Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

A marzo non puoi più dire “serve una reazione”. Semplicemente hai FALLITO e non si deve reiterare l’errore fatto Allegri 2.0

serve una scossa per portare a casa l'annata, un traghettatore che a livello mentale svegli ste amebe

poi a giugno si cambia con un allenatore, si spera, a lungo termine

che hai fallito è palese, ma devi arrivare a fine maggio in qualche modo e non puoi trascinarti, devi mantenere la piazza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spento la tv dopo il 3 gol...

0-4 a casa.. una roba mai vista. Vediamo se parlera di attegiamento come sempre fatto...

Deve dare le demissioni o essere esonerato.

Diamo la Juve ai juventini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Il Bologna è più avanti della Roma, per questo ho citato i giallorossi

Ah ecco, davi per scontato che quei maledetti dei miei concittadini ci passano davanti. Secondo anno da incubo per noi juventini di Bologna. Anzi  questo ancora peggio. Molto peggio. Stanno ancora ridendo per averci mollato il loro allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

La cosa positiva è che alla prossima c'è Atalanta-Inter e il possibile sorpasso.

Ne prendono 3 dall'Inter...come sempre.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ad Eindhoven fa giocare Koop con la febbre

oggi Yildiz con la cagarella…
che soggetto

Ma io onestamente non penso più ai singoli. Che per carità, nel 70% non dovrebbero neanche essere a Torino, sia chiaro. Se non sai modificare l'assetto di una squadra in corso d'opera, non sei un allenatore di livello. Il primo tempo, Kenan e Nico inguardabili. Sostituiti, siamo addirittura andati peggio. Se ti ritrovi con McKennie regista, coi piedi quadrati che si ritrova, hai voglia ad avere Higuain davanti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qualcuno qui dentro ha avuto il coraggio di definire Allegri il peggior allenatore della Juve mentre Motta è stato definito il miglior allenatore che abbiamo mai avuto! 

Io non so questi qui in che mondo vivono, se sono veri tifosi bianconeri o se sono ratti infiltrati ma ormai il degrado è dilagante ovunque. 

E molti si sdegnano perché i tifosi fischiano! 
Cioè cosa dovevano fare dopo uno 0-4 in casa con l’Atalanta? Applaudire?! Dirgli bravi continuate così! 

Siamo alle comiche veramente. 

Il progetto Motta è fallito. Punto. 
Prima ve ne rendete conto meglio sarà. 

Se poi volete dire che il 4º o 5º posto è il massimo a cui questa squadra può ambire, allora è un altro discorso, allora bisogna dire che siamo diventati la Juvinese e siamo una squadra di provincia. 

Una squadretta presa a pallonate dalle riserve dell’ Empoli prima e stasera dall’Atalanta. 

Sipario

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Umiliazione storica ma quest'anno di figuracce ne stiamo facendo tante quindi non mi stupisco più di nulla 

Una società seria dopo una stagione del genere e una gara così umiliante prenderebbe decisioni forti. Ma a loro va sempre tutto bene così, avanti verso nuovi record negativi. 

E il bello che con Firenze-Bologna-Roma-Lazio ancora da giocare, la champions sarà davvero dura da raggiungere conciati così.

Elkann mi sa che dovrà riaprire il portafoglio pure a 'sto giro. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate  come la storia si ripete sempre: Trapattoni prima e poi, soprattutto, Conte (ex juventini) vanno alla merdInter e, non solo la fanno vincere ma aprono un ciclo. Il panettone con gocce di m3rd@ Motta, come tutto ciò che riguarda quella m3rd@ di Inter, viene alla juve e che può fare? Trasmettere N U L L I T A' !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Scandaloso fischiare una squadra a sei punti dalla vetta. State a casa TIFOSI INDEGNI

Ma si avere il Frosinone a 6 punti della vetta e fischiarla mi sembra effettivamente eccessivo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior allenatore della storia , peggior dirigenza della storia , peggior proprietà(inteso come persona che si occupa dell asset Juventus )della storia . Accetto repliche ma dubito ce ne saranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Game Over..proprietà società dirigenza staff tecnico giocatori..game over..niente da commentare..solo un pensiero..c'era una volta una squadra che ora da anni nn c'è più..cardiff lo spartiacque da lì il declino e la consapevolezza oggi che i giochi sono finiti sono rimasti solo i tifosi per il resto il nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriveranno i soliti noti ad avvalorare le proprie (insignificanti) tesi.

io mi limito a manifestare la mia tristezza.

Piove, sono le 23 e non dormirò, domani ho la sveglia alle 5, pronto per un'altra settimana di *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Chiamare Conte domattina per l'anno prossimo 

Incredibile,deleterio ingiustificabile il fatto che con conte libero siamo andati a prendere un interista scarso  esonerato dallo Spezia e dal genoa ,solo perché ha fatto una stagione buona ,stagione direi anche migliore che poi sta facendo il suo successore al Bologna 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Elkann chiama Del Piero domattina ti prego, e’ unico che ci puo’ tirar fuori da questa palude, muoviti ti prego!

Gli importasse qualcosa della Juve l'avrebbe già fatto da tempo, e invece....Conferma che della Juve non gliene può fregare di meno.

E solo una cosa la Juve per lui: un asset.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti