Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, OORT ha scritto:

Troppo disfattismo becero e ignorante...fino al rigore andavamo bene. Poi è crollato tutto per merito di una squadra ben rodata con quella dell'Atalanta che ha dato tempo all'allenatore di costruire qualcosa di importante. Avanti alla prossima il cammino è lungo ma ho visto delle buone cose

Bonolis esci da questo forum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Siamo ai livelli di Allegri l'anno scorso, Motta semplicemente imbarazzante.

Seeee🤣 ma magari.... qua ci sono 250 milioni di aggravanti e una coppa Italia in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa qui non è la Juventus, trovate voi i colpevoli, sinceramente io non salvo nessuno, ma veramente non capisco come possiamo esserci ridotti così.

Ah un inciso, con Elkann non c'è futuro... Bisogna sperare si faccia da parte, altrimenti lo scudetto sarà sempre inerente il bilancio e non sarà mai in ambito sportivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Son già passati 50 anni dal 5-1 di Napoli ? Come passa veloce il tempo…

Però ha scritto in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Se è intelligente e furbo, Motta rassegna le dimissioni e scarica la figuraccia di fine stagione alla società. Se resta per farsi umiliare allora è scemo.

Stai sereno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

Sul 4a0 poco da dire. Avanti con la prossima partita ed a giugno qualcuno dovrà tirare le somme.

Unica nota: mancano davvero due esterni titolari che sappiano saltare l'uomo perché ne Nico ne Yildiz ne Mangia( terribilmente peggiorato nell'approccio) ne Weah possono essere titolari ad oggi. L'unico che da questa certezza è Concecaio ma non ha i 90 minuti per reggere uno sforzo così.

E perchè del cc vogliamo parlarne?

Reparto dove abbiamo speso più di 100 mln e facciamo più schifo degli anni precedenti. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ché tenerezza quelli che facevano le tabelle e che pensavano di vincere lo scudetto insieme agli stolti del progetto della pazienza bla bla bla, adesso andate alla porta insieme a mr applausi dalla panchina e mentre uscite chiedete scusa ad allegri che con i miretti i rabiot ti porta un trofeo e sempre in cl, ah se non erro non avevamo mai perso 4a0 in casa ennesimo record. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Liquid ha scritto:

Ribadisco quanto ho espresso nel live: il fatto che la pupù faccia schifo non rende il piscio automaticamente buono.

Il talebano che ci ritroviamo in panca non riabilita lo scempio a cui abbiamo assistito per 3 anni.
Altrimenti abbiamo veramente dimenticato cos'è la Juventus.

Tre anni senza comprare un giocatore, con penalizzazioni ecc…

Allegri con questa squadra era in testa alla

classifica

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ai tempi di Del Neri ero incazzato nero e deluso… ma non si erano spesi 300 milioni… qua siamo nel ridicolo

Ma infatti è da cacciare anche che li ha spesi quando deve fare male alla Juve elkann sceglie sempre in maniera certosina i suoi sicari … temo che a questo giro la vecchia signora abbia esalato l ultimo respiro 🪦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Solo gli eterni sognatori o gli inguaribili ottimisti potevano parlare di Scudetto dopo qualche vittoria - episodica per lo più - in campionato in mezzo a tante figuracce nelle coppe.

Evidentemente non è ancora ben chiaro il disastro concepito dal dynamic duo con la regia del megadirettore galattico.

Avanti così, verso lo sprofondo e oltre.

Credo che quelle fantasie erano dettate più dal blasone che da una vera sensazione che ci potesse essere davvero una svolta.

questo, è ora è certificato nero su bianco una volta di più e un progetto morto e sepolto.

questa squadra oltre a offrire uno spettacolo indegno sta “ regalando “ alla nostra storia pagine su pagine così umilianti che non potranno mai essere cancellate.

solo per questo ultimo punto andrebbero presi tutti a calci fuori dalla continassa stasera stessa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ultimo 0-4 in casa risale al 1967. Ottobre. La settimana prima era morto Meroni. Ho avuto modo di parlare col povero Angelo Colombo, che era in porta in quella occasione. Mi disse che prima della gara si presentò nello spogliatoio l’Avvocato, che comunico’ che “al massimo” si sarebbe dovuti uscire con un pareggio. La squadra gioco’ ovviamente senza motivazioni e perse coi granata. Combin, che era stato ceduto due anni prima perche’ non gradito all’allenatore del tempo, ci fece tripletta con due gol nei primi dieci minuti. Era così scarso che diventerà campione del mondo per club con Rocco. Meditiamo, gente, meditiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un condottiere da impacchettare e spedire subitissimo ma anche tanti calci in tulo a quei debosciati che vestono indegnamente la ns maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono rotto il catzo di Motta, mi sono rotto il catzo di chi ripropone Allegri, mi sono rotto il catzo di immaginami possibili soluzioni quando dovrebbero pensarci altri a cui non frega un catzo di niente. Ci pensassero loro e se la guardassero loro, pure voi che fare le guerre intestine, pure voi che lo chiamate "prescritto", pure voi che lo difendete a spada tratta. Au revoir

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta in vita mia che esco prima dallo stadio. La nostra storia non lo merita.

Credevo in Motta ma non è accettabile un nulla di questo tipo.

Evidentemente l’Empoli non era un episodio.

Che fare ora?

Io metterei tutti in ritiro sino al raggiungimento matematico del quarto posto. Poi prenderei delle decisioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo, ma era solo questione di tempo 

Questo progetto non va. C'è poco da fare. E domani rischiamo seriamente di tornare 5°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti