Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Bravo. Questo schema non funziona. E’ un buco con la squadra intorno. C’è troppo spazio tra i quattro davanti ed i sei dietro. La squadra  in campo è  lunga e gli avversari trovano spazi per farci male. Tutti. I due in mezzo  al campo sono sempre in sottonumero e fanno fatica sia a contrarre gli avversari in avanzamento che a proteggere i due centrali. I nostri problemi nascono li. C’è un’altra squadra che usa quel sistema: il Milan , ed ha i nostri stessi problemi. Il talebano scolpito non ha voluto cambiare sistema di gioco . Ora non resta che sperare di trovare uno che riesca a ridare un senso, una identità che si è persa , con un 3-5-2, un 4-4-2, qualcosa che possa salvare quel poco che resta di una stagione ormai andata al rogo, 

Analisi esatta abbiamo molti giocatori alti in attacco ma la difesa sta bassa, quindi in mezzo al campo gli avversari cavalcano senza pposizione. Questo è il punto su cui Motta non è stato capace di intervenire: troppa distanza tra i reparti e centrocampo mal presidiato in fase difensiva. Occorrerebbe una difesa più alta con un pressing continuo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Ok, ma cosa ti aspetti?

La gente paga TANTO per andare allo Stadium, e giustamente ha delle aspettative minime, ossia di vedere una partita dignitosa.

Questa sera non si è visto nulla di dignitoso, a parte le parate di Di Gregorio, ed il solito Mckennie che ci mette l’anima ricordando il vecchio Vidal.

E ci mancherebbe che al 75º non lascino lo stadio: qualsiasi persona che rispetta se stessa non tollera altri 15 minuti di umiliazione, sul 4-0, in nome del “supportare la squadra fino alla fine”.

Be io c'ero e sono rimasto, ero.li seduto deluso, rassegnato e arrabbiato questo non significa partire con la contestazione dall'uno a zero invece di incitare (come avevano fatto tante altre volte).. poi dopo contesti anche in modo duro... riguardo a chi se ne va dallo stadio be per evitare il traffico tanto la partita era finita, lo stesso vale quando si vince.... andare via prima e qualcosa che non capirò mai... si soffre e si gioisce con la squadra  sempre, facile restare quando va tutto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kick-off! ha scritto:

La realtà è che l'Atalanta ha una rosa migliore basta vedere chi è entrato nella ripresa pasalic deketelar brescianini e samardzic.

Gasperini è un personaggio insopportabile però conosce il calcio meglio di Motta è un fenomeno, le ali larghe non servono a nulla se non hai Ribéry o Robben.

Gli attaccanti dell'Atalanta vanno dentro il campo come lookman non fanno le fighette sulla fascia.

Lookman ci ha rotto il sedere letteralmente quando ci puntava. Era un giocatore sconosciuto come possibile ora sia diventato il miglior calciatore africano.

Possesso palla e le ali larghe stile Ajax anni 90 non servono a nulla. 

Non abbiamo overmans o finidi ma esterni scarsi.

Pii che altro è il come si fa che va valutato a volge lo abbiamo fatto bene altre come oggi no.. anche perché succede poi che vogliamo entrare con la palla in porta invec di crossare prima o tirare qualche volta sopratutto in serate come questa quando gia molto non sta funzionando invece noi sia che dominiamo o che perdiamo tendiamo a tenere lo stesso atteggiamento in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be io c'ero e sono rimasto, ero.li seduto deluso, rassegnato e arrabbiato questo non significa partite con la contestazione dall'uno a zero invece di incitare (come avevano fatto tange altre volte) po dopo contesti  anche in modo duro... riguardo a chi se ne va dallo stadio be per evitare il traffico tanro la partita era finita, lo stesso vale quando si vince.... andare via prima e qualcosa che non capirò mai 

Tu sei tu, ma obiettivamente di fronte ad uno scempio del genere non puoi pretendere che tutti rimangano a perdere tempo ed a sentirsi presi in giro, con i soldi spesi per il biglietto.

La Juve, così come qualsiasi altra squadra di calcio, va avanti grazie ai tifosi, ed i calciatori devono poter gestire le pressioni (esattamente come fanno al Real) se vogliono vincere, anziché aspettarsi commiserazione e carezze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono svegliato dopo un sonno agitato sperando fosse stato un incubo, ma devo prendere atto che è proprio successo. 

Che depressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rambo87 ha scritto:

Tu sei tu, ma obiettivamente di fronte ad uno scempio del genere non puoi pretendere che tutti rimangano a perdere tempo ed a sentirsi presi in giro, con i soldi spesi per il biglietto.

La Juve, così come qualsiasi altra squadra di calcio, va avanti grazie ai tifosi, ed i calciatori devono poter gestire le pressioni (esattamente come fanno al Real) se vogliono vincere, anziché aspettarsi commiserazione e carezze.

Si ma lo scempio lo vissuto pure io, ma proprio perché spendi soldi e passione e sacrifici stai li soffri e gioisci....il lasciare prima lo stadio lo vista sempre come una cosa non capibile.... anche quando la partita è in bilico ecc e come non vedere il finale di un film o di qualsiasi altra cosa....cmq poi ognuno fa ciò che vuole.... riguardo alla pressione che i giocatori di un top club come la juve devono gestire sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi sono svegliato dopo un sonno agitato sperando fosse stato un incubo, ma devo prendere atto che è proprio successo. 

Che depressione. 

A me invece non ha quasi fatto né caldo né freddo, come se un po’ me lo aspettassi, mi hanno fatto girare letteralmente i ***** le dichiarazioni post partita di allenatore e capitano come se fosse una cosa che anche loro si aspettavano, mi sarei aspettato una dura reazione come post Empoli invece no, tutto liscio 

ma che presa per il ****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

A me invece non ha quasi fatto né caldo né freddo, come se un po’ me lo aspettassi, mi hanno fatto girare letteralmente i ***** le dichiarazioni post partita di allenatore e capitano come se fosse una cosa che anche loro si aspettavano, mi sarei aspettato una dura reazione come post Empoli invece no, tutto liscio 

ma che presa per il ****

Sì, ho sentito in radio le parole di Motta e Locatelli. Come se adesso che non si parlerà più di scudetto si fossero tolti un peso. 

Io invece non me l’aspettavo, in cuor mio mi aspettavo una vittoria. Sono sempre il solito povero illuso. 

Adesso basta, Motta va esonerato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte peggiore è che abbiamo una società totalmente disinteressata,questo mi fa più nervoso di quel talebano incompetente in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è che Motta sia scarso.. 

Non fa per noi però 

Per la nostra situazione 

A questo devi dargli i calciatori non falli crescere o creare qualcosa.

E un semplice gestore.

E sta gestendo quello che ha ...

ma non migliora nulla.

Non è l'allenatore giusto per noi 

E chi l ha scelto deve fare un passo indietro visto che il diretto interessato non lo fa 

Via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma che presa per il ****

Io nemmeno contro l’Empoli in coppa Italia ero meravigliato dell’eliminazione perché di pareggi contro queste squadre ridicole vanno avanti da inizio stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

per me si parte dai giocatori che come livello non sono da juve, ci sono giocatori assolutamente non da Juve come Weah e Kelly. 

Perché Savona e mbangula lo sono ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi commentare... 

Abbiamo preso 4 gol ed il migliore è stato Di Gregorio! Basterebbe questo a commentare il massacro!
Il passivo più pesante nell'era dello Stadium!

Un passivo casalingo che non si verifica a dal 1967!

Ed era stata persino una partita equilibrata fino al rigore (meglio tacere, se confrontato agli ultimi due negati a noi). Dopodiché usciamo VERGOGNOSAMENTE dal campo, da debosciati, senza attributi, sculando a fine 1°t, ma senza meritarci neppure quello, tanto da offrire educatamente il raddoppio all'inizio del 2° (Kelly imperdonabile). 
Non contenti, offriamo COMICAMENTE anche il 4°, quasi una nemesi di Vlahovic!

Alcuni palesemente non stavano in piedi. Costretti a sprecare un cambio persino coi centrali perchè sia Gatti che Kalulu (brutto passeggiare in occasione dello 0-3) non hanno i 90 minuti. Yildiz convocato per il rotto della cuffia ed ancora sotto effetto del virus (quindi perchè metterlo titolare?), McKennie che gioca sempre, non si ferma mai, e che infatti ne risente in lucidità in occasione degli ultimi passaggi, ecc. Tutto quello che volete. Persino che ci sta, arrivando in queste condizioni, di prendere goleada dall'Atalanta (che al Maradona aveva fatto 0-3 contro una squadra che stava benissimo). Ma non ci sta che noi si faccia l'ennesima figura di cacca dopo tutte quelle già messe in atto! Non possono esistere motivazioni per sparire dal campo il 90% delle volte che ti si presenta il primo episodio negativo! E ne esistono ancora meno per rientrare in campo in quel modo.

La Juve è questa, un controsenso continuo. Batte l'Inter ed esce con l'Empoli. Arriva a questa partita con la miglior difesa e ne becca 4. Se vince va va terza e invece fra poche ore rischia di essere quinta. La Juve è un controsenso continuo. 

E la Juve non può essere un controsenso continuo.

Ah: vergognatevi. 

Anche se a quanto pare serve a poco. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Perché Savona e mbangula lo sono ? 

Vlahovic locatelli koopcoso kelly gonzales sono da Juventus?

Siamo una banda allenata pure male 

E oro colato stare lì a batterci per un posto champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Vlahovic locatelli koopcoso kelly gonzales sono da Juventus?

Siamo una banda allenata pure male 

E oro colato stare lì a batterci per un posto champions.

Be non saprei se nessuno è da Juve.Secondo me questo allenatore abbatte pure quel poco di buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Razionalmente, questa Juventus non è male e anno prossimo ci sono i presupposti per fare bene. Se devi cambiare allenatore, devi per forza andare a prendere uno alla Allegri per provare a vincere subito senza costruire o progettare. Mandando via Motta, dopo Pirlo e Sarri, si ha la conferma che la Juventus predica bene e razzola male sul voler creare un ciclo. La strada scelta ha calciatori giovani ed un tecnico giovane con dogmi molto ben delineati e poco flessibili, pertanto occorre tempo. Anno prossimo riparto da Motta che dovrà dimostrare di aver capito cosa significa essere alla Juventus e giocare contro squadre che ti temono, non come allo Spezia o al Bologna, allenando calciatori famosi e di carattere, non Piccoli, Verde, Ndoye e Aebischer. 

In porta Di Gregorio è forte, siamo okay. In difesa torna Bremer e Gatti è cresciuto molto, Kalulu ottimo, Veiga idem. Sui terzini molto dipenderà da Cambiaso, che terrei a meno di offerte deliranti, dall'altra parte va preso qualcuno. A centrocampo siamo forti, mi aspetto che Koop faccia il salto di qualità, Motta potrebbe partire subito con idee più chiare su come unire il palleggio suo, di Luiz e di Locatelli al dinamismo di Thuram, Mckennie etc. Davanti, prendetemi per pazzo, il nostro unico vero campione è Vlahovic, che non appartiene alla categoria di Higuain, ma nemmeno a quella di Matri. Ha qualità importanti e i gol sa farli, tuttavia Motta non lo vede, va venduto per il bene suo e della Juventus. Farà sfracelli altrove. Kolo Muani possono tenerselo, vi ha fatto brillare gli occhi ma io lo conosco bene, non è bomber e nemmeno c'entra con Motta. Bisogna prendere una punta tecnica e di manovra e rifare il look agli esterni con il solo Yldiz degno di una maglia da titolare. La situazione non è critica, anzi, penso ci siano i presupposti per vincere lo scudetto se si somatizzano gli errori di quest'anno e si impara a gestire le situazioni che oggi si sbagliano 

Pirlo poi si è capito che non era da Juve così come lo si capirà anche con Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alcuni di noi il problema è il calendario altrui, o quelli che con noi si impegnano troppo vedi Empoli. Siamo veramente patetici. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Scusa, ma come fai a pensare che Koopmeiners faccia il salto di qualità? Ma non hai visto come ha giocato anche oggi, uno qualsiasi di noi non avrebbe fatto peggio. Smettetela di illudervi è un brocco assurdo che non sa fare niente e, soprattutto ha la fisicità di un bambino. E' il peggior acquisto della nostra storia considerata la cifra spesa. Va venduto immediatamente a chi offre qualcosa. Certo, farai una grande minusvalenza, ma se sei incompetente te lo meriti e comunque almeno al posto suo fai giocare un calciatore vero, bravo o no che sia mentre l'olandese non è un calciatore da serie A

Scusami se ti correggo fratello ma il peggior acquisto della nostra storia (e uno dei peggiori della storia del calcio in generale) è stato Vlahovic. 90mln buttati dalla finestra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leevancleef ha scritto:

La Juve è questa, un controsenso continuo. Batte l'Inter ed esce con l'Empoli. Arriva a questa partita con la miglior difesa e ne becca 4. Se vince va va terza e invece fra poche ore rischia di essere quinta. La Juve è un controsenso continuo. 

E la Juve non può essere un controsenso continuo.

Ah: vergognatevi. 

Anche se a quanto pare serve a poco. 

Esatto. 

Ennesima batosta dopo un timido trend positivo. Senza senso e snervante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli basterà attendere poche ore e si riparlerà della nostra rosa come competitiva, di Giuntoli come uno capace e di Motta con un progetto. Del resto se lo si è fatto sino a ieri perchè non continuare oggi. P.S. non sono gli altri che si impegnano solo con noi, e che siamo solo noi a fare cosi schifo cercate di capirlo magari sforzandovi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta va esonerato 

Ma chi ha speso 150 milioni per tre giocatori che alla causa hanno dato ZERO non lo esoneriamo ?

Perché questo in estate fa altri danni eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Narayama ha scritto:

Scusami se ti correggo fratello ma il peggior acquisto della nostra storia (e uno dei peggiori della storia del calcio in generale) è stato Vlahovic. 90mln buttati dalla finestra 

👏👏👏 Senza SE e senza MA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti