Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

A quelli che invocano Conte, vorrei ricordare che a novembre al San Paolo il Napoli è stato preso a pallonate dall'Atalanta (0-3).

Poi bisogna anche notare che oltre a Conte e Allegri, ci sono altri allenatori in circolazione.

Hai ragione. A novembre. Poi a febbraio e’ andato a vincere  a Bergamo ed oggi è davanti all'Atalanta. Quindi ha dato segni di miglioramento. Noi invece abbiamo fatto l’opposto. A gennaio pareggiato con rammarico a Bergamo e stasera presi a pallate. Sono due cose simili ma una è più vicina alla Nutella, l’altra invece….. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Vladimiro said:

Hai una pessima memoria vedo, ma fatichi anche a fare una banale ricerca online. 2017 c'erano solo 4 elementi del periodo di Conte. 

continuano con il revisionismo storico

non contenti di vedere dove le loro idee malsane e patetiche ci hanno portato

per fortuna c'è ancora chi gli sbatte in faccia la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, 0-4 tutti a casa e zitti!

Che il progetto Motta sia fallito ormai non c'è più ombra di dubbio. 

Io lo dico da almeno 3 mesi buoni ma sinceramente questa sera speravo di venire smentito. 

Prima che scendesse in campo l'Inter eravamo a - 3 dal vertice e tutti a parlare di scudetto. 

Io lo dicevo, boni, state boni!

Lunedì abbiamo vinto in casa con il Verona 2-0 e tutti a parlare di grande allenatore, di grande squadra. 

Io lo dicevo, calmi, state calmi, ok festeggiare 10 minuti ma abbiamo soltanto vinto in casa con il Verona. 

La partita fondamentale era quella di questa sera, quella in cui dovevi dare tutto, quella in cui si sarebbero visti 

i veri valori in campo, la partita della verità, dopo le uscite dalla Champions e dalla Coppa Italia, 

finalmente si sarebbe vista di che pasta era fatta la Juve. 

Questa era la partita della vita, la finale, da dover giocare alla mor*te, con il coltello tra i denti, senza mollare mai, 

senza doverli far passare ad ogni costo, da combattere fino alla fine. 

E invece, pronti via dopo 10 minuti loro hanno preso il controllo della partita e ci hanno preso a pallonate. 

Il migliore in campo è stato De Gregorio, altrimenti ne avrebbero potuti fare 6 o 7.

Va bene il rigore inventato e qualche rimpallo sfortunato ma non possiamo scendere in campo senza grinta così. 

Poi la potevi anche perdere ma non in questo modo. 

A questo punto dobbiamo constatare che la squadra non c'è. Il progetto è fallito. 

Per la verità io lo dicevo da tempo ma speravo di essere smentito dai fatti;

veramente speravo di dovermi rimangiare il giudizio sulla stagione della squadra.

Ma purtroppo le sensazioni sono le solite della Juve di Del Neri, con grandi campioni o presunti tali 

comprati a suon di milioni che dovevano venire a Torino per vincere tutto. 

Diego, Melo, Poulsen e compagnia cantante ma che si rivelarono bidoni.

Io mi ricordo quelle partite, entravamo in campo, giocavamo 10 minuti bene e poi ci scioglievamo come neve al sole. 

Esattamente come la Juve di Motta purtroppo. 

Forse Thiago è più cool, è stato un ottimo giocatore, ha giocato nel Barca, è bellino, è di moda. 

Ma alla resa dei conti è un bravo allenatore? E' veramente capace? 

Io questo non lo so, probabilmente andrà al Barca e vincerà Champions e Liga come se piovesse 

ma al momento il suo lavoro da noi è fallimentare. 

A mente fredda, voi veramente avete fiducia in questo progetto? 

Voi veramente credete che questa squadra possa migliorare? 

Siamo al 9 marzo, siamo usciti dalla Supercoppa contro un Milan di giocatori bipolari. 

Siam usciti dalla Champions contro un PSV non certo una big. 

Siamo usciti dalla coppa Italia in casa contro l'Empoli delle riserve, i ragazzini della primavera. 

Stasera siamo stati umiliati in casa dall'Atalanta 0-4. 

Boh, io sinceramente non vedo un futuro. 

Abbiamo comprato fior fiori di campioni, cioè per la verità sono giocatori mediocri ma li abbiamo strapagati, 

e siamo a questo punto. 

Abbiamo preso il miglior giocatore dell'Atalanta (Koopmeiners pagato 54,7 milioni!) risultato: 

l'Atalanta viene qui e ci asfalta 0-4 e Koomeiners non gioca neanche e quando entra neanche tocca boccia. 

Abbiamo comprato Douglas Luiz per 51,5 milioni e non s'è mai visto se non per la chioma bionda. 

Abbiamo comprato Nico Gonzalez dalla Fiorentina per 33 milioni e vaga per il campo senza farsi vedere. 

In compenso gli abbiamo venduto Moise Kean a 13 milioni in 4 anni, un affarone! 

Quali margini di crescita avrebbe questa rosa? Soprattutto perchè dovrebbe migliorare se a questo punto ancora 

non lo ha fatto? Ma poi perchè dovrebbe farlo? 

Io un po' invidio i "Mottiani" che ancora hanno fiducia in questo allenatore. Io purtroppo l'ho persa. 

E non saprei neanche a chi affidare la squadra in caso di dimissioni perchè è una rosa di ragazzini implumi, 

non certo una squadra di calciatori e uomini esperti che potrebbero invertire l'inerzia di questa stagione. 

Ecco perchè da qualsiasi parte la guardi, la situazione mi sembra drammatica. 

Se la Lazio domani batte l'Udinese ci scavalca in classifica e prende il 4° posto. 

Se non andiamo in Champions il prossimo anno allora si che è una catastrofe. 

Non voglio neanche pensarlo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Agnelli era a fine corsa, dal 2018 in poi non ci ha capito nulla neanche lui, su. Non aver sostituito Marotta è stato il peccato originale, la gestione maccheronica degli anni successivi, con la scelta di Pirlo che è stata l’inizio di una frittata che non abbiamo ancora finito di cucinare. 

Agnelli è andato in crisi dopo il COVID e l investimento di Ronaldo andato in vacche....

Pirlo ha vinto due trofei e arrivato 4 roba che oggi sarebbe lusso.....

Il risanamento è stato interrotto da ceferin e gravina

Fosse rimasto Andrea non saremmo così....senzA di lui non mi pare stiamo facendo meglio ma peggio....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Ma quale buona la rosa dai su, l’unico forse, dico forse, è Yildiz che almeno tecnicamente si avvicina ad un giocatore appena accettabile per la Juve! Ma forse eh!

Per me la rosa è buona, considerando che si tratta di giocatori giovani che possono migliorare. La vera sciagura di questa squadra (oltre alla dirigenza che di calcio ne capisce zero) è un allenatore che non ha la più pallida idea di come si mette in campo una squadra, un miracolato che farà una carriera alla Del Neri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

A quelli che invocano Conte, vorrei ricordare che a novembre al San Paolo il Napoli è stato preso a pallonate dall'Atalanta (0-3).

Poi bisogna anche notare che oltre a Conte e Allegri, ci sono altri allenatori in circolazione.

poi a febbraio ha vinto a Bergamo e ora gli è sopra in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Marchisio, Asamoah

non tanti, ma son quasi il doppio di quanto dicevi

A Cardiff in campo c'erano dell'era contiana solo Buffon, Bonucci, Barzagli e Chiellini. 

Idem col Barca o col Monaco. Gli ultimi 3 erano impiegati poco in quella Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Agnelli è andato in crisi dopo il COVID e l investimento di Ronaldo andato in vacche....

Fosse rimasto Andrea non saremmo così....senzA di lui non mi pare stiamo facendo meglio ma peggio....

.quoto

Qui dentro per molti pare che il covid non sia mai esistito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A quanto si è letto, Yildiz era reduce da un malanno. E si vedeva chiaramente. 
Ha sbagliato Motta a metterlo in campo dall’inizio. Le alternative c’erano. 
La responsabilità è dell’allenatore.

non lo so, mi limito a dire che è compito dei dirigenti assicurarsi che gli uomini siano all'altezza.  Soprattutto gli uomini in determinate posizioni che possono essere l'allenatore o il 10 in campo. Pensino se hanno lavorato bene , pensi Giuntoli se ritiene di aver lavorato bene in questi DUE anni alla Juventus , con due allenatori diversi.  Pensi bene se è il caso di prendersi carico del nuovo corso che bisognerà impostare. O si metta d'accordo in società per una buonuscita, visto che anche il suo contratto è alto, e ai soldi -giustamente- si fa fatica a rinunciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita incommentabile e stagione anche peggio...Penso purtroppo che finiremo 6i in campionato, visto anche il calendario. 

Purtroppo avere giocatori senza personalità e cattiveria, totalmente incapaci di mantenere freddezza nei momenti difficili non aiuta (l'allenatore neanche è più possibile commentarlo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto e poi esco :

Pessimo in supercoppa.

Tragico in Champions.

Vergognoso in Coppa Italia.

Incapace a livelli cosmici stasera.

Tutte partite da giocare e vincere come una finale.

Il peggio deve ancora venire, anche se dopo stasera ci siamo portati parecchio avanti con il lavoro........

Allenatore che a Marzo non ha ancora capito chi può fare, e cosa poter fare in campo, è qualcosa che nemmeno nelle barzellette.

Buonanotte a tutti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, regina ha scritto:

Pure io ho avuto l'impressione che i giocatori, forse anche inconsciamente, giocassero contro l'allenatore, per non parlare della faccia che aveva Dusan quando è entrato, non so gli altri suoi compagni come si sono comportati dopo la partita perché ho spento la tv. 🙁

Cambiaso secondo me ogni tanto ha la tentazione di prendere palla e infilarla all incrocio nella sua porta. Mi dà sempre quell'idea lì.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, chigen ha scritto:

John manco sa chi sono Tardelli, Cabrini, Brio 

Credo il più giovane sia Cabrini: 1957. Quindi 68 anni. Occorrerebbe  cercare qualcuno un po’  meno stagionato, magari reduce da quella sequenza di 9 titoli vinti o del gruppo Lippi. Ma i candidabili non sono tantissimi. Non vedo un Boniperti, che aveva a cuore prima la Juventus, anche prima di se stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cercherò di essere più chiaro: ho scritto che abbiamo sbagliato tutto, che c’è poco da commentare e che trattasi di una sconfitta umiliante. Ho, poi, aggiunto che è sacrosanto fischiare la squadra a fine partita mentre, a mio avviso, a partita in corso, sotto di un gol la squadra va sostenuta.

Si può ancora esprimere una considerazione oppure è reato? 
I messaggi che ho scritto in seguito sono per spiegare meglio il concetto a chi me ne ha chiesto conto. 
Resta il fatto che, PRIMA DI TUTTO, ho parlato di sconfitta umiliante e di tutto sbagliato. 
Vorrei non dover essere costretto a ripetermi.

Dopo di che, il fatto che per te non si possano criticare i tifosi è una tua opinione, libera e legittima. Non una legge. 

Io non leggo tutti i tuoi commenti. Ho letto quel messaggio, in risposta a nessuno, ed ho ritenuto opportuno criticarlo. Sono libero di farlo o no?

E poi non ho detto che non bisogna criticare i tifosi, ma farlo dopo questa partita mi è sembrato fuori luogo.

E con questo chiudo la diatriba poiché non ho più interesse a continuarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Che dire, 0-4 tutti a casa e zitti!

Che il progetto Motta sia fallito ormai non c'è più ombra di dubbio. 

Io lo dico da almeno 3 mesi buoni ma sinceramente questa sera speravo di venire smentito. 

Prima che scendesse in campo l'Inter eravamo a - 3 dal vertice e tutti a parlare di scudetto. 

Io lo dicevo, boni, state boni!

Lunedì abbiamo vinto in casa con il Verona 2-0 e tutti a parlare di grande allenatore, di grande squadra. 

Io lo dicevo, calmi, state calmi, ok festeggiare 10 minuti ma abbiamo soltanto vinto in casa con il Verona. 

La partita fondamentale era quella di questa sera, quella in cui dovevi dare tutto, quella in cui si sarebbero visti 

i veri valori in campo, la partita della verità, dopo le uscite dalla Champions e dalla Coppa Italia, 

finalmente si sarebbe vista di che pasta era fatta la Juve. 

Questa era la partita della vita, la finale, da dover giocare alla mor*te, con il coltello tra i denti, senza mollare mai, 

senza doverli far passare ad ogni costo, da combattere fino alla fine. 

E invece, pronti via dopo 10 minuti loro hanno preso il controllo della partita e ci hanno preso a pallonate. 

Il migliore in campo è stato De Gregorio, altrimenti ne avrebbero potuti fare 6 o 7.

Va bene il rigore inventato e qualche rimpallo sfortunato ma non possiamo scendere in campo senza grinta così. 

Poi la potevi anche perdere ma non in questo modo. 

A questo punto dobbiamo constatare che la squadra non c'è. Il progetto è fallito. 

Per la verità io lo dicevo da tempo ma speravo di essere smentito dai fatti;

veramente speravo di dovermi rimangiare il giudizio sulla stagione della squadra.

Ma purtroppo le sensazioni sono le solite della Juve di Del Neri, con grandi campioni o presunti tali 

comprati a suon di milioni che dovevano venire a Torino per vincere tutto. 

Diego, Melo, Poulsen e compagnia cantante ma che si rivelarono bidoni.

Io mi ricordo quelle partite, entravamo in campo, giocavamo 10 minuti bene e poi ci scioglievamo come neve al sole. 

Esattamente come la Juve di Motta purtroppo. 

Forse Thiago è più cool, è stato un ottimo giocatore, ha giocato nel Barca, è bellino, è di moda. 

Ma alla resa dei conti è un bravo allenatore? E' veramente capace? 

Io questo non lo so, probabilmente andrà al Barca e vincerà Champions e Liga come se piovesse 

ma al momento il suo lavoro da noi è fallimentare. 

A mente fredda, voi veramente avete fiducia in questo progetto? 

Voi veramente credete che questa squadra possa migliorare? 

Siamo al 9 marzo, siamo usciti dalla Supercoppa contro un Milan di giocatori bipolari. 

Siam usciti dalla Champions contro un PSV non certo una big. 

Siamo usciti dalla coppa Italia in casa contro l'Empoli delle riserve, i ragazzini della primavera. 

Stasera siamo stati umiliati in casa dall'Atalanta 0-4. 

Boh, io sinceramente non vedo un futuro. 

Abbiamo comprato fior fiori di campioni, cioè per la verità sono giocatori mediocri ma li abbiamo strapagati, 

e siamo a questo punto. 

Abbiamo preso il miglior giocatore dell'Atalanta (Koopmeiners pagato 54,7 milioni!) risultato: 

l'Atalanta viene qui e ci asfalta 0-4 e Koomeiners non gioca neanche e quando entra neanche tocca boccia. 

Abbiamo comprato Douglas Luiz per 51,5 milioni e non s'è mai visto se non per la chioma bionda. 

Abbiamo comprato Nico Gonzalez dalla Fiorentina per 33 milioni e vaga per il campo senza farsi vedere. 

In compenso gli abbiamo venduto Moise Kean a 13 milioni in 4 anni, un affarone! 

Quali margini di crescita avrebbe questa rosa? Soprattutto perchè dovrebbe migliorare se a questo punto ancora 

non lo ha fatto? Ma poi perchè dovrebbe farlo? 

Io un po' invidio i "Mottiani" che ancora hanno fiducia in questo allenatore. Io purtroppo l'ho persa. 

E non saprei neanche a chi affidare la squadra in caso di dimissioni perchè è una rosa di ragazzini implumi, 

non certo una squadra di calciatori e uomini esperti che potrebbero invertire l'inerzia di questa stagione. 

Ecco perchè da qualsiasi parte la guardi, la situazione mi sembra drammatica. 

Se la Lazio domani batte l'Udinese ci scavalca in classifica e prende il 4° posto. 

Se non andiamo in Champions il prossimo anno allora si che è una catastrofe. 

Non voglio neanche pensarlo. 

Dimentichi il Kelly il Rugani inglese pagato 25 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

oddio, risanamento non so, l'ultima Juve di Agnelli ha messo dentro Pogba e Di Maria con ingaggi non proprio da risanamento

oltre ad un allenatore a 9 milioni annui con un quadriennale

non erano mosse da risanamento a mio avviso

detto ciò il problema di Agnelli è stato non sostituire Mazzia (il vero ad e mente di tutto, non quel cialtrone arrogante di Marotta) e il dar in mano l'area amministrativa a gente sprovvista di competenze come Paratici e Cherubini

ha creato un area dirigenziale monca negli ultimi anni di reggenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glob4pnWYAAjLLg?format=jpg&name=medium

molti di voi sono questo

e purtroppo pure chi ci comanda lo è

ed io invecchio ogni anno di piu

non so per quanto ancora riuscirò a sopportare chi continua a defecare sul corpo inerme della Juventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento che la situazione è peggiore rispetto ai settimi posti, Motta era una scommessa dalle buone prospettive ma ci sta che potesse fallire, però anche il mercato è stato fallimentare, e per il prossimo anno non intravvedo nessuna via per risalire.

Stiamo messi maluccio, molto maluccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non è la Juve che ha recuperato punti al napoli ma è davanti che hanno rallentato, tra l'altro con uno scontro diretto la scorsa settimana 

Vabbè, vincere 5 partite consecutive, di cui una contro l'Inter non è stata poca cosa. È stato un momento di alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno costruito una squadra basandosi su  giovani promesse e bravi ragazzi.Mentre in Italia soprattutto bisogna essere figli di buona donna in campo e fuori.

E se non lo è l'allenatore almeno in dirigenza qualcuno che sbraita ci deve essere.

Coi bravi ragazzi non vai da nessuna parte.

A noi servono in campo dei * senza gloria per citare un film famoso.

Koop , Luiz e Locatelli se li magnano tutti a colazione.

In un reparto che è il cuore della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

non lo so, mi limito a dire che è compito dei dirigenti assicurarsi che gli uomini siano all'altezza.  Soprattutto gli uomini in determinate posizioni che possono essere l'allenatore o il 10 in campo. Pensino se hanno lavorato bene , pensi Giuntoli se ritiene di aver lavorato bene in questi DUE anni alla Juventus , con due allenatori diversi.  Pensi bene se è il caso di prendersi carico del nuovo corso che bisognerà impostare. O si metta d'accordo in società per una buonuscita, visto che anche il suo contratto è alto, e ai soldi -giustamente- si fa fatica a rinunciare.

Ripeto, in questo caso, per quanto mi riguarda, la responsabilità è dell’allenatore. Fino a ieri, Yildiz era dato fuori per un problema intestinale. A vederlo in campo, mi è parso del tutto evidente che non fosse in condizione di giocare. Non dall’inizio, almeno.

E le alternative c’erano. Sarebbe bastato schierare Kalulu terzino (e, personalmente, avrei scelto questa strada, per arginare la catena Lookman-Zappacosta) e avanzare Weah oppure mettere Nico a destra (suo ruolo vero) e Mbangula dalla parte opposta. 

Poi possiamo anche parlare del resto. Ma Motta stasera ha sbagliato tutto. 

Dopo di che, il vero problema che affligge questa squadra, secondo me, sta in una fragilità mentale piuttosto marcata. Subìto il discutibile rigore, ci siamo letteralmente dissolti senza riuscire più a rientrare in partita. I cori dei tifosi hanno fatto il resto. Bisogna capire se e in che misura questa fragilità dipenda dalla giovane età e dall’inesperienza oppure se ci sia uno scollamento tra gruppo e allenatore. In questo secondo caso, andrebbero fatte delle valutazioni serie. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq almeno abbiamo capito il nuovo progetto elcan

alla juventus non si deve piu parlare di scudetto

siamo liberi

evviva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... carissimo, ti posso assicurare che, nel mio " pluridecennale " .. anzi .. " molto pluridecennale " , infinito percorso 

affianco della " Vecchia Signora "  probabilmente, per " eccesso di affetto " nei confronti della " Maglia Bianconera ",

la mia presunta " pacatezza ", spesso, ha assunto toni e connotati molto .. ma molto .. " calienti "  ( quasi da " ricovero "

immediato in una struttura " assai attrezzata e competente " per attenuare i veri e propri " deliri " di ogni sorta e risma

... se vuoi e se puoi vai a pag. 58 .. troverai un mio post in risposta al caro " fratello bianconero " @Scirea68

Mi hai strappato un sorriso Stefano. Più Stefani sul forum ci vorrebbero.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti