Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Inconsistenza di squadra oltre ogni immaginazione. Ogni singolo giocatore rende al 2% del valore effettivo. È così. Non abbiamo dei fuoriclasse ma giocatori che hanno dimostrato molto, in Italia e in Europa. Sembrano i fantasmi di una squadra di cricket. Boh. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ribadisco: sacrosanto fischiare a fine partita, dopo un’umiliazione del genere.

Durante la partita, sotto di un gol, se ti interessa qualcosa sostieni la squadra. 
Io sono abituato così. 

Qui si è rotto qualcosa dopo la partita di Champions e coppa Italia. Rapporto curva-squadra ormai distrutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Domani un bel video dei giocatori di m e r d a che entrano a Vinovo sorridenti...salutando la telecamera...con i capelli biondi o blu o viola...come quel colione di Luiz 

Dateli in mano a Moggi e Giraudo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 mesi con questo Azzo di modulo..

Ti stanno piallando e nn apporti nessuna correzione tattica??

Ma tu devi andartene ora nn domani..oraaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

motta potrà diventare un ottimo allenatore non lo escludo...ma è ancora troppo acerbo per un top club

Ma sta cosa da dove nasce?

no perché l ho letta diverse volte…

chi è destinato a fare grandi cose si mette in evidenza fin da subito…

Motta finora ha fatto solo brutte figure…è andato in Champions con il Bologna come miglior risultato…quindi qualsiasi allenatore abbia centrato il quarto posto negli ultimi venti anni doveva diventare un top allenatore?

il boglogna gioca meglio quest’anno senza lui senza il pupillo Zirkzee ( centravanti che non segna manco con le mani )…

questo farà la fine di Ciro Ferrara

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniov ha scritto:

Questa sconfitta è davvero grave. 

Non é una sconfitta

é tutta la barca che va a picco in fondo al mare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che fino allo sfortunato rigore non andavamo male. Poi c'é stato il crollo ed un secondo tempo da incubi che non sono stato capace di sopportare sino alla fine.

Comunque io spero di riuscire a stare agganciati a questo quarto posto. A Firenze non possiamo crollare come oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, takki ha scritto:

Fai cosi

guarda i punti fatti a parità di partite e poi parla

ah

lanno scorso con l’Atalanta abbiamo vinto la coppa itlaia

ma tu probabilmente di divertivi a scrivere #allegriout senza criterio e non te ne sei accorto

adesso sarai contento 

Ancora con ste menate allegriani contro tutti? Che sfere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, takki ha scritto:

Tre anni senza comprare un giocatore, con penalizzazioni ecc…

Allegri con questa squadra era in testa alla

classifica

basta con sto * di allegri

è andato, ma quanto doveva restare 90 anni?

è stato qui 10 anni, non riusciamo a guardar oltre a sto nome?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma quei 4 disperati che sono rimasti allo stadio fino alla fine precisamente che problemi hanno?

semplicemente aspettavano sfollasse un po' di gente, nulla di  che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andassero tutti a *

Io per quest'anno ho chiuso. Non ci meritiamo nemmeno il quarto posto... Se giocheremo l'EL l'anno prossimo è già tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha detto che la colpa è dell’arbitro che ha condizionato la partita con il rigore , lui non ha colpe neanche oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Finisci il primo tempo in quel modo, rientri in campo e prendi il secondo gol dopo 50 secondi: basterebbe questo come descrizione della partita e della stagione.

In più, cambiare due difensori per due difensori al 53’ e sotto 0-2 è inspiegabile.

Continuo a sostenere che uno dei problemi di questa squadra è quello di non essere quasi mai in grado di fare male all’avversario.

Non abbiamo mai la cattiveria giusta, non diamo mai l’impressione di poter fare gol agli avversari. Una squadra che va sempre in campo come fosse un allenamento, salvo pochissime partite.

Ma la colpa maggiore è della “società” (volutamente tra virgolette) che ci ritroviamo, fatta di pupazzi, assente, silente e che non ha a cuore questi colori.

Date la Juventus a chi ha a cuore la Juventus perché fin quando non si cambia al vertice, non conta chi sedeva, chi siede o chi siederà sulla nostra panchina.

PS: sicuramente anche stasera non parlerà nessuno della “società”.

Una società ignobile seguo la Juve che c’era ancora Sivori e mai siamo stati umiliati cosi come stasera.Ma è colpa anche dei tifosi che non riescono a far sentire la loro voce in modo energico e pensano solo a fare folclore. Non entreremo nelle prime quattro e forse neanche nelle prime 6.Questa è veramente l’ora più buia .Sono molto triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ribadisco: sacrosanto fischiare a fine partita, dopo un’umiliazione del genere.

Durante la partita, sotto di un gol, se ti interessa qualcosa sostieni la squadra. 
Io sono abituato così. 

Molta gente per vedere questa partita ha fatto migliaia di km dalla Sicilia o dalla Calabria.

si può perdere ma é irrispettoso farlo in questo modo senza il minimo impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Ma magari Conte!!!

Capisco che non siamo più abituati alla cultura dal lavoro, ma finalmente si tornerebbe a sudare per la maglia 

Solo Conte tra I migliori ci verrebbe da noi

Altrimenti dobbiamo accontentarci di un altro improvvisato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Motta è arrivato subito ai microfoni per auto confermarsi

Immagino cosa potrebbe dire: "sono venuto qui per entrare nella storia e lo sto facendo. Questo dimostra che non sto sbagliando niente, avanti cosi."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Non ci credo che questi signori sono così legati ai soldi che perdono anche la dignità,non e possibile che motta stasera non rassegni le dimissioni,sarebbe proprio da accattone .vero che ormai non lo fa più nessuno 

Tu rassegneresti le dimissioni sapendo che stasera decretesti la fine della tua carriera a livelli medio-alti?

Aspetterà fine anno così, male che vada, posticipa il suo destino. O se ha * arriva comunque tra i primi quattro e può continuare a ergersi a vate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS 

Anche oggi l'interista in panchina ha dimostrato di non essere in grado, minimamente, di leggere le partite in corso.

Sbaglia quasi sempre tutti i cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti