Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Nini90 ha scritto:

Torna Max

Premesso che è un dinosauro e ho maledetto il suo 5311, ma se serve a cacciare Giuntoli e Motta sai che mi gusto volentieri un altro anno (uno solo eh) di anticalcio 🤣

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucajuventino ha scritto:

Diamo tempo a TM, tutti gli allenatori falliscono al primo anno 

Anche Klopp non ha vinto al primo anno (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh ma che avrebbe tagliato?

l'unico taglio è stato Dybala per metter dentro Pogba e Di Maria

con il fatto che parliamo di uno che ha fatto danni alla Ferrari

Non lo sappiamo visto che è arrivato ceferin

Di certo quest anno non abbiamo speso poco e se guardiamo i veri dati sul monte ingaggi non è che siamo messi bene

Ma poi a me che me ne frega se elkan caccia i soldi 

Mi frega se mette uomini vincenti con giocatori vincenti ed un allenatore vincente

Andrea aveva cmq creato un patrimonio che si chiami NG, dilapidato per prendere Luiz koop Gonzales e pippe simili......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Non c'è un gruppo di giocatori da cui ripartire, non c'è uno zoccolo duro di Italiani su cui investire, 

c'è un mare di giocatori intercambiabili che ora giocano in un ruolo ora in un altro, senza un'idea ben chiara, 

senza una fisionomia di squadra. 

Un marasma generale, come si dice, poche idee ma confuse.

.quotone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole un allenatore di esperienza e Juventino, ci vogliono giocatori Juventini e italiani (Gatti). Non c'è bisogno di spendere chissà quanto ma solo di agire.

E ci vuole Del Piero vicepresidente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La cosa peggiore è che lo 0-4 è pure un risultato bugiardo. Senza i miracoli di Di Gregorio finiva molto peggio. .doh

Infatti l'ho messo come migliore in campo. 

Su uno 0-4 in casa il che è tutto dire  .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non lo sappiamo visto che è arrivato ceferin

Di certo quest anno non abbiamo speso poco e se guardiamo i veri dati sul monte ingaggi non è che siamo messi bene

Ma poi a me che me ne frega se elkan caccia i soldi 

Mi frega se mette uomini vincenti con giocatori vincenti ed un allenatore vincente

Andrea aveva cmq creato un patrimonio che si chiami NG, dilapidato per prendere Luiz koop Gonzales e pippe simili......

Arrivabene ha fatto due anni e il monte ingaggi era calato solo con l'addio di Ronaldo, per il resto viaggiava su livelli simili visto che out Dybala e De Ligt inseriva Di Maria e Pogba o sparava 80 milioni per Vlahovic o passava da un allenatore da 1.5 a uno da 9 milioni facendogli un quadriennale

il monte ingaggi attuale non è più il più elevato in Italia come era fino a 12 mesi fa per dirti (quindi Arrivabene non aveva risanato nulla)

ti ripeto che l'errore di Agnelli sta nel non aver sostituito Mazzia con nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorno ora dallo stadio... posso riassumere la serata con una parola... DISASTRO....

E la palla persa per il 4 a 0 ha sintetizzato la partita di stasera...

Non ho letto tutte le pagine ed immagino che non ci sono i soliti che fanno li splendidi come contro il verona ma sicuramente ci saranno decine e decine che oggi avranno fatto critiche distruttive.... e come dico ogni volta si continua così  a turno un po escono alcuni se si vince,  un po altri se si perde.... una cosa è sicura questo è anche dato da una juve che ormai non è una novità, può vincere e perdere contro chiunque, sembra in risalita e poi la partita dopo sembra aver fatto dieci passi indietro...alti e bassi, attenuanti e aggravanti che fanno un attimo prima pensare di aver trovato la strada un attimo dopo di perderla.... oggi abbiamo sbagliato apporccio e anche Gasperini c'è l'ha incarnata già con la sorpresa cuadrado nel primo tempo... motta ha colpe, basta vedere il cambio sul 3 a 0 (nulla sarebbe cambiato probabilmente) fuori kolo dentro dusan  invece di rischiare il tutto per tutto quando ormai la partita era incalanata verso la sconfitta, ma colpe anche ai giocatori naturalmente e i loro errori... ed avevamo avuto una settimana piena di lavoro (che poi conta fino ad un certo punto)....

Ultima menzione per la curva.... fischi, e critiche si possono anche fare, magari però dopo la partita e non in un momento delicato del match...poi lo stadio mezzo vuoto con curva uscita prima be ha lasciato desolazione e amarezza... la mia speranza è cercare di ripartire dalle ceneri di questa sera per non rivivere più una partita del genere....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AG10 ha scritto:

Premesso che è un dinosauro e ho maledetto il suo 5311, ma se serve a cacciare Giuntoli e Motta sai che mi gusto volentieri un altro anno (uno solo eh) di anticalcio 🤣

guarda piuttosto che un altro anno di Allegri preferisco un anno di coma e non scherzo

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Boogerman ha scritto:

Non so leggere nel futuro ma per lui vedo di più una carriera alla Stramaccioni.

Non te lo so dire. 

Bisognerebbe sentire chi lo ha avuto come allenatore, per sapere veramente cosa sa fare, 

certo possiamo dire che non sia prpriamente un mago nella gestione del gruppo. 

Di Ferrara dicevano che non era il suo lavoro e infatti poi ha smesso subito. 

Di Gattuso hanno detto che era impreparato e che non sapeva cosa fare. 

Anche Stramaccioni  ha finito presto la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è andato a pescare giocatori per mezzo mondo, se si fermava a Vercelli, Asti e Novara e pescava a caso non li prendeva più scarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Esattamente come con Manfredi,  l'annata finirà così. 

E spero che come quella volta,  questa banda di pagliaccetti venga allontanata dalla Juventus. 

In primis il contabile presidente,  il ds ed il mr. 

È un peccato,  si deve ripartire da 0.

Maifredi almeno era in una serie a molto più competitiva e difficile di questa e arrivò a un passo dalla finale di coppa coppe (che avrebbe meritato).

Sto fenomeno qua è molto peggio pure di Maifredi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Arrivabene ha fatto due anni e il monte ingaggi era calato solo con l'addio di Ronaldo, per il resto viaggiava su livelli simili visto che out Dybala e De Ligt inseriva Di Maria e Pogba o sparava 80 milioni per Vlahovic o passava da un allenatore da 1.5 a uno da 9 milioni facendogli un quadriennale

il monte ingaggi attuale non è più il più elevato in Italia come era fino a 12 mesi fa per dirti (quindi Arrivabene non aveva risanato nulla)

ti ripeto che l'errore di Agnelli sta nel non aver sostituito Mazzia con nessuno

Ma voi ne fate sempre un problema di monte ingaggi come se fosse tutto

Attualmente è il 2 in a , ma poi devi vedere il resto introiti sponsor soldi per le qualificazioni Champions etc 

Non non abbiamo neanche uno sponsor di maglia, soldi in meno.....

Oggi il brand Juve è in calo e sarà sempre peggio se non vinci....

Ho regalato la maglia della Juve a mio nipote che vive a Londra e me l ha tirata in faccia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razionalmente, questa Juventus non è male e anno prossimo ci sono i presupposti per fare bene. Se devi cambiare allenatore, devi per forza andare a prendere uno alla Allegri per provare a vincere subito senza costruire o progettare. Mandando via Motta, dopo Pirlo e Sarri, si ha la conferma che la Juventus predica bene e razzola male sul voler creare un ciclo. La strada scelta ha calciatori giovani ed un tecnico giovane con dogmi molto ben delineati e poco flessibili, pertanto occorre tempo. Anno prossimo riparto da Motta che dovrà dimostrare di aver capito cosa significa essere alla Juventus e giocare contro squadre che ti temono, non come allo Spezia o al Bologna, allenando calciatori famosi e di carattere, non Piccoli, Verde, Ndoye e Aebischer. 

