Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ci hanno azzerato solo 2 anni fa... Dopo la prima farsa ci sono voluti 5/6 anni per tornare... Sì, armati di pazienza

Caro fratello, abbiamo vissuto tempi peggiori, mi auguro che ci sia una svolta perché è sempre più difficile giustificare lo scempio che si sta facendo del nostro blasone.

Siamo attaccati alla speranza, pensa tu che tristezza, in 40 anni che tifo Juve non mi è mai capitato di avvilirmi così, ti capisco.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ora , dopo qst altra caxxata nel parlare, come fai a non prendere provvedimenti?

Cioè qst comunicazione è sbagliata 

Cioè ma davvero si pensa che qst è il Bologna?

Anche noi sapevamo che lo scudetto era difficile, ma cavolo, non puoi uscire e così 

Più che una comunicazione sbagliata, è un chiaro spoiler di quello che c'è dietro al "progetto": vivacchiare di quarti posti e far fruttare i prodotti della Next Gen, finché ci sono.

Progetto Sassuolentus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini a DAZN: 

Ora l'Atalanta sogna?
"La gente deve sognare, non bisogna mai togliere i sogni ai tifosi. Noi abbiamo detto che è sempre una cosa impossibile: se però ci credi fortemente, le cose possono diventare anche possibili."

Motta a DAZN:
"Dopo una sconfitta così siamo tristi, siamo dispiaciuti, ma allo stesso tempo questa storia dello Scudetto nella quale ci avete tirate dentro noi, ora non se ne parlerà più"

Siamo in un mondo parallelo e nessuno ce l'ha detto.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha notato l abisso tecnico in mezzo al campo?! Locatelli, mckennie, Gonzales, yildiz ,thuram sarebbero titolari in questa Atalanta? Pure nonno Cuadrado sembrava Maradona con questi in mezzo. Senza i miracoli di Di Gregorio finiva tipo tennis. Scempio totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Che Koopmeiners non era un fenomeno si prevedeva … ma scarso così no

Mamma mia... Pare uno che gioca a calcetto dopo il lavoro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto sentendo Motta e sembra che non sia successo quel dramma che invece c'è stato. Ultima volta 0-4 piu di 60 anni fà. Boh !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

è servita a molto questa contestazion eh...stiamo volando adesso

Giusto, andrebbero riempiti di applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Con il mio avatar proprietario ti sei goduto anche svariati scudetti e finali di Champions. 

Allora non ti puzzava eh. 

Qui il male sono scannavino calvo Ferrero Giuntoli e Motta.... E l'unica colpa di Elkann semmai è questa. Ha sbagliato completamente gli uomini della dirigenza. 

Bravo l'hai detto proprietario, a mettere soldi come tutti, come Moratti e Berlusconi, poi il calcio è un'altra cosa, due volte ha deciso e siamo passati per Blanc e cobolli e ora Ferrero e scanavino, senza considerare l'aver venduto il cugino e la Juve agli interisti.

Una sciagura quando decide, sa solo fare soldi per se stesso, in quello è imbattibile, mi tolgo il cappello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Vero, io non me lo spiego. Eppure sono convinto che con un Conte allenatore, diventerebbe più forte di McTomity 

Conte è un allenatore fenomenale..motta è un tirocinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Se davvero va al Milan lo vedremo 

non va più da nessuna parte, non c'è più l'unico che vedeva qualcosa in lui nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Per me domani Motta è fuori

non credo proprio... andava allontanato dopo la partita... invece va ai microfoni a dire che finalmente non si parlerà più di scudetto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Per quanto mi riguarda OGGI ho scaricato motta

Hai tirato l'acqua?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altra riflessione: stiamo parlando di giocatori inadeguati al nostro livello. Vorrei far notare che l atalanta ha 10 fabbri in campo a giocare, ma giocano con cattiveria, vanno a 100 allora tutta la partita e sanno tutti cosa fare in campo. 

L emblema delle due gestioni, quella di gasperini e quella di motta, è koop: uno dei migliori centrocampisti in europa con il primo, un pulcino bagnato con il secondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Vero, io non me lo spiego. Eppure sono convinto che con un Conte allenatore, diventerebbe più forte di McTomity 

Non e’ il fenomeno che molti si aspettavano ma la cosa piu’ sconcertante secondo me e’ la sua umoralita’, giocatore che mai avrei immaginato cosi debole mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Sei fin troppo tenero, ma lo capisco, sei un signore anche in questi brutti momenti. Ma quei pezzi di.....meriterebbero ben altre parole.

Carissimo, non è la sconfitta in quanto tale a ferirmi nel " Giuoco del Calcio ", è notorio, si può " vincere/perdere/pareggiare ", ma, 

a fare tutta la differenza al mondo, è come .. si vince - si perde - si pareggia .. e soprattutto .. se hai " L'Onore " di diventare un Dirigente/

Allenatore/Giocatore della  " JUVENTUS F.C. 1897 " devi .. assolutamente devi .. dimostrare, con fatti concreti, .di essere in grado di 

TUTELARE LA DIGNITA' DI UNO DEI " CLUB CALCISTICI " PIU' PRESTIGIOSI ED AMATI AL MONDO --- MEDIOCRITA' / SCARSITA'/DOZZINALITA'-

NONOSTANTE ALCUNE STAGIONI CALCISTICHE DA NON TRAMANDARE AI POSTERI - NON SONO MAI STATE NEL " DNA " DEL CLUB BIANCONERO -

( N.B. -  Ti Ringrazio .. ma .. ti posso assicurare che " il signore " che tu ipotizzi sia intrinseco nella mia persona ... nel mio infinito percorso affianco 

della " Vecchia Signora " .. in numerosi occasioni .. da  dottor Jekyll .. ha assunto toni e connotati da .. Mr. Hyde 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dale_Cooper said:

Gasperini a DAZN: 

Ora l'Atalanta sogna?
"La gente deve sognare, non bisogna mai togliere i sogni ai tifosi. Noi abbiamo detto che è sempre una cosa impossibile: se però ci credi fortemente, le cose possono diventare anche possibili."

Motta a DAZN:
"Dopo una sconfitta così siamo tristi, siamo dispiaciuti, ma allo stesso tempo questa storia dello Scudetto nella quale ci avete tirate dentro noi, ora non se ne parlerà più"

Siamo in un mondo parallelo e nessuno ce l'ha detto.

non a caso la squadra scende molle e senza grinta in campo

ma come si permette di dire certe cose .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, in definitiva hai ragione.

Quanta ipocrisia 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

A * cosa ? Ma smettila

Vabbè stai convinto proprio. Comunque nessun problema. La Juve finirà fuori dalla CL e spero di non aver ragione ma sarà così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resterà sino a Firenze, dove perderemo e a quel punto temendo l'esclusione della coppa lo cacceranno. Salvo poi, finire comunque al sesto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Kolo Muani appena si è calato negli schemi di Motta abbia smesso di fare bene fa capire quanto gli schemi di Motta siano deleteri

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Che mazzata stasera ragazzi, saro scemo io ma ci credevo davvero, se non per lo scudetto, almeno a rimanere lì fino alla fine. E invece, nemmeno il tempo di iniziare a sognare e ti becchi un 4-0 in casa. Che disastro, non so se continuerò a seguire quest' anno. Che schifo, delusione totale.

Ma poi era l’unica cosa per mantenere viva la stagione, per avere un obiettivo, per lasciare una fiammella accesa, un minimo di senso di rivalsa dopo le tante figuracce fatte.

Niente da fare, il nulla cosmico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

No. Il commento a cui ho risposto era questo.

Sacrosanto fischiare la squadra a fine partita.

Durante, invece, sotto di un gol, la sostieni. Se ti interessa qualcosa. 

Quindi ricava tu la cronologia correttamente, altrimenti evita tu.

Il mio commento sulla partita è quello.

Tu mi hai scritto: “Dopo una sconfitta epocale, come commento ti viene da scrivere che i tifosi non dovevano fischiare la squadra sull'1 a 0”, lasciando intendere che non ho commentato la sconfitta se non parlando dei tifosi. 
E questa è una cosa non vera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"lo spettacolo al circo, qui bisogna vincere le partite"

ci sono riusciti

hanno ridotto la juve ad un circo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti