Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Se credono che il problema non sia Motta ( e di sicuro non é solo lui il problema come non lo erano allegri, Pirlo, sarri ed allegri I) giusto che lo confermino ma il mondiale dovrà essere utilizzato per preparare la nuova stagione, dunque con allenatore e titolari pressoché definitivi.

e dentro qualche giocatore carismatico.

inoltre, l allenatore non sarà l unico problema però fa tante scelte insensate, se non lo vuoi cambiare almeno inizia a strigliarlo ed a fargli rendere conto di ogni scelta poco sensata.

Mettere qualche juventino vero in società aiuterebbe, sarebbe un primo passo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

SCUSACI SE PUOI, CARO MAX!!!!!!

Ma di cosa?? Siamo passati dalla padella alla brace, cambia nulla

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacopo90 ha scritto:

Non ho mai visto una squadra vincente non essere provvista di una dirigenza di primo livello. 

Moggi-Giraudo-Bettega, Marotta-Paratici-Agnelli, Galliani-Braida al Milan.

Qua siamo privi di tasselli fondamentali nei quadri dirigenziali, Scanavino chi caspita è?Ferrero? Se non si parte dall'alto non ne veniamo più fuori 

Io ringrazierò sempre AA per gli anni di successi pero oh se siamo finiti cosi male un po di colpa ce l hannk anche lui paratici etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Magari sbaglio, ma secondo me non è che ha sbagliato uomini della dirigenza, semplicemente li ha messi lì solo perché li ha sollevati da altri incarichi all'interno della exor e da qualche parte doveva scaricarli e la Juve è diventata (sempre a mio avviso eh, magari dico una stupidata) la discarica della exor. 

L'esempio lampante è stato Arrivabene qualche anno fa, ditemi se uno così dopo aver fatto danni alla Ferrari era da mettere alla Juve, in uno sport che probabilmente non ha mai nemmeno seguito. 

Guarda che Scanavino è presidente di GEDI eh

non è uno che hanno messo lì per liquidarlo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Quindi se per puro caso torniamo a -4 per esempio che dirà?

Stasera totalmente inadeguato, punto di non ritorno raggiunto per quanto mi riguarda, errori fuori e dentro il campo

metta una formazione a caso per perdere cosi non si parlera piu di scudetto.

Questo non ha la mentalità per vincere, questa stagione ha dimostrato una sola cosa, che la squadra di Motta, ad ogni appuntamento importante, fallisce, gravemente.

Ha fallito in supercoppa, ha fallito in champions, ha fallito in coppa italia, e oggi ha fallito contro l'atalanta, dove poteva agganciare il 3 posto ma ha perso, malamente, come nelle altre partite.

Magari tra 4 anni andrà al Barca e vincerà 3 champions di fila, ma non lo vedo sulla nostra panchina, fare una dichiarazione del genere dopo un 0-4 e da vergogna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Ma poi era l’unica cosa per mantenere viva la stagione, per avere un obiettivo, per lasciare una fiammella accesa, un minimo di senso di rivalsa dopo le tante figuracce fatte.

Niente da fare, il nulla cosmico. 

Nemmeno la minima reazione, nulla. Uno schifo, almeno a inizio anno si vedeva una squadra che non mollava mai, ormai si sciolgono alla prima difficoltà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Il mio commento sulla partita è quello.

Tu mi hai scritto: “Dopo una sconfitta epocale, come commento ti viene da scrivere che i tifosi non dovevano fischiare la squadra sull'1 a 0”, lasciando intendere che non ho commentato la sconfitta se non parlando dei tifosi. 
E questa è una cosa non vera. 

Allora a quanto pare le difficoltà sulla comprensione del testo ce l'hai tu.

Ho scritto come primo commento? No.

Ho scritto come commento in generale. Anche secondo, terzo, quarto. Non è importante.

Ho criticato, e critico tutt'ora, che è impensabile a caldo solo pensare a criticare i tifosi. Solo pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ovvio che no

Se sbagli i manager però  la colpa è tua e devi cambiare

Questo si. 

Ora deve porre rimedio al più presto e sostituire il trio incompetente che la sta.. diciamo.. "governando" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Premesso che ritengo motta proprio incompetente e che dovrebbe fare il commentatore anziché l allenatore,però vorrei un attimo soffermarmi sui calciatori,ma ricordate nella nostra storia una squadra così scarsa?presi singolarmente sono i peggiori mai visti alla Juve,nessuno di loro sarebbe stato un titolare in qualsiasi Juventus del passato,cioè Mckennie e il nostro trequartista,Weah il nostro terzino destro,Kelly😞😞😞😞😞😆in titolare ad oggi ,Gonzales kop mamma mia ma che siamo diventati 

Li ho voluti io ? Li hai voluti tu? Ho preso una sospensione da un moderatore (che ho messo immediatamente in lista ignore) per flame. Avevo scritto che il palmares di Rabiot non era minimamente confrontabile con quello di nessuno dei nuovi arrivati, neanche dei già’ presenti , citando Bremer. Eppure tutti qui a farsi soffoconi sui nuovi acquisti , allenatore compreso. Invece si è guardato solo al bilancio, ed oggi finalmente noi tifosi tiriamo le somme. Purtroppo solo noi tifosi, perché i conti stanno bene e finché su uno stadio di capienza pari a 42000 spettatori ci sono 39000 presenti per un quarto di finale di coppa Italia con l’Empoli, allora va bene cosi. Per tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Che Koopmeiners non era un fenomeno si prevedeva … ma scarso così no

Evidentemente non l'hai visto allenato da chi questa sera ha messo in campo una squadra che ci ha umiliato.

Un giocatore fantastico, correva sempre in avanti, scambiava con i compagni ed era sempre in posizione di tiro, giocava a mille all'ora.

Oggi gioca in una squadra che fa 18 passaggi con i difensori, poi va sull'esterno, poi rientra in mezzo, tutti fermi con gli avversari schierati e noi che rilassiamo indietro.

L'anno scorso giocava a due tocchi come fa Gasperini, oggi gioca a 5 tocchi per tornare indietro.

Se a questo aggiungiamo che ora non c'è con la testa, possiamo dire addio a questa stagione e sperare che l'anno prossimo giochi bene perché in estate nessuno se lo prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

allegri era l'ultimo tassello di quella che era la juve 

ma non rappresentava nulla, su, che c'entra con la Juve

il problema è altro, non un ex milanista che lamentava il gol di Muntari, quello è un mercenario (come tutti) che va dove lo paghi e a seconda della convenienza

il problema sta ai piani alti, non ricordare un ex milanista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Bastava un esonero a dicembre

Poi facevi la fine del Milan. Quando capirete che non sarà mai l’allenatore il solo problema non sarà mai troppo tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Un ultima cosa:C'eravamo illusi di aver trovato in Kolo un bomber.Finito il deretano,si e' dimostrato x quello che e'.Un onesto pedatore..Chiudo qui x stasera.

Confermo quello che pensavo da giorni: se fosse stato un buon giocatore il psg ce lo avrebbe prestato? È un Pippone dinoccolato…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Non saprei,perché se il nostro allenatore non ha l'ossessione della vittoria allora e un bel problema

5 minuti fa, Liquid ha scritto:

Fosse solo quello, sicuramente.
Purtroppo è indicativo della mentalità che ci inculca questa sciagura qua.

Rispondi ad entrambi che la risposta sarebbe la stessa...

Magari l unico problema fosse che non ha ossessione della vittoria o che non ha mentalità 

Io confesso che in questo momento storico non sono per forza affamato di vittorie 

Accetto che non si possa vincere...è fisiologico 

Quel che non accetto è che non posso mai godermi una squadra normale in salute 

Anche quando vinciamo è sempre una sofferenza continua, non esiste mai una partita che te la godi in scioltezza quasi con distacco

Sono anni che è così e la situazione è per me insopportabile...seguire la Juve è un vero e proprio atto di fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

E chi sono qst next gen...io non ne vedo eh...

Qui i giovani sono stati tolti per fare posto agli acquisti che dovevano determinare...

Koopmeiners mamma mia, che bidone .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi se per puro caso torniamo a -4 per esempio che dirà?

Stasera totalmente inadeguato, punto di non ritorno raggiunto per quanto mi riguarda, errori fuori e dentro il campo

Ma quali -4? Ora veramente dobbiamo compattarci ed essere umili, dopo una sconfitta così rischi il crollo, dobbiamo pensare al quarto posto, sono quelle le nostre competitor, Lazio, Bologna, Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

In casa...fuori casa abbiamo perso 4 a zero 2 volte con l'inter e una volta col Milan 

Abbiamo perso 5 a 1 anche con il Pescara e segnò pure Allegri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ci vediamo quando ci sarà piazza pulita , dal Cda all’allenatore passando per il capitano con la faccia da pesce . 
Via tutti. Sollevo dalla mia presenza i soliti noti che hanno ancora l’arroganza di attaccare gli altri. Godetevi questo e tutto quello che verrà. Ci vediamo quando rivedró un accenno di Juve fuori e dentro campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VR46 ha scritto:

Comunque se l’Atalanta senza coppe è questa, domenica è favorita contro le melme e forse anche per il campionato.

L'Atalanta nelle ultime partite ha vinto con 1000 gol a zero in trasferta, mentre in casa ha steccato con squadre retrocesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ovvio che no

Se sbagli i manager però  la colpa è tua e devi cambiare

Visto quanto ci ha messo per segare Arrivabene prima e Binotto poi in ferrari stiamo freschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti