Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 0-4

Post in rilievo

Avete visto che cambiaso va al centro va al centro in difesa per cercare di creare gioco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Eta-Beta said:

La cosa più brutta non è la sconfitta, è il fatto che quell'incapace sederà sulla nostra panchina fino a fine stagione.

E credo anche la prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Kolu Muani e' sparito dai radar , il serbo e' i"n pensione "da.mesi : SIAMO A POSTO...

Ma cosa deve fare insieme a dusan se non gli arriva una palla decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Bisognerebbe provare a cambiare qualcosa, ad esempio mettere i due attaccanti. 

Bisognerebbe provare a cambiare allenatore, ormai l’ambiente è andato completamente e molti giocatori mi sembrano a terra totalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Imbarazzanti. Ma c’è ancora gente che litiga per allegri .ghgh

Godetevi il presente, il nuovo progetto

ieri ho visto il video degli Autogol che hanno fatto dopo l’uscita in Coppa Italia ,con la canzone che ha vinto Sanremo , dedicato ad Allegri ….(consiglio di vederlo)

Sai che c è ?mi sono reso conto che Max mi manca moltissimo …🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima c'erano Barzagli, Bonucci e Chiellini (e Conte/Allegri): ora abbiamo Kelly e Motta.

E questo è tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, visto come difendiamo, non ha avuto senso che oggi giocasse Gatti e non Kalulu. Guardate come chiude Lookman. Gatti invece il massimo che poteva fare è dargli l'esterno ma l'inglese tirava lo stesso e sulla ribattuta c'è sempre qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

L'Atalanta gioca a uomo, lo sa anche il mio gatto, yldiz e Nico primo dovevi metterli sulle fasce giuste, poi dovevi farli scendere a tueno a cc per aiutare l'uscuta della.palla con KM e l'altra ala ad attaccare gli spazi, se Yldiz lo metti a dx a fare a sportellate allora non capisci una *

chissà che c’ha avuto in mente 

fa sempre scelte cervellotiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eta-Beta ha scritto:

La cosa più brutta non è la sconfitta, è il fatto che quell'incapace sederà sulla nostra panchina fino a fine stagione.

E la prossima 

E l'altra ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Inter e Milan hanno vinto recuperando da 0-2

Adesso tocca alla Juventus.

Non ci credo, neanche se lo vedo, questa sera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eta-Beta ha scritto:

e la prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Eh no. Dai questa rosa a Gasperini e ai suoi preparatori e vedi.....

Per me la puoi dare anche a klopp e Guardiola, i calciatori sono scarsi e restano scarsi. Insegnare a vlahovic a stoppare un pallone e calciare o far diventare mckennie il nuovo xavi , o nico Gonzales il nuovo  Robben è roba da fantascienza e della classica storiella  di chi forse non ha idea della tecnica media dei calciatori che circola attualmente in Italia. Tanta palestra e zero tecnica e talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera veramente confusionari.

Non un azione decente.

Non un tiro in porta.

Errori in ogni reparto.

Dalla difesa al cc e all'attacco.

Forse a livello di Empoli, ma.qui hai la Dea davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci che c’è gente che fa sacrifici per andare allo stadio, sono anni che sto spettacolo indegno si ripete e hanno il diritto di poter esprimere il loro dissenso. Si può essere d’accordo oppure in disaccordo, tendenzialmente sono in disaccordo con i fischi alla squadra, bisognerebbe sempre tifare a favore. Evidentemente però la misura è colma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.