In porta Di Gregorio è forte, siamo okay. In difesa torna Bremer e Gatti è cresciuto molto, Kalulu ottimo, Veiga idem. Sui terzini molto dipenderà da Cambiaso, che terrei a meno di offerte deliranti, dall'altra parte va preso qualcuno. A centrocampo siamo forti, mi aspetto che Koop faccia il salto di qualità, Motta potrebbe partire subito con idee più chiare su come unire il palleggio suo, di Luiz e di Locatelli al dinamismo di Thuram, Mckennie etc. Davanti, prendetemi per pazzo, il nostro unico vero campione è Vlahovic, che non appartiene alla categoria di Higuain, ma nemmeno a quella di Matri. Ha qualità importanti e i gol sa farli, tuttavia Motta non lo vede, va venduto per il bene suo e della Juventus. Farà sfracelli altrove. Kolo Muani possono tenerselo, vi ha fatto brillare gli occhi ma io lo conosco bene, non è bomber e nemmeno c'entra con Motta. Bisogna prendere una punta tecnica e di manovra e rifare il look agli esterni con il solo Yldiz degno di una maglia da titolare. La situazione non è critica, anzi, penso ci siano i presupposti per vincere lo scudetto se si somatizzano gli errori di quest'anno e si impara a gestire le situazioni che oggi si sbagliano 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma voi ne fate sempre un problema di monte ingaggi come se fosse tutto

Attualmente è il 2 in a , ma poi devi vedere il resto introiti sponsor soldi per le qualificazioni Champions etc 

Non non abbiamo neanche uno sponsor di maglia, soldi in meno.....

Oggi il brand Juve è in calo e sarà sempre peggio se non vinci....

Ho regalato la maglia della Juve a mio nipote che vive a Londra e me l ha tirata in faccia....

ma questo è un altro discorso

tu stavi dicendo che stava risanando quando non c'era alcun segnale di risanamento, bensì un arrabbattarsi per stare a competere (lodevole) con idee tuttavia molto confuse e contraddittorie di sessione in sessione e uomini inadeguati per le posizioni assegnate visto che non avevano le competenze per gestire una certa posizione

non c'era alcuna idea, ma un vivere alla giornata per stare in alto, che non condanno ma non c'erano idee a lunga gittata

a prescindere da Ceferin e co, perchè questo suo modus operandi parte almeno dal 2020 ma già durante l'anno di Sarri ci son degli aspetti molto preoccupanti riguardo il suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre (RIP) era di poche parole, ma quelle poche parole dicevano sempre tanto, tantissimo... voglio imitare mio padre e riassumere la partita con una sola parola: VERGOGNOSA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lucajuventino ha scritto:

Thiago Motta ormai va tenuto almeno un altro anno.

Abbiamo fatto lo stesso con Pirlo prima fatto la scommessa e poi subito siamo tornati indietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lucajuventino ha scritto:

Oh sei tornato 😂 il ban era solo di 1 settimana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Razionalmente, questa Juventus non è male e anno prossimo ci sono i presupposti per fare bene. Se devi cambiare allenatore, devi per forza andare a prendere uno alla Allegri per provare a vincere subito senza costruire o progettare. Mandando via Motta, dopo Pirlo e Sarri, si ha la conferma che la Juventus predica bene e razzola male sul voler creare un ciclo. La strada scelta ha calciatori giovani ed un tecnico giovane con dogmi molto ben delineati e poco flessibili, pertanto occorre tempo. Anno prossimo riparto da Motta che dovrà dimostrare di aver capito cosa significa essere alla Juventus e giocare contro squadre che ti temono, non come allo Spezia o al Bologna, allenando calciatori famosi e di carattere, non Piccoli, Verde, Ndoye e Aebischer. 

In porta Di Gregorio è forte, siamo okay. In difesa torna Bremer e Gatti è cresciuto molto, Kalulu ottimo, Veiga idem. Sui terzini molto dipenderà da Cambiaso, che terrei a meno di offerte deliranti, dall'altra parte va preso qualcuno. A centrocampo siamo forti, mi aspetto che Koop faccia il salto di qualità, Motta potrebbe partire subito con idee più chiare su come unire il palleggio suo, di Luiz e di Locatelli al dinamismo di Thuram, Mckennie etc. Davanti, prendetemi per pazzo, il nostro unico vero campione è Vlahovic, che non appartiene alla categoria di Higuain, ma nemmeno a quella di Matri. Ha qualità importanti e i gol sa farli, tuttavia Motta non lo vede, va venduto per il bene suo e della Juventus. Farà sfracelli altrove. Kolo Muani possono tenerselo, vi ha fatto brillare gli occhi ma io lo conosco bene, non è bomber e nemmeno c'entra con Motta. Bisogna prendere una punta tecnica e di manovra e rifare il look agli esterni con il solo Yldiz degno di una maglia da titolare. La situazione non è critica, anzi, penso ci siano i presupposti per vincere lo scudetto se si somatizzano gli errori di quest'anno e si impara a gestire le situazioni che oggi si sbagliano 

Scusa, ma come fai a pensare che Koopmeiners faccia il salto di qualità? Ma non hai visto come ha giocato anche oggi, uno qualsiasi di noi non avrebbe fatto peggio. Smettetela di illudervi è un brocco assurdo che non sa fare niente e, soprattutto ha la fisicità di un bambino. E' il peggior acquisto della nostra storia considerata la cifra spesa. Va venduto immediatamente a chi offre qualcosa. Certo, farai una grande minusvalenza, ma se sei incompetente te lo meriti e comunque almeno al posto suo fai giocare un calciatore vero, bravo o no che sia mentre l'olandese non è un calciatore da serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli deve fare il mercato,stop.

Serve uno juventino presidente,un dg che capisca e un allenatore con molta esperienza di vittorie e non di DNA interista!

I giocatori oggi sono l'ultimo dei problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ancora una volta ribadisco il possesso palla preso come.daro singolo è inutile.... posesso palla altissimo conteo il verona e dominio e vittoria, possesso palla alto contro l'atalanta e sonora sconfitta.... la qualità del possesso e la pericolosità davanti insieme alla solidità dietro sono fondamentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che l'Atalanta ha una rosa migliore basta vedere chi è entrato nella ripresa pasalic deketelar brescianini e samardzic.

Gasperini è un personaggio insopportabile però conosce il calcio meglio di Motta è un fenomeno, le ali larghe non servono a nulla se non hai Ribéry o Robben.

Gli attaccanti dell'Atalanta vanno dentro il campo come lookman non fanno le fighette sulla fascia.

Lookman ci ha rotto il sedere letteralmente quando ci puntava. Era un giocatore sconosciuto come possibile ora sia diventato il miglior calciatore africano.

8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ed ancora una volta ribadisco il possesso palla preso come.daro singolo è inutile.... posesso palla altissimo conteo il verona e dominio e vittoria, possesso palla alto contro l'atalanta e sonora sconfitta.... la qualità del possesso e la pericolosità davanti insieme alla solidità dietro sono fondamentali

Possesso palla e le ali larghe stile Ajax anni 90 non servono a nulla. 

Non abbiamo overmans o finidi ma esterni scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

fischi, e critiche si possono anche fare, magari però dopo la partita e non in un momento delicato del match...poi lo stadio mezzo vuoto con curva uscita prima be ha lasciato desolazione e amarezza...

Ok, ma cosa ti aspetti?

La gente paga TANTO per andare allo Stadium, e giustamente ha delle aspettative minime, ossia di vedere una partita dignitosa.

Questa sera non si è visto nulla di dignitoso, a parte le parate di Di Gregorio, ed il solito Mckennie che ci mette l’anima ricordando il vecchio Vidal.

E ci mancherebbe che al 75º non lascino lo stadio: qualsiasi persona che rispetta se stessa non tollera altri 15 minuti di umiliazione, sul 4-0, in nome del “supportare la squadra fino alla fine”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti