Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, paolohjs ha scritto:

Per allegri hanno speso 90 (NOVANTA) milioni nel mercato invernale per quello che era il capocannoniere del campionato. Hanno fatto due sessioni di mercato basandosi solo sulle sue indicazioni (Locatelli e Di Maria, per dirne due). Abbiamo fatto comunque schifo. Questo revisionismo del povero Allegri bistrattato da tutti non ci farà risorgere prima

Non è revisionismo. 
Solo oggettività di chi non aveva il demone di dare le colpe ad allegri 

la stessa oggettività di chi aveva dei dubbi sul nuovo mister fin dalle amichevoli estive (tutte perse) e sulle sue dichiarazioni. 

Non preoccuparti che non voglio che ritorni allegri. 
che spariscano i leoni che idolatrano Adani e Cassano…si! (Non sto dicendo che tu lo sia eh)

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è  arrivato. Parla ormai come un automa, ripetendo la stesse cose e si attacca addirittura al rigore contro e alla squadra giovane (?). Deleterio. Chi vuole bene alla Juve intervenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

un po’ di considerazioni sparse perché sono talmente arrabbiato e deluso che non riesco a fare un discorso consequenziale:

-squadra che alla prima difficoltà si squaglia come neve al sole, prova di qualsiasi tipo di cattiveria, di mordente, di voglia di vincere, ovvero l antitesi netta di ciò che deve essere e che è sempre stata la juventus

-ultimo obiettivo stagionale rimasto ad alto rischio, e d’obbligo impostare un ritiro puntivo e senza licenze fini al raggiungimento del obiettivo, non importa se i giocatori hanno famiglie e fidanzate.

-siamo imbarazzanti atleticamente, i nostri secondi tempi sono di una pochezza inaudita, appena troviamo una squadra decente non vediamo il pallone. Ma la preparazione atletica chi l ha fatta? giuliano ferrara?

-Sull allenatore non ho più nulla da dire, non c è nulla che si possa salvare: scelte sbagliate, giocatori fuori ruolo, rotazioni in campo da far invidia al modulo a farfalla di oronzo caná. Senza considerare che dopo l intervallo siamo sempre entrati in campo molli come dei fichi! ma sarà mai possibile che l allenatore non riesca mai a caricare la squadra nell intervallo?

-dicevo delle rotazioni in campo: possibile che durante lo sviluppo del gioco ci ritroviamo in alcune posizioni, dei giocatori con caratteristiche assolutamente non adatte? tipo locatelli lo troviamo spesso esterno, cambiaso regista, yildiz accentrato e spalle alla porta, koop esterno alto a destra.

-Ogni squadra che gioca con il 4231 cerca sempre la superiorità sugli esterni. Ogni squadra tratte noi che ci andiamo sempre ad infognare centralmente dove non troviamo mai e poi mai spazi. Invece che cercare il 2vs1 con terzino ed esterno altro a supportarsi, noi abbiamo: a sinistra cambiasto che fa il centrocampista e nico “ameba” gonzales a prendere palla sulla linea dei difensori come fosse un terzino. Quando la prende alto, è sempre raddoppiato e senza supporto del terzino che fa il centrocampista.

A destra yildiz a fare la seconda punta e weah raddoppiato. Morale: cerchiamo sempre la palla interna che non riesce per forza di cose essendo tutti al centro.

-Mckennie come ogni volta che è in scadenza, sfoggia prestazioni maiuscole salvo poi sedersi non appena si parla di rinnovo. Detto ciò, non può giocare trequartista uno che quando deve fare un controllo ci mette 10 minuti di riambalzi sugli stinchi e quando deve fare un 1-2 di prima la passa agli avversari.

-Capitolo prime punte: con kolo muani siamo punto e a capo

Le hai prese tutte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di vedere Tudor in macchina che controlla la borsa sul sedile posteriore con la moglie che gli urla dalla finestra

”hai dimenticato le mutandeeee”

”no importa no importa devo andare non c’è più riposo” sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

@Trezegol96 eh, ma il calcio moderno non possiamo capirlo...

Si dice che se la palla ce l'hai tu gli altri non segnano, ora mi devono dire come hanno fatto a fare 4 gol quelli dell'Atalanta con noi che l'abbiamo tenuta per il 70% del tempo...magia 

Se dai retta a quellaltro che si spaccia per Guardiola in quel topic siamo apposto...mi meraviglio di te che perdi tempo a scriverci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, elledani ha scritto:

Ferrara cannava raramente la formazione, si giocava malissimo ma la squadra messa in campo era la migliore possibile.

Con Motta neanche quello

Ciro al confronto del vate motta è un mix tra Lippi e Trapattoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il succo dell’Intervista di Motta è che se vai in svantaggio poi è impossibile cambiare le cose e recuperare visto che la squadra è giovane , ma si può avere una visione così limitata e chiudere tutto così ?

Basta vedere i risultati che ha ottenuto quest' anno in ogni partita che era, come stasera, una finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la partita orrenda, rifletterei su una cosa; forse e dico forse, sto kolo muani è meno forte di vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mentalità perdente addirittura gli dava fastidio che si parlasse di scudetto. Ecco spiegata la sconfitta. Oggi era il caso invece di motivarli facendo leva proprio su di questo... Evidentemente non ci crede nemmeno lui nella sua squadra, allora è giusto che venga esonerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Oggettivamente non è semplice, chi prenderesti ora che potrebbe darti più garanzie? Non mi pare che il panorama dei tecnici svincolati offra granchè. Bisogna considerare anche questo, sennò si rischia una soluzione alla Zaccheroni di qualche anno fa, che non ti risolve nulla.

Gino che bazzica il campo del mio paese non farebbe peggio di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Ha esperienza e ha dimostrato di saper giocare coi giovani, io non lo schifo

non allena un club da 10 anni, viene da un'esperienza comica in Arabia

mettiamoci anche questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Magari decide di vendere la società e ci libera...

Volesse il cielo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo diventati peggio dell'inter dei cinesi..che vergogna..pensare che in una manciata d'anni quelli che prendevano tripletta da ekdal e doppietta da de ceglie siam diventati noi mi fa veramente star male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è un allenatore giovane e in crescita, se si dimette dopo questi tracolli non lo chiama più nessuno

Resterà per provare a raggiungere l'ultimo obiettivo che è il 4 posto 

Poi penso che in estate lui e la Juve si saluteranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Radriv ha scritto:

Tifare  allegri. Visto che è pieno di gente che lo osanna dopo tre anni osceni ! Andate a tifare il vostro idolo. Ad ogni sconfitta lo nominate sempre! Motta è scandaloso ed ovviamente adesso bisognerebbe trovare un vero allenatore. Credo che la soluzione non sia parlare sempre di allegri!

Io tifo chi mi pare e dove voglio andare lo decido da me, non certamente tu. Pensa ai caxxi tuoi e non leggermi se non ti piace quello che scrivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Inizio a credere che molti di voi abbiano serie difficoltà anche a leggerlo un testo scritto, oltre che a comprenderlo. 

Tu hai detto a fine partita 

Ed io ti dico che si può fare anche e soprattutto durante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Dove sono i tuttapposters?

Questa è una bella domanda

Gli entusiasti dopo Verona

Quelli del " si vedono i miglioramenti " 

Del " diamo tempo a Motta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Quell'Europeo vinto senza tanti fenomeni lo insegna.

Ma poi è perfetto per noi:

Usa tanti moduli e quindi può trovare maggiormente una quadra. Ha carattere e non si fa trascinare dai giornalisti.

Ha vinto ovunque sia andato, e ha occhio per i calciatori, specialmente giovani.

Ad oggi di meglio su piazza non c’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynbleidd ha scritto:

io questa settimana in un altro post, in piena fase ottimistica del forum avevo detto che Motta l'avrei cambiato anche in caso di (molto improbabile) scudetto.

Stasera è facile scrivere "esoneratelo".

Sai cosa?

E' che in campionato sembrava e ripeto sembrava avessimo trovato un equilibrio.

Oggi invece il re è nudo. E questa Juve può fare la "grande" solo con squadre modeste.

Quando le cose vanno male e/o hai davanti squadre solide, si scioglie come me3da al sole.

Ecco cosa siamo ad ora: me3da.

Sciolta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti