Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Quando il gioco va (troppo) veloce si vede le limitazioni di Locatelli e McKennie. Fantasma Koop non ho visto neanche. Troppo palle perse, troppe contropiedi inescati. Fa molto male questo partita e non so se recuperiamo da questa botta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'arrivo di Motta lo avevo accolto con piacere preferendo sempre Conte. Mai nascosto di rivolerlo ma non da st'estate.. no. Ma da Sarri

Non verrò a dirvi ve l'avevo detto ma imparate a svegliarvi. Questi molluschi vanno presi a calci nel * e quel mercenario sa farlo meglio di chiunque altro, e questo progetto è una conseguenza delle richieste del bel calcio dei tifosi che promettevano tempo a un progetto chiaramente provinciale salvo cambiare idea due mesi.

Alla Juve servono allenatori top e squadre top, ma soprattutto da anni serve qualcuno che li martori uno a uno. Vediamo se sta volta imparate la lezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto più basso della nostra storia dopo il 2006 . E come allora chi ci vuole male sono quelli che ci governano. 

RIFONDAZIONE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sino allo sfortunato rigore stavamo giocando non male. Poi il crollo. S.T. da incubi. Non ce l'ho fatta a vederlo tutto. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cacciare nell'ordine:

- Dirigenti;

- Allenatore;

- Giocatori.

In questa stagione non si salva nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito rientro di AA, via Motta, tuchel e kloop liberi, via il ds, a sto punto mi va bene pure il rientro di Secco per un upgrade

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sbagliato tutto. 
Poco da commentare. 
Sconfitta umiliante. 

Nota a margine: tifoseria imbarazzante. 

Hanno ragione, questa non è Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CHICAGO BEARS said:

Ai tempi di Del Neri ero incazzato nero e deluso… ma non si erano spesi 300 milioni… qua siamo nel ridicolo

attento che poi vengono gli economisti a dirti che in realta non sono 300 millioni.

motta va aspettato come koopmeiners e nico gonzalez .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti