Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

In una barca così scadente, pure Phelps farebbe fatica a nuotare. (E certo lui Phelps non è). 

Vero pure questo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto nominano Conte, ma quest'ultimo metà della squadra la farebbe fuori domani mattina. Troppi giocatori imbarazzanti, non penso che la situazione possa migliorare semplicemente cambiando allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Neanche paragonabile il 5-1 in trasferta con la squadra che vincerà lo scudetto dai

5-1 a Pescara, ma almeno il mercoledì avevamo vinto la coppa Uefa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Che figura di *.

68 % di possesso palla per prendere 4 gol e fare l'unico tiro in porta all  88 ormai a partita finita.

Mai visto un giro palla così inutile e scontato. 

Kolo muani: processo di mottizzazione del centravanti completato. Mi raccomando,  dopo che ve la siete presa con vlahovic per la poca capacità di far gol, adesso prendetevela con kolo. Lo stratega in panchina che predica il calcio a 5 non lo toccate.

Dopo la sconfitta con l'empoli era scontato che avremmo preso un'imbarcata appena trovata una squadra decente. E così è stato. Bisogna solo ringraziare Gasperini che a 20 minuti dalla fine ha fatto smettere di giocare la sua squadra altrimenti avremmo fatto una figura epocale.

Non ricordo da quanto tempo non perdevamo 4-0 in casa. Ormai credo sia certificato che se vogliamo arrivare tra le prime 4 dobbiamo intervenire in panchina. Questa è una mazzata terrificante per il morale. C'è il rischio concreto che la squadra tracolli definitivamente. 

L'entrata di koop è stata la ciliegina sulla torta, se avessimo giocato in dieci forse sarebbe finita 0-1.

Dal 2011 contro il Parma di Giovinco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lopio ha scritto:

Siluratelo

A cosa serve esonerarlo ora? Dovevano esonerarlo a dicembre dopo la supercoppa. Lo cacceranno a maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Umiliazione storica ma quest'anno di figuracce ne stiamo facendo tante quindi non mi stupisco più di nulla 

Una società seria dopo una stagione del genere e una gara così umiliante prenderebbe decisioni forti. Ma a loro va sempre tutto bene così, avanti verso nuovi record negativi. 

Questa non è Juventus. Se non c’è decisione forte dopo questo io ho chiuso . Mi devono far ricredere 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

E il bello che con Firenze-Bologna-Roma-Lazio ancora da giocare, la champions sarà davvero dura da raggiungere conciati così.

Elkann mi sa che dovrà riaprire il portafoglio pure a 'sto giro. .ghgh 

Io lo dico da mesi. Qua si parlava di scudetto .ghgh

La Champions sará difficilissima da raggiungere con una squadra del genere che rischia il capitombolo con chiunque. 

Già domani se la Lazio vince siamo quinti col Bologna a 2 punti. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sira ha scritto:

Gli importasse qualcosa della Juve l'avrebbe già fatto da tempo, e invece....Conferma che della Juve non gliene può fregare di meno.

E solo una cosa la Juve per lui: un asset.

Vedrai che bell’asset quest’estate quando dovra’ fare un nuovo aucap di 200/300mln. E sto giro vedrai che li dovra’ tirar fuori tutti la exor, gli investitori si sarebbero rotti anch.e i cogli.oni di buttare soldi a fondo perduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Solito rientro molle dallo spogliatoio. Ma che gli dice nell'intervallo? .boh primo tempo per me non negativo. l'atalanta è una squadra forte, ma non si può perdere 4-0 in casa. 

Oddio...parliamone...primo tempo non negativo perché si chiude solo 0-1 

Se l Atalanta lo avesse chiuso con uno o due gol in più non c era nulla da dire 

Il rammarico comunque è proprio l approccio del secondo tempo...dopo un primo tempo con tanti errori in uscita ti aspetti finalmente un cambio di rotta e più cattiveria e concentrazione 

Invece pronti via ed errore in uscita di Kelly...lo 0-2 ci ha tagliato definitivamente gambe e morale 

Stai in partita sullo 0-1 che qualcosa può sempre succedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Dispiace dirlo... Non lo tivortei per quello che ha fatto... Ma in questa situazione l'unico che può cambiare subito le cose é Conte.

A questo punto era meglio un 5 e un 6 gol preso... Scoppola utile si spera 

Sono d’accordo non lo rivorrei ma forse senza una società seria è l’unico che può fare qualcosa..

sul numero di gol presi non mi esprimo, 4 presi in casa da un Atalanta che creava e correva veloce molto più di noi è umiliante punto e basta, non sono due gol a fare la differenza, anche perché temo che con questa dirigenza non sarebbe cambiato nulla nemmeno con 7 gol subiti stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lo strizzacervelli said:

Voglio sentire cosa ha il coraggio di dire…. Dovrebbe solo tacere o dire mi dimetto 

Colpa dei ragazzi e c’è da lavorare

inutile farsi illusioni, raga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dire che bastava cominciare mettendo semplicemente i giocatori ognuno nel proprio ruolo preferito e gia' qualcos in piu forse si faceva,

ma i mister di oggi spesso vogliono fare i fenomeni e dare la loro impronta facendo sistematicamente delle cazz4te, dalle giovanili fino alle serie maggiori,

e quando hanno queste prerogative meglio separarsi per il bene di tutti, anche motta dovrebbe andarsene se vuole trovare ancora posti come

allenatore, se no di questo passo non allena neanche piu' il cotignola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Giuntoli dovrebbe esonararlo e poi dare del dimissioni. 

Credo di non aver mai visto una campagna acquisti allenatore e giocatori peggiore di questa 

La peggiore della storia. Confermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo stasera mi arrendo, le poche cose buone che erano state costruite le abbiamo buttate nel water in una partita. La cosa più grave è che i giocatori si sciolgono alla prima difficoltà, la squadra non è in grado di reagire e la colpa è anche di chi allena, che avrà anche delle competenze tattiche ma ha zero capacità di trasmettere carica emotiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Elkann chiama Del Piero domattina ti prego, e’ unico che ci puo’ tirar fuori da questa palude, muoviti ti prego!

Stiamo parlando dello stesso Del Piero che non spende una parola per la Juve nemmeno da opinionista tv? 

Preferirei qualcuno con più attributi, anche un Maldini mi andrebbe bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti