Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Che Koopmeiners non era un fenomeno si prevedeva … ma scarso così no

Ma questo giocatore non sa fare nulla, corre e basta, non pressa, non imposta non contrasta, anzi perde palla in impostazione.

È lento...

E non parliamo dell' altro suo compare sempre in infermeria.

Insomma due lumache.

Quando c'è bisogno di gente che si magna erba del campo e avversari.

Ma di chi è la colpa di queste prestazioni? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Come al solito sta squadra quando si arriva al dunque, alle partite spartiacque, crolla. Perchè il progetto che hanno "costruito" Giuntoli e Motta non ha basi solide. Inutile spiegare e aggrapparsi a filosofie fantasiose e amenità come quella del dare tempo. Hanno fallito. E se non vengono silurati a breve entrambi, vuol dire che tutte ste umiliazioni sono semplicemente volute...

Aspetto che Elkann metta il cartello VENDESI.

Sarà un grande giorno quello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Gasperini a DAZN: 

Ora l'Atalanta sogna?
"La gente deve sognare, non bisogna mai togliere i sogni ai tifosi. Noi abbiamo detto che è sempre una cosa impossibile: se però ci credi fortemente, le cose possono diventare anche possibili."

Motta a DAZN:
"Dopo una sconfitta così siamo tristi, siamo dispiaciuti, ma allo stesso tempo questa storia dello Scudetto nella quale ci avete tirate dentro noi, ora non se ne parlerà più"

Siamo in un mondo parallelo e nessuno ce l'ha detto.

Quindi se per puro caso torniamo a -4 per esempio che dirà?

Stasera totalmente inadeguato, punto di non ritorno raggiunto per quanto mi riguarda, errori fuori e dentro il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aho ha scritto:

C'era chi ha voluto proteggere gli amichetti...

Esatto! Gente che si lamentava perché non voleva difendere alto perché si stancava troppo!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

E Adesso è in quella di Ferrero 

Il proprietario non cambia.. Cambia chi è delegato a gestire. Con Agnelli aveva in parte indivinato con Ferrero no completamente. 

O vuoi davvero credere che Elkann si metta tutto il giorno a pensare a come risolvere i problemi dello spogliatoio  della juve...come se non avesse altro da fare.

Più che mettere soldi e cambiare presidenti non credo ci si possa realisticamente aspettare che metta gli scarpini e scenda in campo. 

Ovvio che no

Se sbagli i manager però  la colpa è tua e devi cambiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

è servita a molto questa contestazion eh...stiamo volando adesso

Davvero pensi che a questi interessi dei tifosi? Giocatori senza fegato che non hanno la minima reazione sia in positivo che in negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Fino a quando la gestione era del lato buono della famiglia …

Appena ci ha messo lo zampino direttamente lui … la prima volta è stata serie B … la seconda volta fuori dalla champions…

e in entrambi i casi azzeramento della società e dignità del club a farsi fottere.

Ma direttamente lui.. cosa...??? 

Ma davvero credete abbia il tempo di gestire la Juve? 

all'epoca ha sbagliato con cobolli e ora con Ferrero.. con Agnelli ha indivinato Nella parte sportiva meno in quella economica. 

Ora serve metterne un altro al posto di Ferrero.. Possibilmente che abbia più a cuore la Juve e soprattutto più competenza 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Più che una comunicazione sbagliata, è un chiaro spoiler di quello che c'è dietro al "progetto": vivacchiare di quarti posti e far fruttare i prodotti della Next Gen, finché ci sono.

Progetto Sassuolentus.

E chi sono qst next gen...io non ne vedo eh...

Qui i giovani sono stati tolti per fare posto agli acquisti che dovevano determinare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pawn Heart said:

La contestazione a fine partita è sacrosanta. Non tifare sullo 0-1 è sbagliato. 

Non hanno tifato neanche al 0-0..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Ma qualcuno ha notato l abisso tecnico in mezzo al campo?! Locatelli, mckennie, Gonzales, yildiz ,thuram sarebbero titolari in questa Atalanta? Pure nonno Cuadrado sembrava Maradona con questi in mezzo. Senza i miracoli di Di Gregorio finiva tipo tennis. Scempio totale.

Ma quali miracoli che gliel’hanno tirata addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Ecco questo forse potrebbe essere una risposta, ma non so se è all'altezza della tua competenza.

Sono io a non essere all’altezza della vostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

non credo proprio... andava allontanato dopo la partita... invece va ai microfoni a dire che finalmente non si parlerà più di scudetto 😂

Sentito in diretta: ha davvero detto "finalmente".

Non so voi, ma io vado ai matti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passo decisivo del progetto elkanniano di trasformarci nella rivale del Torino FC. Uno schifo senza pari e senza fine. Visto allo stadio poi una vera porcheria, lo schifo più schifo che abbia mai visto in 30 anni di frequentazione. Giuntolo sarà soddisfatto, dirà che è una battuta d'arresto che ci sta nel processo fisiologico di crescita (obiettivo della proprietà è diventare come il Torino, nota bene) e confermerà il folle incapace assoluto in panchina, il più grande flagello mai capitato dai tempi di Ferrara. I pupazzi filigranata e filointeristi in società stasera sbocceranno come mai prima, il tutto con il bene stare del re mida all'incontro che è John Elkann, il vero autentico unico grande responsabile dello scempio irreparabile cui stiamo assistendo. Da nobile decaduta a barzelletta d'Europa, il passo è breve. Vendetela e sparite, maledetti voi e maledetti chi vi sostiene ancora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

è servita a molto questa contestazion eh...stiamo volando adesso

ha ragione... dopo tutto lo schifo che stanno facendo io gli avrei fatto una festa così avremmo vinto 5-0 oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho visto.

Tanto possesso palla. 68% . Con giocatori che facevano il torello a quelli dell'Atalanta, applicando questa capacità negli spazi stretti e affollati. Risultato.  4 gol presi e un solo tiro fatto all 88.

Terzino sinistro che scala al centro, centrale di difesa che sale, interno di centrocampo che scala in difesa, altro interno di centro campo che allunga ,mckennie che va in incontro alla palla, esterni che tagliano il campo e la punta che si chiede " mo che * faccio ".risultato,  dopo tutto questo stress riusciamo a superare la meta campo con la lingua di fuori. Forse il 5-5-5 di Cana era meno cervellotico. 

Abbiamo giocato con due centrocampisti che venivano attaccati da 4 centrocampisti. A questi due centrocampisti oltre alla inferiorità numerica gli si chiedeva anche di fare box to box, alternarsi in difesa e andare ad inserirsi in area. Consiglio loro di andare a lavorare in cantiere, si fatica di meno.

Due centrali difesa che devono marcare, scalare , far ripartire l'azione proporsi a centrocampo , accettare l'uno contro uno. Gia ci sono potrebbero attaccarsi un decespugliatore al * e tagliare l'erba.

Poi ho visto l'Atalanta. 

38% di possesso palla. Densità a centrocampo,  verticalizzazione sugli esterni per l'uno contro uno e riempimento dell'area avversaria. Tre cose semplici. Sembra che funzionano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni parola di Motta è un insulto alla nostra storia. Ogni sua scelta tattica è un obbrobrio calcistico 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Ci provo io: penso che arrivare a scrivere taluni commenti dopo uno 0-4 sia abbastanza scontato. Ci mancherebbe altro e non ci vuole una particolare capacità cognitiva.

Quello che poteva essere leggermente più complicato, soprattutto per tifosi innamorati più delle loro idee che della squadra per cui tifano, era quello di riuscire a preventivare una tale ignominia da alcuni chiarissimi segnali che erano già arrivati forti e chiari.

Ma sentivo molti parlare di pazienza, di progetto, mentre assistevamo ad evidentissimi aborti tattici, comunicativi e gestionali.

Ecco questo forse potrebbe essere una risposta, ma non so se è all'altezza della tua competenza.

Poche palle: quando la squadra è sotto di 1 gol a MAGGIOR RAGIONE il tifoso (quello vero) deve TIFARE più forte...a fine partita si FISCHIA e si protesta se NON è andata come si pensava...altrimenti si chiama tifo contro la propria squadra PREVENUTO (da parte di chi sappiamo cioè in larga parte ultras ) e NON merita nemmeno di essere commentato...chi accetta e giustifica questo tifo contro sul 1-0   ha a cuore altri interessi che NON sono la squadra PUNTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Il fatto che Kolo Muani appena si è calato negli schemi di Motta abbia smesso di fare bene fa capire quanto gli schemi di Motta siano deleteri

Ci puo’ stare eh pero’ gli schemi di Sarri non funzionano da noi, quelli di Pirlo non ne parliamo, quelli inesistenti di Allegri nisba, quelli di Motta una tragedia…

iniziano ad essere un po troppi gli indizi che portino a pensare che forse i problemi piu grossi non siedono sempre in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi 60 anni che non prendevamo 4 goal di scarto in casa 

L'interista è riuscito pure in questo....

E poi devo sentirmi dire che non è giusto fischiare la squadra durante la partita 

Ma ringraziassero che li fischiano e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syphon Filter ha scritto:

SCUSACI SE PUOI, CARO MAX!!!!!!

eh si negli ultimi 3 anni ce ne siamo tolte di soddisfazioni

Menomale ceh c'era il mago max

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syphon Filter ha scritto:

SCUSACI SE PUOI, CARO MAX!!!!!!

ma basta su .ghgh

10 anni a prendersi 9 milioni annui, e pure le scuse .ghgh poi cosa, pure una fetta di sedere?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti