Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, bianconero75 ha scritto:

Il pesce puzza dal tuo avatar …. 🤣

Con il mio avatar proprietario ti sei goduto anche svariati scudetti e finali di Champions. 

Allora non ti puzzava eh. 

Qui il male sono scannavino calvo Ferrero Giuntoli e Motta.... E l'unica colpa di Elkann semmai è questa. Ha sbagliato completamente gli uomini della dirigenza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Occhio alla Roma e al Bologna… rischiamo di non arrivare nemmeno in Europa League

Ma a me non frega niente del quarto posto, con questi figli di * in società nulla ha più senso e importanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Juntolee mi sa di abbaglio come Paratici DG.

E parla uno che aveva apprezzato il suo arrivo alla Juventus.

Mi sono ormai ricreduto. 

Giuntoli ha sempre fatto l’operativo, non è uno a cui dare le chiavi dell’intera area tecnica. Hanno preso uno bravo e l’hanno messo a fare qualcosa che non ha mai fatto, serve un uomo forte e di peso a cui dare le chiavi della società, uno che non si fa mettere Juve Inter tre giorni prima di una trasferta in Olanda, che vada a farsi rispettare a certi tavoli e con cui i procuratori se la fanno addosso se vanno a ritrattare il contrattino dopo stagioni come le ultime. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Fratelli, sicuro come la morte... Risorgeremo!!!!!!!

Ma, secondo la tua esperienza, dobbiamo aspettare i canonici 3 giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Sono convinto e straconvinto che se domani prendiamo gasperini e tutti i loro giocatori.. Preparatore compresi...tempo due o 3 partite e vedrai che la musica sarà sempre la stessa. 

Lo volete capire  che alla Juve si è creato un ambiente malsano dove chiunque allenatore o giocatore farebbero comunque male... O non lo volete capire.??? 

Ricordiamo l'Inter di Moratti che ogni anno cambiava mezza squadra. 

In primis servono dirigenti di spessore e una società presente (e competente), poi tutto il resto. 

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gioffo ha scritto:

A parte la partita orrenda, rifletterei su una cosa; forse e dico forse, sto kolo muani è meno forte di vlahovic

Kolo ha segnato a raffica nelle prime partite perché ancora non si era calato negli schemi di Motta. Non è un fenomeno. Lo dissi prima ancora che arrivò. E dissi che non avrebbe risolto i nostri problemi in attacco. Ma qualsiasi punta o esterno sono ingiudicabili con Motta in panchina. 

Abbiamo massacrato vlahovic per 6 mesi. Una punta di 24 anni con oltre 100 gol in carriera. Cosa potevamo aspettarci da kolo?

Il problema non sono i giocatori. Uno, due, tre , quattro giocatori possono far schifo. Se tutta la rosa fa schifo tranne 3 - 4 elementi allora il problema è l'allenatore. 

Se in una classe l'80% degli alunni va male la colpa non può essere degli alunni. Anche nel calcio funziona così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Certamente la rosa non è all'altezza ma oggo Motta che formazione ha messo? Yildiz a destra e Gonzalez a sinistra... Mckennie ancora una volta dietro le punte... poi i cambi anche peggio, Koopmeiners sull'esterno dove Zapacosta e Lookman ci stavano massacrando... non che si sia perso per questo però la squadra di Motta è un rebus da 9 mesi... 

Concordo. 
…questo è uno dei punti che dimostra l’inadeguatezza di Motta. Giocatori fuori ruolo, scelte incomprensibili, atteggiamento sbagliato. 
non ha più (se mai l’ha avuta) in mano la squadra. 

e oggi poteva finire 6 o 7 a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, causio70 ha scritto:

Non dovete nascondere la batosta umiliante che si è presa..nn è la sconfitta ma il 4 a 0 in casa..il fatto che la dea fa risultato allo stadium da 7 anni ripeto da 7 anni e oggi ci ha umiliato...devono pagare se ancora ci chiamiamo juve è impensabile inrispettoso che ciò passi sottotono..UMILIATI 4 a 0 in casa 

Come ha detto stramaccioni a Ciro e giack "noi abbiamo giocato in top club lì in casa non prend 4 gol salta una caviglia cartellini gialli....."

Una squadra senza balle e la motivazione è motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mi chiedi se sono incavolato nero?

Di più

Sono furibondo

E più sento sto demente che parla e più mi viene di spaccare la TV

Ma lo stai sentendo? 

Non c'è niente di Juve niente .

Proprietà allenatore presidente il cuoco

Non hanno un minimo di orgoglio non c'è un minimo di juventinita 

Io non faccio parte di nessuno schieramento ma abbiamo distrutto la Juve. Anche noi. 

Sminuendo quello che abbiamo fatto vergognandoci del nostro DNA mandando via quei pochi di carattere epurandoli ed abbiamo festeggiato

Finisco qui e spengo la TV poiché questo qua ha preso 4 pere e parla come se sta al Bologna..... Andasse al diavolo....

bellissimo post. io non sono furibondo ma provo solo indifferenza per tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Quelle con Tether dici?

Bha...penso sia più una speranza che altro. Spero di sbagliarmi, ma credo che Elkan più che darla in gestione ad Andrea preferisca farci retrocedere. Sarebbe una chiara ammissione di fallimento e non mi sembra che questo ammasso di egocentrico spocchiosi siano in grado di fare un passo indietro dichiarandosi inadeguati...

Li ci sono faide in famiglia, alla fine si raggiungerà il compromesso giusto...ad Elkann interessano i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Beh., se ne hai il coraggio, riguardala. Poi mi fai sapere se hai ragione tu o io. Io non ne ho il coraggio. Di riguardarla dico. 

Davvero, non ne ho bisogno. Dopo cinque minuti cinque, mi giro verso il mio amico e gli dico: stasera se siamo questi rischiamo la figuraccia. E non sono un veggente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Umbs said:

Non ho mai visto una Juve così lontana dal vero DNA Juventino, sono schifato!

Fa male dirlo ma la Juve è diventata l'inter e l'inter è diventata la Juve. 

Non mi piace per nulla l'inter ma sono una squadra quadrata con un progetto serio, a differenza nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

Siamo un gruppo di calciatori, non una squadra, un gruppo di calciatori triste. Non riesco a trovare una cosa positiva da salvare in questa stagione.

Motta poraccio non giocava male con Zirkzee e Calafiori . Qui non ha ne Zirkzee né Calafiori (ne Bremer)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Domani ci supera la Lazio. E se perdiamo contro la Fiorentina c'è anche il Bologna nelle vicinanze...

Il Bologna senza Motta ed i 3 più forti che aveva sta facendo meglio dell'anno scorso .ghgh

Ma di che razzo stiamo parlando!

E ci ho preso labbaglio pure io con sto pseudo allenatore 

Peggio di Pirlo, per ora sta pari con Maifredi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se l’Atalanta senza coppe è questa, domenica è favorita contro le melme e forse anche per il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vlahovic pippa era con Allegri, pippa e’ con Motta a prescindere dall’allenamento…

vorrei valutarlo con conte in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

in sostanza che non è accettabile l'atteggiamento di molti giocatori che palesemente non hanno dato il massimo nemmeno stasera.

Quindi è sempre colpa dei giocatori. I suoi errori non contano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Con il mio avatar proprietario ti sei goduto anche svariati scudetti e finali di Champions. 

Allora non ti puzzava eh. 

Qui il male sono scannavino calvo Ferrero Giuntoli e Motta.... E l'unica colpa di Elkann semmai è questa. Ha sbagliato completamente gli uomini della dirigenza. 

In realtà li la gestione era completamente nelle mani di Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Per allegri hanno speso 90 (NOVANTA) milioni nel mercato invernale per quello che era il capocannoniere del campionato. Hanno fatto due sessioni di mercato basandosi solo sulle sue indicazioni (Locatelli e Di Maria, per dirne due). Abbiamo fatto comunque schifo. Questo revisionismo del povero Allegri bistrattato da tutti non ci farà risorgere prima

Non scherziamo, nell'ultima stagione allegriana non c'è stato NESSUN mercato ne estivo ne invernale, mai accaduto nella storia della Juve. 

Precedentemente solo Pogba e Di Maria PARAMETRI ZERO, pensi che Allegri non avrebbe preferito spendere per qualcun'altro se avessero avuto budget?Ronsldo andato via subito, citi uno costato 90 mln ma comunque meno di Koop e Nico, tanto per dire. 

Allegri potrà non piacere ma al confronto di Motta è sei categorie sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giaccherini e Stramaccioni parlano meglio di qualunque tesserato Juve.

Intanto mentre parlano loro passano le immagini di Ferrero che dorme in tribuna. Di fianco una signora, che credo sia la moglie, più interessata di lui alla partita, che commenta con "mano, mano". Subito dopo si rivolge a Fantozzi dicendo " ci stanno riprendendo, resta sveglio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafJu ha scritto:

la juventus è da 4 anni che è stata annichilita, distrutta, annientata. non c'è piu

e nonostante quello attuale sia il peggior allenatore capitato sulla panchina della juventus da maifredi, è l' ultimo dei problemi. pensa te.

ps le scuse ad allegri le dovrebbero fare in tanti, non solo tu. 

Scusa ad allegri???? Abbi pazienza di cosa dovrei scusarmi? Non ho offeso nessuno. In tre anni ha guadagnato più di 20 milioni di euro ed ha vinto una coppa Italia. Il suo lavoro è stato lautamemte pagato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti