Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

dopo un 4 0 in casa che non capitava dal 67 il cialtrone va in conferenza a ribadire "almeno non parlerete piu' di scudetto"

cialtrone incapace

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Tra tutti gli aspetti negativi della stagione un "finalmente" non è che cambi poi molto 

Abbiamo problemi ben peggiori di un finalmente 

Fosse solo quello, sicuramente.
Purtroppo è indicativo della mentalità che ci inculca questa sciagura qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Eh ma ha sborsato 800 milioni (cit.)

Sia mai si guardino gli azionisti di Exor, perchè poi fanno sembrare che li abbia cacciati JJ Ellkan dalle sue tasche ...

... certo ne mette più degli altri perchè del 64% nelle mani della famiglia Lui ha le quote maggiori - ed il controllo - in Dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è ridicola perchè tardiva

negli anni passati, per i vari motivi (campo ed extra) dove stavano questi?

io voglio una risposta, perchè l'ho chiesta a chi frequenta questi e non ho avuto risposte ma solo supercazzole piene di permalosità

Mi sembra una polemica inutile. Il reset è d'obbligo adesso a prescindere dal resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Se non arriviamo in Champions sarebbe meglio restare fuori dalle coppe il prossimo anno.

Abbiamo speso più di duecento milioni per finire dietro Lazio Roma e Bologna perché sarà proprio così la peggiore Juve della storia non può ambire a niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Con il mio avatar proprietario ti sei goduto anche svariati scudetti e finali di Champions. 

Allora non ti puzzava eh. 

Qui il male sono scannavino calvo Ferrero Giuntoli e Motta.... E l'unica colpa di Elkann semmai è questa. Ha sbagliato completamente gli uomini della dirigenza. 

Fino a quando la gestione era del lato buono della famiglia …

Appena ci ha messo lo zampino direttamente lui … la prima volta è stata serie B … la seconda volta fuori dalla champions…

e in entrambi i casi azzeramento della società e dignità del club a farsi fottere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Come si spiega una sconfitta così?

"E' chiaramente difficile parlare dopo una partita del genere, credo che noi fino al rigore abbiamo fatto una buona partita. Dopo siamo entrati nel secondo tempo e il gol ci ha tagliato le gambe".

Il nostro capitano Locatelli 

Ma cosa vuoi che ti dica Locatelli?

È nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Sarebbe come mettere un esordiente su una grande panchina come la Juve o Koopmeiners esterno di fascia... Ah no, è stato fatto veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Non scherziamo, nell'ultima stagione allegriana non c'è stato NESSUN mercato ne estivo ne invernale, mai accaduto nella storia della Juve. 

Precedentemente solo Pogba e Di Maria PARAMETRI ZERO, pensi che Allegri non avrebbe preferito spendere per qualcun'altro se avessero avuto budget?Ronsldo andato via subito, citi uno costato 90 mln ma comunque meno di Koop e Nico, tanto per dire. 

Allegri potrà non piacere ma al confronto di Motta è sei categorie sopra.

Va beh grazie al caz. Uno e’ un allenatore, l’altro un allevatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ranieri sta facendo molto bene lì. 

Ma li c'è entusiasmo, qui depressione, ormai da parecchie partite e oso dire anche parecchi mesi....

Altrimenti non puoi uscire dalla coppa Italia con Empoli, e lo stesso con Psv, abbattuto in CL.

E  ci siamo salvati con Inter dove dovevamo prendere almeno 3 pere nel primo tempo altrettanto scandaloso.

Ma stiamo overperformando ragazzi...la realtà è questa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta é un talebano ossessionato dalle sue idee. Continua a schierare Yildiz fuori ruolo, Nico impresentabile, Mckenny trequartista. È incapace di schierare 2 punte contemporaneamente perché non sa variare modulo. 

Squadra sempre lenta, senza idee, lunga, poco cattiva, capace di creare il gioco offensivo di una squadra di serie C. 

È una sciagura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Io credo e non per colpa loro, che i nostri attuali rappresentanti in campo non siano nessuno all'altezza di essere alla Juve.

Io credo che l'allenatore e la dirigenza non siano all'altezza della società che dovrebbero rappresentare. 

Io credo che noi tifosi non ci si meriti di vivere questa sciagura.

Io invece credo che questa squadra sia capace di tutto...nel bene e nel male.

All'andata con gli stessi uomini abbiamo rischiato di vincerla meritatamente e inoltre la spia rossa dell'Empoli in coppa Italia dovrebbe far capire quanto FRAGILI siamo a livello mentale se andiamo sotto,impauriti e senza garra per riprenderla...fino al rigore eravamo dentro...poi apro una parentesi sul gioco: anche stasera nessuno che rischia la giocata e lo si è capito quando Di Gregorio ha cominciato da subito a lanciare palla per gli attaccanti...SOLO una volta siamo venuti fuori con la palla dalla difesa aggirando il pressing altissimo e ha momenti ci scappava il gol.

NON ripartiamo MAI con trame decenti...stasera poi 3 gol su 4 li abbiamo presi per impostazioni sbagliate dalla difesa che ci hanno fatto essere in inferiorità numerica spesso e volentieri! Uguale ha fatto L'empoli (seppur con minor qualità).

Io non so cosa ci vuole (altrimenti non sarei qui ma in serie A a fare l'allenatore)ma SICURAMENTE l'atteggiamento e la mancanza di trame supplita da un possesso palla snervante e improduttivo (dove si torna anche indietro in difesa spesso e volentieri nel caso) NON è roba per questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zatarrra ha scritto:

Gae carissimo ma una domanda sorge spontanea.

Questa cosa la vedi tu, la vedono tantissimo altri, la vedo io, ma è mai possibile che non la vedano loro in alto che devono decidere?

Mi viene il fortissimo sospetto che queste siano dinamiche prestabilite, è l'unica spiegazione perché altrimenti qui siamo e di molto oltre la soglia del professionismo, non trovi?

a me il dubbio è venuto già da qualche anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi è sempre colpa dei giocatori. I suoi errori non contano.

questo era di Giaccherini a dazn, che poi l'atteggiamento è parte integrante del lavoro dell'allenatore.

motta ha dato colpa al rigore e alla giovine età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Mi sembra una polemica inutile. Il reset è d'obbligo adesso a prescindere dal resto 

eh sarò inutile, ma Santo Dio mi dicano perchè

non è che sto chiedendo i documenti di un mancato colpo di Stato, ma solo perchè negli anni passati, tra campo ed extra, dormivano, diciamo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Ma li c'è entusiasmo, qui depressione, ormai da parecchie partite e oso dire anche parecchi mesi....

Altrimenti non puoi uscire dalla coppa Italia con Empoli, e lo stesso con Psv, abbattuto in CL.

E  ci siamo salvati con Inter dove dovevamo prendere almeno 3 pere nel primo tempo altrettanto scandaloso.

Ma stiamo overperformando ragazzi...la realtà è questa.

Guarda che con l’Inter abbiamo vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il mio commento è questo: 

Sbagliato tutto. 
Poco da commentare. 
Sconfitta umiliante. 

Eravamo anche partiti bene. Dopo il rigore, assai discutibile, ci siamo sciolti, denotando una pericolosa fragilità mentale. 
Ma, come detto, c’è poco da commentare. 

Nota a margine: tifoseria imbarazzante. Giusto fischiare la squadra a fine partita. Durante invece, sotto di un gol, la squadra va sostenuta. Altrimenti parliamo di un’altra cosa.”

Leggitelo per bene e, se vuoi rispondere, fallo almeno con cognizione di causa. Altrimenti evita. 

Ci provo io: penso che arrivare a scrivere taluni commenti dopo uno 0-4 sia abbastanza scontato. Ci mancherebbe altro e non ci vuole una particolare capacità cognitiva.

Quello che poteva essere leggermente più complicato, soprattutto per tifosi innamorati più delle loro idee che della squadra per cui tifano, era quello di riuscire a preventivare una tale ignominia da alcuni chiarissimi segnali che erano già arrivati forti e chiari.

Ma sentivo molti parlare di pazienza, di progetto, mentre assistevamo ad evidentissimi aborti tattici, comunicativi e gestionali.

Ecco questo forse potrebbe essere una risposta, ma non so se è all'altezza della tua competenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha creato un danno devastante alla Juventus. Ha deprezzato il parco giocatori (molti non all’ altezza) . Non ha portato idee nuove o schemi sorprendenti. Non legge le partite , sbaglia i cambi e litiga pure con chi mette in dubbio il suo credo ! Scarso …Il Bologna con Italiano ha gli stessi punti dell’ anno scorso senza Zirkzee e altri che sono stati venduti . Giuntoli via anche lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Thiago Motta a DAZN: "Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto."

Cosa altro dobbiamo dire? .ghgh Rido per non piangere... In che mani siamo.

Ora , dopo qst altra caxxata nel parlare, come fai a non prendere provvedimenti?

Cioè qst comunicazione è sbagliata 

Cioè ma davvero si pensa che qst è il Bologna?

Anche noi sapevamo che lo scudetto era difficile, ma cavolo, non puoi uscire e così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La verità è che siamo tutti nervosi. Scusami per la reazione 

Ci mancherebbe.  Nessun problema. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Non scherziamo, nell'ultima stagione allegriana non c'è stato NESSUN mercato ne estivo ne invernale, mai accaduto nella storia della Juve. 

Precedentemente solo Pogba e Di Maria PARAMETRI ZERO, pensi che Allegri non avrebbe preferito spendere per qualcun'altro se avessero avuto budget?Ronsldo andato via subito, citi uno costato 90 mln ma comunque meno di Koop e Nico, tanto per dire. 

Allegri potrà non piacere ma al confronto di Motta è sei categorie sopra.

Allegri è un allenatore di alto livello , Motta neanche nella stessa frase può stare

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Motta si è attaccato all’episodio del rigore,.

Dopo aver preso 4 pere senza toccare boccino le uniche parole sensate erano “mi dimetto”.

Dopo la Juve non troverà una panchina nemmeno nel campionato turco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In realtà li la gestione era completamente nelle mani di Andrea

E Adesso è in quella di Ferrero 

Il proprietario non cambia.. Cambia chi è delegato a gestire. Con Agnelli aveva in parte indivinato con Ferrero no completamente. 

O vuoi davvero credere che Elkann si metta tutto il giorno a pensare a come risolvere i problemi dello spogliatoio  della juve...come se non avesse altro da fare.

Più che mettere soldi e cambiare presidenti non credo ci si possa realisticamente aspettare che metta gli scarpini e scenda in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

vorrei valutarlo con conte in panchina 

Conte fortunatamente non torna alla Juventus e il lavoro che fa fare a Lukaku e’ lo stesso che non ha saputo fare con Allegri, quindi, sara’ un pippone anche con Conte.

Vlahovic e’ un PERDENTE e l’assist che ha fatto a Lookman lo rappresenta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti