Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Ma figuriamoci...

Giuntoli è davanti ad uno specchio ad ammirare quanto é bello, bravo e muscoloso. 

Elkan è giá in viaggio direzione Melbourne dove tra una settimana ci sará l'esordio di Hamilton in Ferrari. Ha delle priorità che vanno rispettate: la famiglia, la Exor, la Ferrari, il cappuccino la mattina, la lasagna della domenica e poi la Juventus. 

Gli altri (Ferrero, Scanavino, Calvo) contano come posso contare io nelle decisioni del CdA.

Hai ragione... ahimè...

Speriamo siano vere le voci di Agnelli...rivoglio il DNA Juve, non qst schifezza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Conte direi che è molto più juventino di quanto non sia interista Motta eppure con loro ci ha vinto uno scudetto

Un professionista è un professionista, al di là di dove ha giocato

Uno è un professionista, l'altro è un amatore interista 

Guarda il Bologna senza motta, zirkee, calafiori e salamella 

Hanno più punti dell'anno scorso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il fallimento è visibile da tutti, quindi pur rimanendo 2 anni verrebbe comunque certificato. Meglio salvare il salvabile, se davvero ci tengono alla Juve. Senza CL sarà un disastro completo anche a livello economico.

Armati di pazienza, ce ne vorrà tanta, della Juve a questiimporta poco.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Radriv said:

Tifare  allegri. Visto che è pieno di gente che lo osanna dopo tre anni osceni ! Andate a tifare il vostro idolo. Ad ogni sconfitta lo nominate sempre! Motta è scandaloso ed ovviamente adesso bisognerebbe trovare un vero allenatore. Credo che la soluzione non sia parlare sempre di allegri!

la juventus è da 4 anni che è stata annichilita, distrutta, annientata. non c'è piu

e nonostante quello attuale sia il peggior allenatore capitato sulla panchina della juventus da maifredi, è l' ultimo dei problemi. pensa te.

ps le scuse ad allegri le dovrebbero fare in tanti, non solo tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SergioC1966 ha scritto:

Questa squadra preoccupa di piú

quando ha il pallone

che quando non lo ha…

Stasera ho visto 250 passaggi sbagliati sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Motta è un allenatore giovane e in crescita, se si dimette dopo questi tracolli non lo chiama più nessuno

Resterà per provare a raggiungere l'ultimo obiettivo che è il 4 posto 

Poi penso che in estate lui e la Juve si saluteranno

Se la Juve arriva quarta giuntoli farà di tutto per confermare l'allenatore voluto fortemente proprio da lui.

Se la Juve manca il quarto posto giuntoli rischia quanto motta.

Se non vuoi motta per nessuna ragione il prossimo anno spera che che non finisca nemmeno la stagione, perché nonostante tutte le brutte figure rimediate fino ad oggi il quarto posto è un obiettivo raggiungibilissimo, vista la concorrenza.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Eh vabbè graziearcà 

Uno ha appena vinto 0-4 e l'altro perso 4-0 

Uno è a 3 punti e l'altro a 9

Ma puoi anche aver perso 10-0.
Non è ammissibile, sulla panchina della Juventus, che uno possa permettersi di dire a cuor leggero "finalmente non si parlerà più di scudetto". Ha detto "finalmente" eh!
Ha la minima concezione di dove ha l'onore di sedersi, sto miracolato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Colpa del rigore.

E della giovane età.

Parola del vangelo secondo Motta.

Nel vangelo secondo Motta le parole contropiede, difesa in linea e vittoria non sono contemplate.

Ah, ovviamente la dimissione è pratica considerata peccaminosa.

Pressing a tutto campo, tre punte e ripartenze veloci con pochi tocchi. Anche la prima Juve di Lippi giocava così.
Se alcuni principi nel calcio sono consolidati da tempo, ci sarà un motivo.
Motta vuole reinventare la ruota.
Inoltre si ostina a voler applicare un tipo di gioco che non capisce fino in fondo. Se vuoi fare gioco di possesso, non puoi avere dei giocatori così di rottura a centrocampo. Il Barcellona di Guardiola, che era l'emblema del gioco di possesso, aveva Xavi e Iniesta al centro. Due brevilinei molto tecnici.
E se vuoi giocare ad una punta, questa non deve essere mai sola. Qualcuno deve sempre sganciarsi e andare ad affiancarla in area, facendo la "finta seconda punta" del caso, per aiutarla con appoggi e togliere un marcatore.
Motta torni a Coverciano, che ha bisogno di ripetizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

Locatelli ai microfoni peggio che in campo...

la rassegnazione fatta persona 

Lui sarebbe quello che dovrebbe far capire agli altri cos'è la Juve, ma ci rendiamo conto. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Thiago Motta a DAZN: "Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto."

Cosa altro dobbiamo dire? .ghgh Rido per non piangere... In che mani siamo.

Se hai riportato letteralmente, mi sforzo di capire l’aspetto psicologico che potrebbe aver pensato nel dire una cosa nel genere(oggi è davvero complicato come sforzo eh) però veramente ti fa venire il dubbio che non abbia capito dove si trovi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Radriv ha scritto:

Non avevo nessuna intenzione di offenderti. È un mio parere che ho espresso con educazione e rispetto.  

Nemmeno io, ho espresso lo stesso parere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Sono anche i giocatori.

Inverti Locatelli ed Ederson e stai certo che la partita non finisce 0 a 4.

Questa Juve vuole fare un calcio che non è nelle corde, nei piedi e nel talento dei giocatori che schiera.

Contro una squadra che pressa a tutto campo non puoi pensare di uscire da dietro con Gatti, Kelly e Locatelli. Non puoi pensare di avere la qualità che serve schierando Mckennie.

Ma il problema non è neanche perdere. Il problema è non avere neanche le palle di buttarla in rissa, di dare uno spintone, di andare a muso duro con l’arbitro. 
Sono proprio dei palle mosce senza speranza, che rispecchiano in pieno il carattere di quel mollusco in panchina. 

Sono convinto e straconvinto che se domani prendiamo gasperini e tutti i loro giocatori.. Preparatore compresi...tempo due o 3 partite e vedrai che la musica sarà sempre la stessa. 

Lo volete capire  che alla Juve si è creato un ambiente malsano dove chiunque allenatore o giocatore farebbero comunque male... O non lo volete capire.??? 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

un motivo dovrà pure esserci...

Certo che c’è, sembriamo l’Inter dei primi anni 2000, solo che almeno da loro al proprietario non veniva da vomitare quando andava a guardarsi una partita di pallone.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick_1897 ha scritto:

colpa del rigore e del fatto che siamo troppo giovani 

(giuro lo ha detto davvero)

tutto apposto comunque 

Sono abbonato da anni, 700 km tra andata e ritorno, questa sera gli ho lasciato il seggiolino vuoto senza rivendita e stasera ho fatto altro. Dopo l'Olanda e dopo Empoli la misura è più che colma e bisogna dare un segnale ad una società che ci tratta solo come clienti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, in definitiva hai ragione.

Quanta ipocrisia 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BNK ha scritto:

Sarebbe un cosa incredibile se Ranieri di 80 anni finisce lo stagione davanti alla Juve 

Lippi farebbe meglio di motta eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i tesserati della Juve fanno gli opinionisti tv? Vengono a parlare solo per analizzare la partita e mai per dire la realtà dei fatti. 

Poi l'allenatore che ride perchè finalmente è fuori dalla lotta scudetto, no comment.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti