Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Solo gli eterni sognatori o gli inguaribili ottimisti potevano parlare di Scudetto dopo qualche vittoria - episodica per lo più - in campionato in mezzo a tante figuracce nelle coppe.

Evidentemente non è ancora ben chiaro il disastro concepito dal dynamic duo con la regia del megadirettore galattico.

Avanti così, verso lo sprofondo e oltre.

Il Dynamic Duo erano Batman e Robin. Questi non sono degni nemmeno di Joker e Penguin...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

* enormi, perché puoi cercare mille immagini di Agnelli Nedved Marotta ecc che guardano gli stessi schermi nella posizione in cui sta lui.

Di loro non ho mai dubitato del fatto che avessero a cuore la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Sino allo sfortunato rigore stavamo giocando non male

Completamente in disaccordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick_1897 ha scritto:

prendere Gasperini stasera

Prendere chiunque, purché venga esonerato l'interista di mmerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

È felice che non si parlerà più di possibilità scudetto .ghgh

Dietro corrono tutti e giocano meglio di noi. Avanti così vedrà che risate a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Tu rassegneresti le dimissioni sapendo che stasera decretesti la fine della tua carriera a livelli medio-alti?

Aspetterà fine anno così, male che vada, posticipa il suo destino. O se ha * arriva comunque tra i primi quattro e può continuare a ergersi a vate

Se arriva quarto per noi e’ la fine perché resterà e passeremo una stagione peggiore di questa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve è troppa fragile, alle prime difficoltà molla e non reagisce. Contro il napoli, sul 2-1 per i partenopei non abbiamo fatto nessun tiro, sia nello specchio che fuori. Già questo è un segnale inaccettabile, se stai perdendo dovresti provare a pareggiarla, e per provare a pareggiarla devi almeno tirare in porta.

Cmq la colpa è di vari fattori ma anche di TM. Quando si faranno le valutazioni per il futuro bisogna tenere conto di alcune cose molto importanti. Questa Juve è stata presa a pallate, ma nel vero senso della parola, dalle seguenti squadre:

Stoccarda

Benfica

Atalanta

PSV

Empoli (coppa Italia)

Cioè in queste partita la Juve non è scesa in campo ed ha subito l'avversario che, tolto benfica e atalanta, era molto modesto.

Inoltre non capisco perché questa Juve e quella di Allegri non forza mai la giocata, preferisce passare la palla dietro come se fosse rugby invece che calcio e, così facendo,.l'avversario ha tutto il tempo di risistemarsi e quindi è più difficile arrivare in porta.

Infine, un altro punto a sfavore di TM è che si fissa su giocatori che non sono in condizioni... Vedi Nico Gonzalez e koop... Kl

Infine, un dato preoccupante, è che qualsiasi giocatore che arriva a Torino diventa brocco..... Kolo muane all'inizio faceva la differenza adesso sembra la brutta copia di Matuidi. Stessa cosa per koop e vlahovic, entrambi sono giocatori forti, come è possibile che a Torino sono irriconoscibili. Viceversa, invece, i giocatori che vanno via da Torino diventano fenomeni, vedi Kean. Non è un buon momento storico per la Juve, va tutto storto.. sembriamo l'Inter di Moratti che spendevamo tanti soldi ma i giocatori facevano figure barbine in campo... Un vero peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conferenza di motta vergognosa...

mettiamoci l'anima in pace...arriveranno diverse sconfitte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SergioC1966 ha scritto:

Da circa un ora sto pensando

a quale potrebbe essere

uno sport adatto per Locatelli e Koopmeiners

e l’unico che mi é venuto in mente

é il dressage…

Nah, troppo veloce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, OORT ha scritto:

Troppo disfattismo becero e ignorante...fino al rigore andavamo bene. Poi è crollato tutto per merito di una squadra ben rodata con quella dell'Atalanta che ha dato tempo all'allenatore di costruire qualcosa di importante. Avanti alla prossima il cammino è lungo ma ho visto delle buone cose

Vabbè sei un troll,non c'era bisogno stasera di infierire così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Che vada esonerato ormai è evidente

Ma per prendere chi?

Mancini per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il bello è che qualche folle aveva iniziato a parlare di remuntada scudetto 😂😂😂

io considero miracoloso un eventuale 4° posto, più realisticamente ci piazzeremo sesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Che vada esonerato ormai è evidente

Ma per prendere chi?

Anche se viene topogigio fa meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Eh ma il Maccabi...

Se penso a tutta la melma che gli abbiamo tirato addosso, l’unico poveraccio che ci ha sempre messo la faccia e ci ha difeso dagli attacchi esterni con una società totalmente assente. Bella riconoscenza, la vita e’ tutta un karma, meritiamo tutto con gli interessi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Serio . In Champions è andata male ma poco cambia rispetto ad altre annate… la coppa Italia è inutile. In campionato sei a 6 punti dalla vetta e contesti?

Hai la quinta e la sesta col fiato sul collo

Hai perso in Champions contro una squadra che ne ha presi 7 nei quarti di finale ed in una partita sola 

E sei uscito dalla coppa Italia contro una squadra che probabilmente andrà in B 

Diamogli un inchino pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Quella di Sarri il Brasile di Pelé ... questa cosa del tornare indietro e vedere sempre cose "migliori" è il nostro vero problema

Era dal 68 che non prendevamo 4 pere in casa. Mi sto vergognando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

siamo la seconda squadra piu giovane del campionato, ma che giustificazione è, ma vai a casa e zitto

Nemmeno lì siamo primi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

Allora dobbiamo crederci per partito preso 

Ma se sono li negli spogliatoi * miseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti