Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Bianconero71 ha scritto:

Solo perché i ragionieri non si ritroveranno con i conti 

Poco ma sicuro, mica per altro. .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Domani ci supera la Lazio. E se perdiamo contro la Fiorentina c'è anche il Bologna nelle vicinanze...

Uscire vivi da Firenze sarebbe un miracolo.

Già normalmente è complicato, figuriamoci in queste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Fratelli, sicuro come la morte... Risorgeremo!!!!!!!

E se lo dice Jesus bisogna crederci.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Hai ragione... ahimè...

Speriamo siano vere le voci di Agnelli...rivoglio il DNA Juve, non qst schifezza 

Quelle con Tether dici?

Bha...penso sia più una speranza che altro. Spero di sbagliarmi, ma credo che Elkan più che darla in gestione ad Andrea preferisca farci retrocedere. Sarebbe una chiara ammissione di fallimento e non mi sembra che questo ammasso di egocentrico spocchiosi siano in grado di fare un passo indietro dichiarandosi inadeguati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Fratelli, sicuro come la morte... Risorgeremo!!!!!!!

Di sicuro non con questi uomini al comando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si spiega una sconfitta così?

"E' chiaramente difficile parlare dopo una partita del genere, credo che noi fino al rigore abbiamo fatto una buona partita. Dopo siamo entrati nel secondo tempo e il gol ci ha tagliato le gambe".

Il nostro capitano Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quanta ipocrisia 🥹

Ma quale ipocrisia? 
Lo credo davvero: ognuno si sganascia e, in generale, si regola come crede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Juventus ormai sono apprezzabili solo le giovanili, il resto non esiste.

Squadra senza presidente da 2 anni e mezzo (perché è inutile ripetere che Ferrero sia un manichino), senza sponso, ma soprattutto con la coppia Giuntoli-Motta peggior coppia mai arrivata alla Juve.

A Giuntoli non perdonerò MAI l'aver svenduto i nostri giovani  non trovati da lui, perché nello scouting giovanile è altrettanto incapace (napoli docet) per degli acquisti imarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un gruppo di calciatori, non una squadra, un gruppo di calciatori triste. Non riesco a trovare una cosa positiva da salvare in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Stramaccioni che dice basta con sta scusa dei giovani....

Perculato persino da straminchioni .ghgh

E ancora non si leggono comunicati.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Domani ci supera la Lazio. E se perdiamo contro la Fiorentina c'è anche il Bologna nelle vicinanze...

Dobbiamo andare a Roma due volte, a Bologna e a Firenze…

Dopo l ennesima prestazione ignobile di questa sera non ho speranze per il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Occhio alla Roma e al Bologna… rischiamo di non arrivare nemmeno in Europa League

Se non arriviamo in Champions sarebbe meglio restare fuori dalle coppe il prossimo anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai da 5 anni ogni anno é peggiore del precedente..quanto tempo dovra' passare ancora?? non se ne puo' piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

Che ha detto?

in sostanza che non è accettabile l'atteggiamento di molti giocatori che palesemente non hanno dato il massimo nemmeno stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capitan Castano ha scritto:

Troppa prosopopea li dentro l'ho capito immediatamente  leggendo le prime 3 pagine. Nn sono mai intervenuto per questo motivo. Nell'angolo ce un allenatore che capisce parecchio di calcio, ti consiglio di buttarci un occhio .ok

Guarda che seguo l'angolo...e mi confronto con molti tra cui Baggio...

Cmq la mia idea non sarà mai tattica, ho gestito tanti gruppi per il palio del mio paese, e l'ho sempre fatto mentalmente...cosa che conta più di tutte...

Vorrei farlo capire li dentro, ma stanno dietro i numeri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Poi è crollato tutto perché la squadra non è in grado di far fronte alle difficoltà, è fragilissima mentalmente. E Motta, che - vorrei precisare - ho sempre difeso fino ad oggi, ha le responsabilità maggiori per questo difetto, perché non è minimamente in grado di trasmettere ai giocatori la scossa, la carica emotiva, essendo lui per primo un flemmatico. 

Può fare solo il frate francescano ed andare in giro a cercare offerte per i bisognosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Manca lo zoccolo duro italiano e una società presente. Motta è solo alla prima esperienza in una big ed è stato lasciato solo.. fino a quando non ci sarà una società presente sarà solo un continuo bruciare di allenatori e giocatori

Gae carissimo ma una domanda sorge spontanea.

Questa cosa la vedi tu, la vedono tantissimo altri, la vedo io, ma è mai possibile che non la vedano loro in alto che devono decidere?

Mi viene il fortissimo sospetto che queste siano dinamiche prestabilite, è l'unica spiegazione perché altrimenti qui siamo e di molto oltre la soglia del professionismo, non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

A giuntoli hanno chiesto la Champions per i soldi, comprare giovani per risparmiare e forse provare a competere per lo scudetto, se va in Champions, fa spendere meno, ha raggiunto l'obiettivo, ovvio che riconfermi motta.

Vorrà dire che speriamo di arrivare quinti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti