90', attaccano in 5, segnano i terzini, contrastano, pressano. Sono allenati.

I nostri passeggiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci speravo in un uno/due Atalanta/Fiorentina  e fare 6 punti ma la realtà è purtroppo ben diversa, squadra immatura sarà un miracolo anche reggere per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Mi auguro che sia l'ultima stagione di Thiago Motta sulla nostra panchina, un'altra partita penosa con tanti inutili e rischiosi passaggi nella nostra metà campo e il nulla assoluto in quella avversaria, solo Di Gregorio sta evitando un'imbarcata peggiore. 

All'esonero di Allegri l'anno scorso ho esultato pensando che le prestazioni umilianti e inguardabili fossero finalmente finite,  purtroppo non è così...

Io mi auguro che sia l'ultima partita questa sera! Via lui e a giugno il suo compare in dirigenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.