Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Si TIFA la squadra fino al 90' POI SI FISCHIA e si protesta se è il caso...ma lo SCHIFO VOMITEVOLE degli ultras sull' 1-0 ha dimostrato ancora una volta in più quello che sono...a cuore gli interessi personali tranne che la Juventus,e poi si vantano di essere gli unici degni...sono PEGGIO dei dirigenti...e ce ne vuole.

Vai a spendere 50-60 euro per sto schifo e poi mi dici se non contesti. .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a tutti i soldi che ho speso a farmi Milano Torino negli ultimi 4 anni per vedere scempio continui, dovrebbe venire Elkann e chiedere scusa a tutti.

Vergognatevi.

Un continuo fallimento.

Ogni anno.

Indegni di noi tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè io non posso crederci.  58 anni che non perdevamo 4 a 0 in casa. Cinquattotto anni!!! E poi devo sorbirmi i pistolotti sugli ultimi 3 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squagliati dopo il rigore. Formazione sbagliata all'inizio e peggiorata con i cambi. Sconfitta al 99% merito dell'allenatore. E domenica altra figura di m. L'anno prossimo serve l'abbonamento a Sky o la PlayStation per vedere la Champions...Non ricordo sconfitte in casa per 0-4. Credo sia un record 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo stasera, basta.
Davvero, basta.

Un'umiliazione totale, l'ennesima quest'anno, in quello che doveva essere l'"anno zero". Un progetto inesistente, una squadra che non ha né anima né gioco, una dirigenza che resta in un silenzio incredibilmente menefreghista dopo crolli su crolli.

Eliminati dal PSV dopo aver subito trenta tiri, umiliati dall'Empoli in Coppa Italia, sbattuti fuori in semifinale di Supercoppa, da settembre in poi navighiamo tra il quarto e il sesto posto, senza mai dare la sensazione di essere una squadra degna del nome che porta. 

Ma la cosa che da fastidio è che nessuno si prende le responsabilità, nessuno da un segnale, nessuno sembra avere l'interesse di questa squadra, nessuna idea, nessuna strategia. Dei giocatori indegni. Non corrono, non lottano, non capiscono neanche cosa significhi indossare questa maglia. Non l'hanno mai capito. Thiago Motta ormai confuso, incapace di leggere le partite, incapace di trovare una soluzione. Ogni settimana riusciamo a scavare sempre di più.

Non ce la faccio più. Non posso più vedere la Juventus ridotta a questo schifo. Non posso più sopportare di vedere questa squadra deturpata da chi non ha un minimo di dignità per rappresentarla.

Toglietevi questa maglia, davvero. Fate un favore a tutti.

Io mi fermo qui. Finché questa dirigenza non lascia, finché non ci sarà qualcuno che restituisca un’identità a questa squadra, io non voglio più farmi prendere in giro. Non voglio più vedere uno scempio del genere.

Questa non è la Juventus. E io, di questa roba qui, ne ho avuto abbastanza.

Vergognatevi tutto.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono addolorata. Non so quale sia la soluzione. Non ne vedo di risolutive. Ho dolore nel vedere la Juve, che amo profondamente, umiliata. I colori del mio cuore sono il bianconero

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Abbiamo dominato, a parte il risultato. Avanti così! 🤣 

Finalmente siamo nell'elite delle squadre abili nel possesso palla. Il vero sogno dei tifosi. Chissene del risultato finale. 

L'Atalanta sta sera ha fatto la Juve di qualche anno fa, cinica e forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Sta arrivando Motta …. C’è da ridere o più probabilmente piangere 

Come minimo dà colpa ai giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Sta arrivando Motta …. C’è da ridere o più probabilmente piangere 

ha pure il coraggio di presentarsi..wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Ma infatti non capisco perché i "nostalgici" rimpiangano il trienno del vate e non l'annetto del buona Andrea (allenatore impresentabile ndr) che vinse non sono la coppetta italia ma pure la supercoppetta italiana

Rimpiangere i tre anni del.livornese è masochismo,stessa esatta * vissuta quest'anno,con la differenza che per quello spettacolo è stato pagato come un top.

Rimpiango pirlo piuttosto,che ha vinto due trofei in un solo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi eravamo lì per caso e chi ci ha creduto non capisce nulla di calcio. Questa è una gestione disastrosa che deve essere interrotta. E sarà sempre tardi quando lo faranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Vabbe 

Oltre un tecnico nuovo servono anche dei tifosi nuovi

Se non si può fischiare dopo ennesima umiliazione subita in casa mi arrendo 

Certo che si può fischiare un umiliazione un 0-4 in casa io sto dicendo che NON CAPISCO una contestazione prima della partita sullo 0-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Quelli dell’Atalanta stanno festeggiando negli spogliatoi come se avessero tutto , ecco perché non vinceranno mai il campionato, contro l’Inter ne prenderanno 3 solo al primo tempo 

Se lì con loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da inizio stagione che vado dicendo che la squadra attuale lottera' unicamente per arrivare al quarto posto, sperando che poi pure ci riesca. Solamente un illuso puo' credere in qualcosa di piu'; Motta sbaglia pure lui, ma obbiettivamente con il materiale di scarsa levatura che si ritrova a condurre sara' una grande bravura riuscire a raggiungere quell'obbiettivo.

Siamo assolutamente privi di qualita' e a dirla sino in fondo, dei nostri attuali giocatori sarebbe titolare nelle tre attualmente al vertice del campionato, alcuni manco riserve; questa e' la triste ma concreta realta'.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Rispetto a questa Juve la Juve di Pirlo era l'Ajax di Crujff

Quella di Sarri il Brasile di Pelé ... questa cosa del tornare indietro e vedere sempre cose "migliori" è il nostro vero problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Motta è arrivato subito ai microfoni per auto confermarsi

Il problema sono gli indecenti che sono sopra di lui che non fanno nulla per cacciarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capitan Castano ha scritto:

Ma come????Se nel live per tutta la partita facevi lo splendido dando dell'incompetente a tutti ora cambi idea??🤣😂🤣😂🤣

Come ho già detto all’altro utente, la comprensione del testo scritto è una competenza che si apprende già alla primaria, tra i 6 e i 7 anni. 

Un consiglio: non esagerate con le faccine sorridenti. Tradiscono uno stato d’animo che non si confà troppo a quello che è successo stasera. Almeno per un tifoso della Juventus.

Poi vi fate sgamare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Non lo faranno mai sennò giuntoli per coerenza dovrebbe fare le valigie.

parlo di fine campionato devo mandarlo via allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Hanno detto che l'ultimo e' stato in un derby del 1967

tripletta di Combin, pochi giorni dopo la morte di Meroni

sono abbastanza vecchio da ricordarlo

come le 5 pallette che prendemmo a Varese (tripletta di Anastasi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, la squadra piu scarsa mai vista con la casacca bianconera addosso. Una roba vergognosa, raccapricciante, invereconda che taluni mestieranti abbiano l’onore di poterla indossare. Un insulto alla gloriosa storia di questa società. Non vedo l’ora che questa società di miserabili pupazzi venga rasa al suolo, quei fantocci presenti nei piani alti non rappresentano nullissima, sono il nulla mischiato al niente. A seguire il fenomeno Thiago Motta e per finire gli indegnissimi eunuchi che scendono sul manto erboso per regalarci prestazioni aberranti e vomitevoli. 

VERGOGNATEVI INDEGNI!!!!!!!!! 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti