Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 0-4

Post in rilievo

2 minuti fa, Menzo ha scritto:

Motta ha le sue colpe, ma questi in campo non riescono a mettere in file due passaggi ragazzi, sono 7 anni che questi vengono a Torino e non ci fanno vincere. Stanno facendo quello che vogliono, ma qua è tutta la squadra in bambola.

Sono dei senza palle allucinanti, gente pagata milioni incapace di tirare in porta o crossare, ma di cosa stiamo parlando

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

A questo punto speriamo che l'Atalanta ci sommerga di goal. Motta deve essere cacciato.

non lo cacceranno mai...

per cacciarlo deve combinare un disastro

non lo tolgono nemmeno se non arriviamo tra i primi quattro prima lo capite meglio sara...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

A questo punto non capisco come si possa tenere Motta. Da esonerare, anche solo per dare una scossa. Mi sembra evidente che lui non ne sia capace.

Non lo hanno cacciato per la champions per la coppa italia,lo cacciano ora? Sveglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Solita dichiarazione strappalacrime a fine partita ed è già acqua passata. Torno a guardarmi Il Gattopardo su Netflix

Idem 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Ma non e’ il pressing ragazzi….Quando capirete che Motta non sta bene? Ha bisogno di essere curato, io vedo lo sguardo che non e’ sereno, anche quello che dice , che fa

dopo quest’anno si è giocato la carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Motta ha le sue colpe, ma questi in campo non riescono a mettere in file due passaggi ragazzi, sono 7 anni che questi vengono a Torino e non ci fanno vincere. Stanno facendo quello che vogliono, ma qua è tutta la squadra in bambola.

Vero ma allora l’allenatore a che * serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria stasera si chiede come sia possibile non fare un'azione ed essere così molli.

È una situazione non recuperabile perché leader non se ne possono comprare quindi serve un allenatore in grado di fare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pinius ha scritto:

Loro sono avanti per un rigore ( anche qui non fanno vedere il tocco di look e secondo me c'è anche una mezza spinta su Mckenny). Tolto indue minuti finali mi spieghi dove sono stati PERICOLOSI in qualche ripartenza? Su dai..... se avessimo segnato noi, e bisogna tirare giustamente in porta, si sarebbe parlato di vantaggio meritato.  Devono fare di più, bisogna fare di più questo è assodato e soprattutto manca l'esterno alla Concecaio che salta l'uomo sulle fasce...e tiri via Niko e Yildiz stasera rimasti in panchina 

Vantaggio meritato se avessimo segnato? 

Forse sto guardando un'altra partita io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e speriamo che questo risultato sia la pietra tombale per allenatore e dirigente..un po' di aria fresca e sana non può che far bene a quello che resta di questa società..speriamo che finalmente ci sia spazio per il nostro capitano, almeno per recuperare un minimo di dignità; se si sono vergognati dopo l'eliminazione con l'empoli, spero che abbiano la faccia per dimettersi oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.