Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Potevi prendere o tenere chi ti pare ma è il contesto ad essere avvelenato, depresso ed impaurito. Chiunque quì ora farebbe male. Kolo Muani ne è l'ultimo tristissimo esempio.

Certo perchè poi fra i tifosi c'è un carico di astio di furia iconoclasta, di disfattismo , di intolleranza integralista, che non ho mai visto in tanti anni...Ad oggi anche prima di queste uscite dalle coppe e della disfatta con l'Atalanta, da inizio anno moltissimo hanno ostinatamente voluto sempre vedere il bicchiere mezzo vuoto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bianconero75 ha scritto:

La situazione era assolutamente paragonabile a quella Gianni / Umberto. Nessun 50/50 neppure allora.

la vera grossa differenza era che nei quattro personaggi della famiglia citati… tre erano/sono innamorati della Juve …

uno è sotto questo profilo un intruso a cui non frega proprio nulla delle vicende sportive e della storia del club.

Inoltre i due fratelli mai si sarebbero pugnalati alle spalle… 

Ed è sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere.

Io comunque avevo letto che nel testamento dell’avvocato ci fosse la postilla che la Juventus doveva rimanere alla Famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Sul 5-1 contro il Napoli c’è stata la stessa contestazione? Nel 4-1 contro l’ajax in Champions ?

l'1-4 contro il Villareal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma per carità, usciamo per una volta da 'sto cazzò di loop.

Oggi stesso devi esonerare Motta, metti Tudor fino a dopo il mondiale per Club e poi porti Gasperini.

Fine dei discorsi.

.quoto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mastro Calabria ha scritto:

6 Scudetti.

5 Coppe Italia. 
3 Supercoppe Italiane. 

Non ti cito le due finali di Champions League, perché ti umili già da solo. 

Credi che La rosa che aveva la puoi confrontare con quella di st’anno? per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

Io ho fatto sport a livello agonistico e ti posso garantire che quello che affermi è falso....

Quando il tuo allenatore non ti fa' giocare e quando lo fa' ti umilia,anche la parte tecnica di base ne risente e uno tende a sbagliare anche le cose più banali...

Sì, ma non si sta parlando di un colpo di tacco al volo dove serve avere tempismo e se non ci sei di testa perdi quei millisecondi che ti fanno fare una figura di *. Stiamo parlando di un apertura semplice bassa di 5 metri col piede sfavorito mentre nemmeno sei pressato dall'avversario.

E' un problema di coordinazione, e quindi di tempismo, e quindi mentale. Non è perchè è giù di morale, errori così gravi li ha sempre fatti anche quando era motivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, osiris ha scritto:

Se tralasciamo l'obbligo morale, che anche secondo me è relativo, considerato che non mi sembra dimostrare questa gran passione verso la squadra che oltre tutto è fonte di grane a livello mediatico e finanziario, allora perché non metterla in vendita?

Perché non vuole, ma allora non si spiega la sua linea di condotta...

Perché, in realtà, non può metterla in vendita e quindi si limita a perderci il meno possibile?

Perché potrebbe e vorrebbe liberarsene ma non si è palesato nessuno con un'offerta adeguata?

Se mettesse in vendita la Juve, con annessi e connessi (stadio, strutture etc. etc.) a un miliardo, fidati che ci sarebbe la fila. Ma fidati proprio… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Se mettesse in vendita la Juve, con annessi e connessi (stadio, strutture etc. etc.) a un miliardo, fidati che ci sarebbe la fila. Ma fidati proprio… 

Poco ma sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

più che Gasp che incarta Motta è Motta che si è incartato bellamente snaturando il buono dell'andata avendo la presunzione di andar uomo su uomo perdendo su tutta la linea

e con l'episodio che ti gira avverso, con sta squadra che se va sotto massimo che fa pareggia, sei fregato

ha sbagliato tutto, doveva andar con baricentro basso, densità e andar negli spazi

ha dato inspiegabilmente campo a una squadra alla quali non devi dare un cm

Vero però anche gasp ha "rimediato" alla aprtita di campionato dell'andata, il problema e che spesso se andiamo in difficoltà non c'è un piano b per risistemare le cose

1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Prova a chiederglielo all'utente che nel post partita con il Verona scriveva che erano 3 anni e mezzo che la Juve non faceva un pressing così di alto livello .ghgh

Motivo per il quale mi batto sul fatto di non fare rivalse e ironie che dicevo proprio contro il verona e non solo piu che altro per portare avanti proprie idee e dir ve l'avevo detto... basterebbe evidenziare le cose buone e meno buone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nini90 ha scritto:

Oppure i pochi che capiscono di calcio qui dentro avevano capito lo scempio societario in atto e il livello tragico della rosa. Allegri bis ha fatto un miracolo il secondo e terzo anno. Però viva i capiscerz del forum e i fan di adani, mai vista annata più bella nella storia della Juve dal punto di vista dello sbattervi in faccia l'incompetenza.

non meriti neanche il mio tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davids ha scritto:

Se giochi bene non c'è bisogno di percorrere tremila chilometri, ti serve invece esplosività, rapidità, velocità. La vicenda Palomino e la cacciata dei controllori dell'antidoping all'allenamento dell'atalanta non sono stati casuali. Attenzione, non dico che si drogano. Dico che utilizzano aiuti ai limiti del concesso, ma che se lo facessimo noi diventerebbe antidoping. Come accaduto con le plusvalenze. Palomino fu sospeso e poi  assolto con la tesi delle contaminazione accidentale, Pogba prese 4 anni. Se Paolomino era a Torino gli avrebbero dato 4 anni e avrebbero fatto i test antidoping pure ai gatti randagi della continassa pu di trovare un secondo caso e penalizzare squadra e società.

anche l'ex atalantino gomez fu beccato 1 anno dopo la cessione

ma sicuramente all'atalanta correva tantissimo soltanto grazie agli allenamenti 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Sul 5-1 contro il Napoli c’è stata la stessa contestazione? Nel 4-1 contro l’ajax in Champions ?

4-1 contro l'Ajax quando ??? È finita 1- 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Io comunque avevo letto che nel testamento dell’avvocato ci fosse la postilla che la Juventus doveva rimanere alla Famiglia.

Questa per me è una leggenda metropolitana che si perpetua senza prove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma sicuramente all'atalanta correva tantissimo soltanto grazie agli allenamenti 😉

È stato trovato positivo quasi due anni dopo la cessione.

Parlare di doping per l'Atalanta è come quando si parlava di doping per la Juve di Lippi.

Se sono dopati loro lo era anche la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

4-1 contro l'Ajax quando ??? È finita 1- 2

vorrei peraltro ricordare che quella sconfitta generò infinite polemiche che costrinsero addirittura l'allenatore a chiudere i propri profili social, altro che "niente contestazione". 

Allenatore che venne cmq esonerato a fine anno, nonostante la squadra fra le prime 8 d'Europa, una Supercoppa e un campionato vinto a Pasqua. Figuriamoci, quindi, se non possa essere esonerato Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

È stato trovato positivo quasi due anni dopo la cessione.

Parlare di doping per l'Atalanta è come quando si parlava di doping per la Juve di Lippi.

Se sono dopati loro lo era anche la Juve.

ma infatti...mica si dopava...ce lo aveva spiegato lui...fu tutta colpa di uno sciroppo che all'atalanta non aveva mai assunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Certo perchè poi fra i tifosi c'è un carico di astio di furia iconoclasta, di disfattismo , di intolleranza integralista, che non ho mai visto in tanti anni...Ad oggi anche prima di queste uscite dalle coppe e della disfatta con l'Atalanta, da inizio anno moltissimo hanno ostinatamente voluto sempre vedere il bicchiere mezzo vuoto...

Mi sa che non sei mai passato da qui negli ultimi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ciumbia ha scritto:

sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Sinceramente mai come quest’anno il 99% della tifoseria ha voluto vederlo sempre mezzo pieno. Dopo 15 anni arriviamo a inizio marzo senza la possibilità di essere in corsa per vincere un titolo. Dopo 15 anni, quindici anni sono un quinto di vita, un’epoca. E stiamo ancora a discutere del bicchiere …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mastro Calabria ha scritto:

6 Scudetti.

5 Coppe Italia. 
3 Supercoppe Italiane. 

Non ti cito le due finali di Champions League, perché ti umili già da solo. 

Sì vabe con tutta un'altra squadra, coi Buffon, Pirlo, Tevez, Vidal, Pogba prime, Chiellini, Barzagli, Marchisio, ecc
Con una squadra molto + mediocre e con avversarie vere in campionato si è visto quanto era vincente
Comunque basta parlare di Allegri, è passato, nessun rimpianto e tantomeno scuse il suo esonero è stato sacrosanto così come lo sarebbe quello di Motta

E poi bisogna guardare avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti