Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Finisci il primo tempo in quel modo, rientri in campo e prendi il secondo gol dopo 50 secondi: basterebbe questo come descrizione della partita e della stagione.

In più, cambiare due difensori per due difensori al 53’ e sotto 0-2 è inspiegabile.

Continuo a sostenere che uno dei problemi di questa squadra è quello di non essere quasi mai in grado di fare male all’avversario.

Non abbiamo mai la cattiveria giusta, non diamo mai l’impressione di poter fare gol agli avversari. Una squadra che va sempre in campo come fosse un allenamento, salvo pochissime partite.

Ma la colpa maggiore è della “società” (volutamente tra virgolette) che ci ritroviamo, fatta di pupazzi, assente, silente e che non ha a cuore questi colori.

Date la Juventus a chi ha a cuore la Juventus perché fin quando non si cambia al vertice, non conta chi sedeva, chi siede o chi siederà sulla nostra panchina.

PS: sicuramente anche stasera non parlerà nessuno della “società”.

• Mi Piace 13
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra umiliazione, ormai ci stiamo abituando.

Mi aspetto le dimissioni, e se non si dimette non deve vedere più la Continassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il punto finale su una mala gestione societaria che ha radici profonde e prosegue piano piano dal 2017

Non c'è più niente da salvare, dalla proprietà in giù, tifoseria organizzata compresa.

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona con un minimo di dignità si dimette ora ( e l'altro manda un bonifico di 100 milioni,minimo,ad elkann e si dimette pure lui )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo gli eterni sognatori o gli inguaribili ottimisti potevano parlare di Scudetto dopo qualche vittoria - episodica per lo più - in campionato in mezzo a tante figuracce nelle coppe.

Evidentemente non è ancora ben chiaro il disastro concepito dal dynamic duo con la regia del megadirettore galattico.

Avanti così, verso lo sprofondo e oltre.

• Mi Piace 16
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato mai perso con 4 gol di scarto negli ultimi 50 anni. Dopo Psv e Empoli era necessario mantenere una parvenza di normalità. Hanno superato il limite..se non lo cacciano si tifa contro !!!!!!!!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace dirlo, ma provo solo schifo per quello che sto vedendo quest'anno. Stiamo facendo addirittura peggio degli scorsi anni.

I pupazzi in dirigenza vengano a mettere la faccia e si facciano sentire nei confronti dei giocatori.

Una bella multa salata e vediamo se entrano in campo con altro atteggiamento, solo se vengono toccati nel portafoglio forse farebbero qualcosa in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti