Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

L'Atalanta nelle ultime partite ha vinto con 1000 gol a zero in trasferta, mentre in casa ha steccato con squadre retrocesse

Vero ma da due settimane hanno potuto impostare la preparazione con 1 partita a settimana, stasera a livello di intensità sono stai pazzeschi, erano ovunque.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rivoglio Conte.

spero che abbia una qualche clausola che gli permetta di liberarsi da napoli.

nessun altro ci può risolllevare.

assurdo non averlo preso quest’anno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

ma mi spieghi sto fatto di contestazione - sconfitta?

quando abbiamo fatto schifo con Venezia Lecce Verona, la figuraccia di Eindhoven e la partita di coppa italia con l'Empoli c'erano contestazioni?

per quanto mi riguarda sono stati anche troppo buoni... dovevano iniziare a contestare prima

dovevano cominciare anni fa, ho chiesto perchè negli anni passati, tra campo ed extra, non contestavano, ma niente, non lo spiegano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pazienza dei tifosi juventini è immensa, altro che sostenere questi scappati di casa... abbiamo ingoiato bocconi amari per anni dentro e fuori dal campo, abbiamo visto la nostra squadra crollare in maniera indegna in Europa, perdere punti contro squadre ridicole, buttata fuori dall'Empoli di De Sciglio in Coppa Italia, gioca un calcio imbarazzante eppure, nonostante tutto, lo stadio era pieno e i cori nel primo tempo erano solo verso la dirigenza. 

Dopo un primo tempo come quello di stasera, che poteva tranquillamente chiudersi 0-3, cosa dovevano fare i tifosi? Fingere che andasse tutto bene? Sostenere incondizionatamente una squadra che entra in campo senza anima, senza coraggio, senza gioco? Dopo scempi e scempi ogni settimana? 

Noi dicevamo di finirla di fare contestazione perché la squadra si stava avvicinando alle prime posizioni. La risposta l'ha data Motta stasera dentro e fuori dal campo. Con una prestazione indegna e delle dichiarazioni fuori di testa.

La verità è che questa partita sarebbe finita 0-4 con o senza tifo, perché in campo abbiamo una squadra di giocatori senza carattere, senza personalità e senza palle.

I fischi sono il minimo. Ci sarebbe da fare azionariato popolare e ricreare la Juventus FC dai dilettanti e lasciare 'sto mostro Exor FC Franchising Juventus a questi cosi qui.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

E chi sono qst next gen...io non ne vedo eh...

Qui i giovani sono stati tolti per fare posto agli acquisti che dovevano determinare...

I vari Huijsen, Soulé eccetera.
La stessa 10 a Yildiz non è un'investitura, è un modo di metterlo in vetrina.

Il pres ha sancito questa strategia. Un club di calcio è per definizione un'azienda a perdere, probabilmente vivachiare sul quarto posto e monetizzare senza ambizioni è la perdita minore. Quello lì ragiona così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo passare uno 0-4 come una sconfitta normalissima, ma lo sa chi sta allenando?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo sentirlo ai microfoni è peggio di vederlo in panchina tutto tace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

non lo fanno fuori...unica occasione durante la sosta post fiorentina (dove la vedo male)

Quindi sangue amaro anche a Firenze. Bene, ci voleva proprio un'umiliazione contro quei quattro mangiamerda viola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Io rimpiango Sarri invece: se lo avessero assecondato la nostra storia sarebbe cambiata…

Sono assolutamente d'accordo.

Era il momento giusto,assecondarlo avrebbe permesso di iniziare un repulisti che abbiamo solo rimandato e chissà,magari la nostra storia sarebbe stata diversa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Che Koopmeiners non era un fenomeno si prevedeva … ma scarso così no

Koopmeiners, vlahovic, Nico, douglas Luiz, ora qualcuno ha tirato in ballo pure kolo muani, in precedenza era il turno di kean, milik, morata, Sandro, Danilo, ecc…

semplicemenre da qualche anno noi siamo come lo united l l inter di Moratti, senza società, senza competenza calcistica e distruggiamo qualunque giocatore ed allenatore passi da noi.

di contro, l Atalanta funziona e potrebbe mettere de sciglio titolare e farlo andare in doppia cifra.

i problemi partono da ben più in alto di giocatori ed allenatore.

innanzitutto ci vuole un proprietario che voglia vincere e che a sua volta incarichi il presidente di costruire una dirigenza con le competenze necessarie per vincere. Poi la dirigenza dovrà scegliere bene giocatori ed allenatore e lavorarci insieme per tutto l anno.

da noi, invece, al presidente interessa contenere le perdite e piazza in società un presidente contabile che incarica un ad contabile di lavorare per ridurre le perdite. Perciò il ds é incaricato di pensare a quello anche a costo di sacrificare qualcosa sul mercato e di perdere qualche punto.

l allenatore avrà il compito di schierare giocatori in ottica mercato ed i giocatori non avranno l ambizione di lottare per vincere, tanto non importa a nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono io a non essere all’altezza della vostra. 

Finalmente credo di essere d'accordo con un tuo post.

Serata storica in campo e sul forum.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

io rivoglio Conte.

spero che abbia una qualche clausola che gli permetta di liberarsi da napoli.

nessun altro ci può risolllevare.

assurdo non averlo preso quest’anno 

Agnelli ed elkann preferiscono andare in serie b pur di non prendere Conte .Ne sono convinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dovevano cominciare anni fa, ho chiesto perchè negli anni passati, tra campo ed extra, non contestavano, ma niente, non lo spiegano

ma io su questo ti do ragione eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Con Allegri avevamo una squadra brutta ma con le palle, che ha sempre ottenuto il massimo che poteva ottenere e non ha mai seriamente rischiato di non centrare il quarto posto. Avessero fatto per Allegri il mercato che hanno fatto a questo qui... ma tanto non c'è la controprova e in fondo anche questo è il bello del calcio, ognuno può giustamente dire la sua senza tema di smentita.

Vogliamo serenamente piantarla con queste bugie che gli hanno preso Pogba e Di Maria, Vlahovic preso a 80 milioni a gennaio perché la fase offensiva si era completamente sterilizzata, la squadra con le palle evidentemente me la son persa

basta con il pensionato di Livorno, basta, la Juventus FA PENA DA CINQUE STAGIONI, con tre allenatori diversi, dirigenti diversi e non so quanti giocatori diversi

Fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ore 23.38 ancora niente comunicato.

Il progetto va avanti a gonfie vele.

Quando c’è elkann per progetto si intende figure di palta senza limiti e svendita della Juve agli amichetti imprenditori ultras di altre squadre resta comunque un genio un genio dell incompetenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Certo 

Festeggiamo la semestrale in attivo

I progetto va benissimo 

Spero che ci si strozzino con la semestrale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal primo tempo, due esterni ridicoli. Praticamente abbiamo giocato in 9 contro 11 con Gonzalez e Yildiz imbarazzanti. Il secondo, faccio notare, ha il 10 sulla schiena. Tolta questa cosa dell'inferiorità numerica, siamo stati solo mediocri (ZERO tiri in porta) . A fine primo tempo è iniziato il crollo e sono partite le pallonate. Secondo tempo: partenza grottesca, il secondo gol varrebbe il blocco della partita e un dirigente che stringesse la mano a Gasperini e cacciasse i suoi e l'allenatore dal campo. Ma invece si è andati avanti e io sono stato lì, sulle tribune, fino al minuto del primo tiro in porta (80' o oltre). Questa sera una delle cose, con la maglia bianconera, più distanti dalla Juventus che abbia mai visto dal vivo. Molti giocatori sono scarsi e non hanno futuro a Torino, l'allenatore ovviamente è da cambiare. Subito se gli stanno giocando contro, per non affondare la prossima stagione. Se la Lazio domani non vince, cosa secondo me probabile, siamo ancora quarti. Trovare qualcuno che fa galleggiare la barca fino alla fine perchè c è il rischio che quelli in campo facciano qualche brutto tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo schifo e mi  vergogno (non della Juve) ad essere in mano a sta gente. Non prendetevela con l'incapace in panchina se non dà le dimissioni ma con la MALAFEDE di una società che NON VUOLE ANDARCI IN CHAMPIONS cacciandolo in tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma solo io ho trovato la conferenza una supercazzola paradossale?

E' dai tempi di Vialli che non si sente un giocatore/dirigente dire qualcosa di intelligente ed originale, sinceramente a me fa incazzare che sembrano additrittura infastiditi da domande minimamente scomode...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'abbiamo già vinto con Sarri

l'ultimo scudetto è di Sarri, mettiamocelo in testa

non è servito a niente perché c'era ancora "troppo Allegri" dal presidente ai senatori

quando si vincerà nuovamente con una situazione completamente nuova allora la pianteranno con ste apparizioni da gufi e anche abbastanza antijuventine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti