Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Provo schifo e mi  vergogno (non della Juve) ad essere in mano a sta gente. Non prendetevela con l'incapace in panchina se non dà le dimissioni ma con la MALAFEDE di una società che NON VUOLE ANDARCI IN CHAMPIONS cacciandolo in tempo 

Il pesce puzza sempre dalla testa. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Spero che ci si strozzino con la semestrale...

La covisoc gli strizzerà le palline un’altra volta tanto ormai non è rimasto granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Quando c’è elkann per progetto si intende figure di palta senza limiti e svendita della Juve agli amichetti imprenditori ultras di altre squadre resta comunque un genio un genio dell incompetenza 

Le fortune della vita.

Non sei capace a fare nulla, qualsiasi cosa tocchi diventa sterco. Ma erediti il patrimonio di una delle più grandi famiglie italiane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Partiamo dal primo tempo, due esterni ridicoli. Praticamente abbiamo giocato in 9 contro 11 con Gonzalez e Yildiz imbarazzanti. Il secondo, faccio notare, ha il 10 sulla schiena. Tolta questa cosa dell'inferiorità numerica, siamo stati solo mediocri (ZERO tiri in porta) . A fine primo tempo è iniziato il crollo e sono partite le pallonate. Secondo tempo: partenza grottesca, il secondo gol varrebbe il blocco della partita e un dirigente che stringesse la mano a Gasperini e cacciasse i suoi e l'allenatore dal campo. Ma invece si è andati avanti e io sono stato lì, sulle tribune, fino al minuto del primo tiro in porta (80' o oltre). Questa sera una delle cose, con la maglia bianconera, più distanti dalla Juventus che abbia mai visto dal vivo. Molti giocatori sono scarsi e non hanno futuro a Torino, l'allenatore ovviamente è da cambiare. Subito se gli stanno giocando contro, per non affondare la prossima stagione. Se la Lazio domani non vince, cosa secondo me probabile, siamo ancora quarti. Trovare qualcuno che fa galleggiare la barca fino alla fine perchè c è il rischio che quelli in campo facciano qualche brutto tiro.

Guarda io non capisco perche ha fatto giocare kenan...sono giorni che ha la Gastroenterite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Sta facendo passare uno 0-4 come una sconfitta normalissima, ma lo sa chi sta allenando?

sta anche facendo passare che la lotta per lo scudetto sia un fastidio per la juventus. Incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto che oggi ha la parola fine 

Troppi bassi, pochissimi alti e a sprazzi.

Usciti da tutto il possibile 

Zero crescita mentale 

Cambi sempre sbagliati 

Gestione spogliatoio da dilettanti 

Non c è un lato positivo di questa stagione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

La covisoc gli strizzerà le palline un’altra volta tanto ormai non è rimasto granché 

Glie le strizzerei io stasera...finché non gli esplodono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consoliamoci: erano convinti di fare un altro cinque a zero e non ci sono riusciti grazie alla nostra formidabile opposizione...

Comunque si prenda nota che la Juve è questa, senza gioco e senza campioni conclamati, stasera non si doveva giocare in modo aperto per evitare i contropiedi micidiali dell'Atalanta.

Non era una partita da esibizione da torneo interaziendale, dovevi far di tutto per non perderla, a costo di farti fischiare per catenaccio e non gioco. Si sarebbe dovuta giocare solo ed esclusivamente in modo allegriano stante la differenza dei valori in campo.

Poi si sarebbe probabilmente perso lo stesso, ma di certo non con queste proporzioni ( la finale di coppa italia era un esempio da imitare senza alcun dubbio).

Motta non ha neanche torto, se non ci davano il rigore contro ma a favorela partita avrebbe potuto prendere un'altra piega...bastava aggiungere Lookman al posto di Yildiz e magari Zappacosta al posto di Weah.

Il calcio è un gioco banale ma bisogna saperlo giocare in modo decente per non subire batoste dagli avversari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

sta anche facendo passare che la lotta per lo scudetto sia un fastidio per la juventus. Incredibile 

Tra due partite anche la lotta per la Champions sarà un fastidio. Il ridimensionamento prosegue a passo spedito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, niofar ha scritto:

Silenzio assordante della Società, nessuno ci mette la faccia, mai.

Non c'è una società, c'è il solo Giuntoli e due pseudo dirigenti messi lì per fare il rendiconto economico e trasmettere tutto al padrone

ti sembra una società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Partiamo dal primo tempo, due esterni ridicoli. Praticamente abbiamo giocato in 9 contro 11 con Gonzalez e Yildiz imbarazzanti. Il secondo, faccio notare, ha il 10 sulla schiena. Tolta questa cosa dell'inferiorità numerica, siamo stati solo mediocri (ZERO tiri in porta) . A fine primo tempo è iniziato il crollo e sono partite le pallonate. Secondo tempo: partenza grottesca, il secondo gol varrebbe il blocco della partita e un dirigente che stringesse la mano a Gasperini e cacciasse i suoi e l'allenatore dal campo. Ma invece si è andati avanti e io sono stato lì, sulle tribune, fino al minuto del primo tiro in porta (80' o oltre). Questa sera una delle cose, con la maglia bianconera, più distanti dalla Juventus che abbia mai visto dal vivo. Molti giocatori sono scarsi e non hanno futuro a Torino, l'allenatore ovviamente è da cambiare. Subito se gli stanno giocando contro, per non affondare la prossima stagione. Se la Lazio domani non vince, cosa secondo me probabile, siamo ancora quarti. Trovare qualcuno che fa galleggiare la barca fino alla fine perchè c è il rischio che quelli in campo facciano qualche brutto tiro.

Non mai visto prima della Juve Nico giocare ala sx...yldiz era stato male e continui a schierarlo a dx dove non e' minimamente pericoloso...la squadra era messa malissimo in campo.con il.solito cc che gia' e' sempre in difficolta', figurati contro l'atalanta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna disertare lo stadio, non meritano tifosi, non meritano un centesimo . Una vergogna totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qua non è chiaro che ci vorranno anni per tornare ad avere le sembianze di una squadra, siamo pari pari allo UTD con la fortuna di giocare in un campionato scarsissimo.

Ma il repulisti da fare è totale, a partire dalla società, e non mi pare ci sia nessuno, a partire dai vertici,disposto a fare un passo indietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

È una bestemmia per le 3 stelle che abbiamo sul petto. Una bestemmia

Una bestemmia anche quello pseudo allenatore sulla nostra panchina.

Ha distrutto ogni cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Manco un dirigente che vada a chiedere scusa per sti spettacoli INDEGNI.

Che disgusto.

Aspetta che Giuntoli sta già preparando un'altra intervista concordata con Sky!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti