Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Io credo e non per colpa loro, che i nostri attuali rappresentanti in campo non siano nessuno all'altezza di essere alla Juve.

Io credo che l'allenatore e la dirigenza non siano all'altezza della società che dovrebbero rappresentare. 

Io credo che noi tifosi non ci si meriti di vivere questa sciagura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Quindi ci dobbiamo attaccare alla speranza? Ma che ci frega del Mondiale per Club che sarà un trofeo al pari del Birra Moretti.

Se un allenatore non è all'altezza va cacciato senza se e senza ma. Non lo tieni a fare danni per 2 anni.

Cacciare Motta implicherebbe certificare il fallimento di Giuntoli, non lo cacceranno ora, semmai tra un paio d'anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Tutti i discorsi sono inutili. Bisogna cambiare la dirigenza, la presidenza il Ds e l'allenatore .

Bisogna che torni il vero proprietario gobbo della Juventus, il resto verrà da sé. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Commentando volendo pure la partita.

Veramente devo dire qualcosa su questo allenatore che manco sotto di tre goal mette due punte? Veramente? 

Devo dire qualcosa sui tre cambi dopo sette minuti di ripresa?
Devo dire qualcosa su come la squadra sia rientrata in campo?

Io boh, non ce la faccio proprio a pensare nulla.

questo si chiama progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fluxusing ha scritto:

Ma perché qualcuno veramente pensa che questo qua si dimette?? Segnatevelo: manco se le perde tutte per 4 a 0 da qua a giugno si dimette

Dimettendosi adesso la sua carriera sarebbe praticamente finita, tanto vale provare fino alla fine a conquistare questo quarto posto, sperando nel suicidio di Lazio, Fiorentina, Bologna, Roma e Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BNK ha scritto:

La mi idea è continuare con Motta fino alla fine dello stagione anche rischiando di non entrare in Champions. Forse è meglio non giocare Champions visto Napoli quest'anno.

Dopo stagione prendiamo Gasperini e un direttore sportivo.

Motta può essere anche un buon allenatore in futuro stile Ancelotti, ma qui non funziona. Secondo me non funziona principalmente perché abbiamo una rosa di livello scandaloso, e qui il responsabile è Giuntoli che avrei cacciato ieri

A me più che la Champion preoccupa il Mondiale per club, che rischia di rovinarci anche la prossima stagione. Se passiamo i gironi, quando le altre 18 squadre iniziano il ritiro i nostri devono ancora iniziare le ferie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo oggi si e’ inventato Locatelli trequartista, andava per primo a fare il pressing sull’ultimo uomo dell’atalanta, ha ottenuto 2 effetti:

1) pressing inefficace perche’

non ha il passo per farlo

2) ha lasciato praterie centrali

Questo e’ proprio matto, non sta bene, ma guardate lo sguardo? Vi pare uno sguardo lucido, sereno? Per me si fa dí tranquillanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Colpa del rigore.

E della giovane età.

Parola del vangelo secondo Motta.

Nel vangelo secondo Motta le parole contropiede, difesa in linea e vittoria non sono contemplate.

Ah, ovviamente la dimissione è pratica considerata peccaminosa.

Guarda le dimissioni non deve nemmeno darle, ma dovrebbe essere qlcn altro a prendere provvedimenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aho ha scritto:

Mancini non e' scarso come allenatore.

Motta è scarso 

Mancini, che manco ai nemici lo augurerei,  sarebbe tipo una divinità rispetto all'italo-brasiliano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Eh, ma ci ha messo i soldi 

Tutti i proprietari mettono i soldi, se lui crede di tenere la Juve e guadagnarci allora è un folle.

Non esiste il proprietario di una big che ci abbia guadagnato con il calcio, i migliori perdono soldi i peggiori falliscono.

Il suo ruolo è mettere soldi se no può vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Per cosa? A che serve aspettare ? Qui quarto non ci arrivi.

Oggettivamente non è semplice, chi prenderesti ora che potrebbe darti più garanzie? Non mi pare che il panorama dei tecnici svincolati offra granchè. Bisogna considerare anche questo, sennò si rischia una soluzione alla Zaccheroni di qualche anno fa, che non ti risolve nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

I tifosi del Real mugugnavano Mbappe in Champions, Mbappe, un cavolo di fenomeno, ed i nostri non possono fischiare una delle peggiori stagioni della nostra storia ? 

Ma di che parliamo 

Inizio a credere che molti di voi abbiano serie difficoltà anche a leggerlo un testo scritto, oltre che a comprenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

E qui parlavamo di scudetto (io compreso)...

Follia, la squadra non ha solidità da nessun punto di vista.

Oggi c'era gente che tifava Fiorentina perchè il Napoli scappava..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stino91 ha scritto:

Il succo dell’Intervista di Motta è che se vai in svantaggio poi è impossibile cambiare le cose e recuperare visto che la squadra è giovane , ma si può avere una visione così limitata e chiudere tutto così ?

Pensa che buona parte dei bifolchi che fanno la stessa professione avrebbe messo Dusan per Yldiz ... (non Koop che su fa bruciare da Kolasinac che poi gli da 20 metri in 40)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Perché ha tolto Gatti?

I cambi di Motta. Inutili come il possesso palla che propone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dice il prescritto in panca? Piange come dopo l'eliminazione dalla coppa Italia o va tutto bene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha detto davvero che e contento che non si parla piu di scudetto??

seriamente? no ditemi che non e vero dai, 

ma questo se lo vedo lo meno altro che, dopo un 4-0 questo * dice che e contento che adesso non si parlera piu di scudetto?!??!?!? ma LO SA CHE ALLENA LA JUVE STO ****

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questa storia dei giovani, non ce lo ha obbligato il medico di fare la squadra giovane. Se la squadra è troppo giovane significa che qualcuno ha sbagliato, è anche vero che ha litigato con tutti i più vecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca qualitá, consideriamo eccellenti dei buoni giocatori che dí più non possono. L’allenatore ci mette del suo. Chiedo scusa a Max anche se il suo tempo era finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti