Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ora c'è ancora qualcuno che parla di "contestazione ridicola" ? 

La contestazione a fine partita è sacrosanta. Non tifare sullo 0-1 è sbagliato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma in questo momento ci sarà qualcuno che nello spogliatoio sta prendendo a calci nel * i calciatori? ma calci nel * veramente, dovrebbero volare schiaffoni in questo momento. Anche fra i calciatori che qualcuno si meni. Questo sarebbe un segno di vita. Invece penso che saranno li tutti a bestemmiare per i fatti loro, poi domani riunioncina a centrocampo, discorsetto dell'allenatore, forse di Giuntoli, e sostanzialmente chi se ne fotte. Defaticante per chi ha giocato, allenamento per chi non ha giocato, e poi la sera tutti a divertirsi.

Ma figurati, staranno tutti lì muti e depilati a guardare il telefono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Guarda che con l’Inter abbiamo vinto

Si ma quanto abbiamo rischiato nel primo tempo.

Palesemente schiacciati con un centrocampo loro dominante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Allegri è un allenatore di alto livello , Motta neanche nella stessa frase può stare

era

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Guarda che con l’Inter abbiamo vinto

Oh però il suo messaggio era comprensibile eh… cosa c’entra che abbiamo vinto? A cu l o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Motta supponente all’intervista …. Mamma Mia mandatelo via

Che poi cosa diavolo avrà da essere così arrogante 

È un signor nessuno miracolato per buona stampa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

dopo un 4 0 in casa che non capitava dal 67 il cialtrone va in conferenza a ribadire "almeno non parlerete piu' di scudetto"

cialtrone incapace

E arrogante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Motta é un talebano ossessionato dalle sue idee. Continua a schierare Yildiz fuori ruolo, Nico impresentabile, Mckenny trequartista. È incapace di schierare 2 punte contemporaneamente perché non sa variare modulo. 

Squadra sempre lenta, senza idee, lunga, poco cattiva, capace di creare il gioco offensivo di una squadra di serie C. 

È una sciagura. 

Poi gonzalez vede che fa schifo a sinistra e continua a schierarlo li .Questo è ottuso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Leggo che Motta si è attaccato aal’episio del rigore,.

Dopo aver preso 4 pere senza toccare boccino le uniche parole sensate erano “mi dimetto”.

Dopo la Juve non troverà una panchina nemmeno nel campionato turco. 

Ma va,è un predestinato,ce ne pentiremo come fu per ancelotti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

La contestazione a fine partita è sacrosanta. Non tifare sullo 0-1 è sbagliato. 

Ma non è quello il problema oggi. Sei uscito dalla champions con una squadra che ha preso 7 goal e stai continuando  lo scempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Motta é un talebano ossessionato dalle sue idee. Continua a schierare Yildiz fuori ruolo, Nico impresentabile, Mckenny trequartista. È incapace di schierare 2 punte contemporaneamente perché non sa variare modulo. 

Squadra sempre lenta, senza idee, lunga, poco cattiva, capace di creare il gioco offensivo di una squadra di serie C. 

È una sciagura. 

Ma io dico: vedi che non funziona niente, proverò a cambiare qualcosa tatticamente o no? 

Questo significa che è un presuntuoso che crede di essere infallibile, del resto "ai miei figli augurerei un allenatore come me" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

E arrogante. 

"io sono molto competente" quanto mi fa pena!! una figuraccia storia e i toni son quelli di una partita "storta" ..deve sparire da torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Oh però il suo messaggio era comprensibile eh… cosa c’entra che abbiamo vinto? A cu l o

A * cosa ? Ma smettila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

A me viene in mente il 5-1 con il napoli con maifredi e una partita con il fulham in una coppa europea, forse anche una contro il bayern in casa 4-1 di champions con Ferrara in panchina.

Ne abbiam prese 5 a napoli anche due anni fa' non serve andare tanto lontano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma li c'è entusiasmo, qui depressione, ormai da parecchie partite e oso dire anche parecchi mesi....

Altrimenti non puoi uscire dalla coppa Italia con Empoli, e lo stesso con Psv, abbattuto in CL.

E  ci siamo salvati con Inter dove dovevamo prendere almeno 3 pere nel primo tempo altrettanto scandaloso.

Ma stiamo overperformando ragazzi...la realtà è questa.

È così. Serve uno scossone per arrivare almeno quarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Koopmeiners non era un fenomeno si prevedeva … ma scarso così no

Vero, io non me lo spiego. Eppure sono convinto che con un Conte allenatore, diventerebbe più forte di McTominay 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Con il mio avatar proprietario ti sei goduto anche svariati scudetti e finali di Champions. 

Allora non ti puzzava eh. 

Qui il male sono scannavino calvo Ferrero Giuntoli e Motta.... E l'unica colpa di Elkann semmai è questa. Ha sbagliato completamente gli uomini della dirigenza. 

Magari sbaglio, ma secondo me non è che ha sbagliato uomini della dirigenza, semplicemente li ha messi lì solo perché li ha sollevati da altri incarichi all'interno della exor e da qualche parte doveva scaricarli e la Juve è diventata (sempre a mio avviso eh, magari dico una stupidata) la discarica della exor. 

L'esempio lampante è stato Arrivabene qualche anno fa, ditemi se uno così dopo aver fatto danni alla Ferrari era da mettere alla Juve, in uno sport che probabilmente non ha mai nemmeno seguito. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito sta squadra quando si arriva al dunque, alle partite spartiacque, crolla. Perchè il progetto che hanno "costruito" Giuntoli e Motta non ha basi solide. Inutile spiegare e aggrapparsi a filosofie fantasiose e amenità come quella del dare tempo. Hanno fallito. E se non vengono silurati a breve entrambi, vuol dire che tutte ste umiliazioni sono semplicemente volute...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che in 45 anni credo di aver visto uno schifo simile solo in juve bayern ai tempi di Ferrara. Disastro totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Ma figurati, staranno tutti lì muti e depilati a guardare il telefono...

Vabbè tanto c’è mezza squadra in prestito, qualcuno che verrà ceduto, altri che giocavano in C e qualcuno che ci tiene….

è un ma squadra allo sfascio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Koopmeiners non era un fenomeno si prevedeva … ma scarso così no

Io mi chiedo, a parte le statistiche, cosa hanno visto in lui?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti