Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Esatto, non dimentichiamo che oltre alla finale dello scorso anno giocata benissimo, anche nella gara di andata in campionato avevamo fatto una partita più che dignitosa:
tiri in porta: 9 noi, 6 loro (ieri 9 a 2 per loro)
tiri totali: 17 a testa (ieri 19-9 per loro)

angoli 3-3 (ieri 5-2 per loro).

Vero, io do la responsabilità sempre anche ai giocatori, non può solo il singolo avere colpe... ma devi dire che ieri gasp ha incartato tatticamente motta, gia la sorpresa cuadrado mi aveva messo sull'attenti ma mai avrei immaginato un crollo del genere  la sconfitta ci puo stare ma non così  in casa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

guarda che Koopmeiners e Nico Gonzales per citartene 2 a caso li ha voluto Thiago Motta.

e Giuntoli glieli ha presi.

Semmai direi quando CANNI IN PIENO la scelta dell' allenatore e come un coyote vai dietro a tutta la sua campagna acquisti AUGURI.

A NOI. per il quarto anni di *. 

L' ennesima stagione da buttare.

Gonzalez? Non credo visto che da giugno si è parlato di altri nomi sugli esterni, tanto è vero che sembrava andasse a Bergamo tra l'altro a cifre più basse poi siamo arrivati noi che per non tirare fuori cash subito abbiamo rilanciato a 40 con pagamento da giugno 2025.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Esatto, non dimentichiamo che oltre alla finale dello scorso anno giocata benissimo, anche nella gara di andata in campionato avevamo fatto una partita più che dignitosa:
tiri in porta: 9 noi, 6 loro (ieri 9 a 2 per loro)
tiri totali: 17 a testa (ieri 19-9 per loro)

angoli 3-3 (ieri 5-2 per loro).

perchè ci siamo fatti infinocchiare ieri andando alla pari della loro tattica, uomo su uomo, non avendone le doti

all'andata giocammo bassi facendo densità, che è il modo migliore per reggere all'Atalanta, non devi metterti al loro pari

oltre al fatto che siamo una squadra mentalmente di debosciati, solo con l'Empoli in campionato abbiamo rimontato appieno essendo andati sotto in 28 partite solo 6 volte (per dire le mmerde che son prime son state in stagione in situazione di svantaggio ben 10 volte, il Napoli 10 anche lui e l'Atalanta 11)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francyy ha scritto:

Quando dopo la finale di Coppa Italia uscì che Allegri aveva detto a Giuntoli che fosse il peggior dirigente con cui avesse lavorato sorrisi tra me e me pensando fosse davvero arrivato alla fine. Probabilmente alla fine della corsa ci è arrivato davvero ma quelle affermazioni non appaiono più così distanti.

bisogna vedere cosa succede con Giuntoli, ad oggi ha gravi colpe, sia sulla scelta dell' Allenatore che su acquisti indecenti, non da Juve.

Certo quando sbagli Allenatore sbagli anche tanti acquisti. 

A livello comunicazione Giuntoli fa pena, non sa comunicare. 

In più da mesi sta avallando l' Allenatore quando oggettivamente avrebbe potuto entrare a gamba tesa sulla formazione tutte le volte, su tanti comportamenti sbagliati dell' Allenatore che dolente o nolente gli ha fatto fare una figura di melma perchè gli ha deprezzato tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Gonzalez? Non credo visto che da giugno si è parlato di altri nomi sugli esterni, tanto è vero che sembrava andasse a Bergamo tra l'altro a cifre più basse poi siamo arrivati noi che per non tirare fuori cash subito abbiamo rilanciato a 40 con pagamento da giugno 2025.

Di certo Motta ha chiesto dei giocatori che gli sono stati presi  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vero, io do la responsabilità sempre anche ai giocatori, non può solo il singolo avere colpe... ma devi dire che ieri gasp ha incartato tatticamente motta, gia la sorpresa cuadrado mi aveva messo sull'attenti ma mai avrei immaginato un crollo del genere  la sconfitta ci puo stare ma non così  in casa

più che Gasp che incarta Motta è Motta che si è incartato bellamente snaturando il buono dell'andata avendo la presunzione di andar uomo su uomo perdendo su tutta la linea

e con l'episodio che ti gira avverso, con sta squadra che se va sotto massimo che fa pareggia, sei fregato

ha sbagliato tutto, doveva andar con baricentro basso, densità e andar negli spazi

ha dato inspiegabilmente campo a una squadra alla quali non devi dare un cm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Li ha voluti lui, e lo Chef glieli ha presi. 

Danilo lo ha fatto fuori Motta, su assist già sbagliato della Società a inizio anno che se ricordate bene, il rinnovo a 6.5ml scattava con tot presenze come Alex Sandro. Poi complici gli infortuni Danilo è stato chiamato in causa solo che si è rivelato scomodo per Motta e quindi fatto fuori.

Ok, ed ecco arrivare Kelly, 3° scelta del New Castle, uno stra mega bidone che già la prima partita ci diede un assaggio per chi seppe coglierlo, con un obbligo di riscatto fissato a 18ml se non erro o 20 a determinate condizioni, che non è difficile prevedere siano legate alla qualificazione CL + tot presenze.

3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Di certo Motta ha chiesto dei giocatori che gli sono stati presi  

Nessuno Allenatore ha avuto una carta bianca come questo Giovane Esordiente. 

Nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, todienomore ha scritto:

Guarda, sull'antidoping non è così. Non puoi fare doping di squadra e passarla liscia per anni. Semplicemente non è possibile, per quanto il tuo doping possa essere sofisticato. Nemmeno i cinesi ci sono riusciti, e lì hanno dietro una federazione potentissima e una nazione intera che li spinge senza tante remore.

beh...Armstrong vinse 7 tour, per l'antidoping sempre ufficialmente pulito

sanzionato ed incastrato dopo oltre 10 o 12 anni per la testimonianza dei suoi ex gregari che spifferarono tutto

sull'uso di sostanze che facevano

altro esempio è la clamorosa  operacion Puerto

come scoprirono anni dopo che tantissimi atleti del ciclismo,del calcio e di altri sport si dopavano..

con i controlli antidoping?...niente affatto, tutti puliti

vengono scoperti grazie ad un indagine su di un organizzazionene che comprendeva medici e direttori sportivi..

indagine che portò alla scoperta di parecchi elenchi cifrati  che riportavano i nomi di tantissimi atleti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Professor Sassaroli ha scritto:

grazie

solo per una frase del genere non dovrebbe più mettere piede a torino

adesso mentalmente sarà più libero di inculcare i suoi dettami ai nostri campioni

ESATTAMENTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, mattjuve92 said:

Cmq assurdo gli avevamo imbrigliati in finale di coppa italia, avevamo fatto un'ottima gara in casa loro all'andata quest'anno e ci siamo fatti infinocchiare in questo modo ieri

Prova a chiederglielo all'utente che nel post partita con il Verona scriveva che erano 3 anni e mezzo che la Juve non faceva un pressing così di alto livello .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nini90 ha scritto:

Oppure i pochi che capiscono di calcio qui dentro avevano capito lo scempio societario in atto e il livello tragico della rosa. Allegri bis ha fatto un miracolo il secondo e terzo anno. Però viva i capiscerz del forum e i fan di adani, mai vista annata più bella nella storia della Juve dal punto di vista dello sbattervi in faccia l'incompetenza.

Se tu sei uno dei pochi che capisce di calcio, stiamo messi male, ma male male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Prova a chiederglielo all'utente che nel post partita con il Verona scriveva che erano 3,5 anni che la Juve non faceva un pressing così di alto livello .ghgh

Il problema non è dell'utente precedente ma di tutto il mondo calcio, noi compresi, che sembriamo degli schizofrenici, leggiamo i nostri stessi post dopo le sconfitte di Champions, di coppa Italia e leggiamo i post del dopo Inter e Verona, noi come tutti i giornalisti che ora tirano coltellate senza freno e che fino a mezz'ora prima della partita parlavano di lotta scudetto siamo confusi e confondiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non abbiamo tenuto Hujsen e Soule’ che erano nostri e abbiamo preso degli scarpari inenarrabili. Questa cosa mi tormenta come la tattica di Motta e le sue sostituzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 3 anni avevamo un allenatore vincente, e una rosa mediocre. 

Quest’ anno abbiamo una buona rosa ma siamo andati a prendere un dilettante allo sbaraglio come allenatore.

Questa è la verità. La verità che non verrà mai ammessa da chi per anni ha portato avanti le proprie idee, quelle idee che oggi sono crollate tutte ma di chiedere scusa non se ne parla.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, todienomore ha scritto:

Palomino è stato assolto sia dal Tribunale Nazionale Antidoping che dal TAS di Losanna. In quel caso la sostanza dopante era stata assunta involontariamente attraverso una pomata, che è l'ultimo dei modi coi quali uno si doperebbe. Pogba l'ha presa con un integratore, che è il primo dei modi coi quali la gente si dopa.

Nemmeno Pogba si è dopato volontariamente, ovvio. Ma l'integratore l'ha preso volontariamente e il principio dopante era indicato sull'etichetta.

Certo. Mi hai convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mastro Calabria ha scritto:

Negli ultimi 3 anni avevamo un allenatore vincente, e una rosa mediocre. 

Quest’ anno abbiamo una buona rosa ma siamo andati a prendere un dilettante allo sbaraglio come allenatore.

Questa è la verità. La verità che non verrà mai ammessa da chi per anni ha portato avanti le proprie idee, quelle idee che oggi sono crollate tutte ma di chiedere scusa non se ne parla.

Allenatore vincente? Ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Argomenta con motivazioni che riconducono a fatti , non a teorie fantasiose per favore.  

Tu pensi che a Bergamo ci sia doping di squadra ?

Ma non penso proprio ! Non ci sono neanche solo minimamente le possibilità di ciò altrimenti si sarebbe già scoperto !

La verità ? 

Facciamo pena , sia dal punto di vista atletico , sia dal punto di vista di gioco , sia dal punto di vista mentale . La società è allo sbando , Medical Center con tutti i dottori ,fisioterapisti e compagnia bella !!!!

Meriterebbero il licenziamento in tronco tutti quanti !!!!!

Quello che hai scritto non ci azzecca nulla con quello che hai riportato. Io sono 4 mesi che dico che Motta deve essere licenziato. Dicevo solo ad un altro utente che Gasperini a Torino se applica le linee bergamesche per la preparazione atletica ci fanno lo stesso trattamento avuto per le pluvalenze. Per gli altri sono validi , per noi no. Da noi un gaterode è più che sufficiente per mandarti in lega pro. Ho riportato l'esempio Palomini, assolto per contaminazione. Con noi questa scusante non avrebbe retto. Pogba si è preso 4 anni. Gasperini si è permesso di cacciare dal centro di allenamento i controllori dell'antidoping. Se lo avesse fatto a torino ci avrebbero annientato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Allenatore vincente? Ahahah

6 Scudetti.

5 Coppe Italia. 
3 Supercoppe Italiane. 

Non ti cito le due finali di Champions League, perché ti umili già da solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dirigenti ci devono mettere la faccia? Questa me la dovete spiegare, il tizio era considerato il guru del nuovo calcio spettacolo da addetti ai lavori , media ecc , ha fatto e disfatto a livello di rosa , ha avuto carta bianca su tutto , è  nelle migliori condizioni che può  offrire la società  più blasonata e storica in questo paese e dopo tutte le miserie e umiliazioni  disastri che sta creando i dirigenti ci devono mettere la faccia??? Ma mi faccia il piacereee ,è  già troppo che è  ancora lì  seduto e che i dirigenti non gli abbiano fatto trovare le valige fuori porta ...da chiedergli i danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bobbigol ha scritto:

Ma perché non abbiamo tenuto Hujsen e Soule’ che erano nostri e abbiamo preso degli scarpari inenarrabili. Questa cosa mi tormenta come la tattica di Motta e le sue sostituzioni 

Potevi prendere o tenere chi ti pare ma è il contesto ad essere avvelenato, depresso ed impaurito. Chiunque quì ora farebbe male. Kolo Muani ne è l'ultimo tristissimo esempio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilreplicante ha scritto:

con i se e con i ma non si va da nessuna parte...eri sotto di uno non è che la partita era finita...semplicemente ci hanno surclassato...poi se tu vuoi vedere un barlume di speranza buon per te...la cosa evidente è che si soffre contro chiunque..la Juventus può vincere o perdere contro chiunque...a dire il vero faccio fatica a credere che siamo quarti e apparte ieri con una delle difese meno perforate del campionato 

Eppure ciò che si verifica su 27 partite dovrebbe essere diciamo più fondato e normale di quel che si verifica in una sola. A parte gli scherzi ( che non sono proprio in vena perchè la situazione è grave) ma ieri abbiamo preso la classica imbarcata, un rigore dubbio , che sblocca mentre stai giocando alla pari, lo stadio che offende e denigra , alcune letture di Gasperini più azzeccate di quelle di Motta , la loro migliore condizione,  ideale per il loro gioco fisico e anche sporco ( poco sanzionato dall' arbitro), vai comunque a riposo sullo 0-1 torni in in campo inspiegabilmente prendi un gol assurdo per leggerezza...la frittata è fatta, che poi sia finito 0-4 o che finisse 0-1 è storia di statistiche non di sicuro di differenza di valore fra le due squadre . All'andata ce la siamo giocata alla grande, con l'inter 4 punti su sei, vuol dire che i picchi per competere ad alti livello  li abbiamo , i problemi sono altri.

E uno che mi preoccupa moltissimo è la deriva di odio da panico e da insurrezione coi forconi , e da regolamento di conti delle varie vedove, che c'è nell' ambiente tifoso e social, è un caos assoluto con la maggior parte dei tifosi delusi che darebbe fuoco a tutta la baracca e che fanno a gara a chi la spara più irragionevole e opinabile a proposito delle soluzioni sul lungo e sul breve. Ambiente che era già tossico diviso pesantemente da tutta la vicenda Allegri bis ambiente che con il progredire di questa situazione sta diventando sempre meno tollerante rispetto a qualsiasi minimo dettaglio che non riesca...

Se prendono un giocatore sul mercato , o è troppo caro , o è troppo basso, o e incline agli infortuni, o è scarso tecnicamente, o non ha personalità...etcetc.  e ciò comincia prima che arrivi...così è da subito sulla graticola a fuoco lento...idem per gli allenatori non  ne parliamo, incontentabili nessuno va bene , Motta no perchè non ha la personalità e viene dalla provincia, Conte no  perchè è fuggito e poi quel carattere, Allegri ovviamente no e dopo 8 anni di Juve forse è anche accettabile, Ma c'è chi lo rivorrebbe a vita fino alla geriatria, e ovviamente di altri non gli va nessuno...Dirigenza , progetto, strategie , comunicazione...tutto demolito costantemente...quando giochiamo e vinciamo eh non va bene perchè abbiamo avuto fortuna , oppure abbiamo vinto per caso, quando vinciamo giocano male ad altri non va bene , una volta era se non puoi vincere almeno pareggia, ora pareggi tipo con la prima e ti dicono eh si ma non hai osato per vincere,   e poi colpa di Giuntoli , poi colpa di Motta , Danilo che quando c'era non andava bene , e scarso , poi andava bene e però è senatore , poi lo mandano c'è chi se la lega al dito perchè è una vedova dei giocatori di esperienza, poi c'è chi però vuole solo i giovani....e via così con un effetto da faida interna costante e follia, e guerra civile che ha completamente smembrato l'ambiente. Identità culturale dell' ambiente completamente distrutta.E la squadra , giovane che sta cercando di restare dentro un progetto importante, respira da inizio anno queste tossine pesantissime, per un gruppo che già per età e situazione è sotto una particolare pressione e responsabilità. Aggiungi gli scioperi del tifo e gli insulti dei trogloditi della curva. Poi appena si crea un po' di entusiasmo perchè rialziamo la testa non c'è equilibrio ci sono quelli che si vedono già scudettati e quelli che regolarmente dicono dove volgiamo andare , fanno le cassandre. La stampa ed i media ovviamente ci marciano alla grande gli arbitri pure, perchè così è più facile colpirci. In tutto ciò è diventato un ambiente mai contento pieno di critiche e privo di amore. Questo ambiente Juve vuole fallire , perchè siccome teme il fallimento lo immagina e poi lo realizza, in una profezia autoavverante autolesionistica. 

Questo mi preoccupa molto perchè ci sono troppi che non si rendono veramente conto e troppi che invece di ragionare appicciano fuochi con la loro furia iconoclasta  e sobillano a distruggere tutto.

In questo clima , così non andremo da nessuna parte chi che siano gli allenatori e i giocatori che possono venire dopo Motta e questa rosa...e anche con nuovi dirigenti.Questo è veramente preoccupante...C'era un clima del genere anche con Del Neri, però ciò che ci accomunava e teneva unito l'ambiente era la voglia di rivincita dopo l'ingiustizia di farsopoli che si sublimò nello stile di un personaggio come Conte..e li risorgemmo, ma ora questo non c'è , perchè su quel piano in fin dei conti nessuno è convinto che possiamo riscattare l'ultima porcata che ci hanno fatto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quel signore che nei mesi scorsi mi dava del disfattista, vedova di Allegri solo perchè osavo mettere in discussione il Messia e il suo progetto è sparito? non lo vedo più in rete...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Salvaju29ro ha scritto:

Io mi sono sempre trattenuto nel dire quello che pensavo: la cosiddetta "pazza Inter" siamo diventati noi

Non sono d’accordo, noi siamo proprio deboli, non pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti