Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

Ché tenerezza quelli che facevano le tabelle e che pensavano di vincere lo scudetto insieme agli stolti del progetto della pazienza bla bla bla, adesso andate alla porta insieme a mr applausi dalla panchina e mentre uscite chiedete scusa ad allegri che con i miretti i rabiot ti porta un trofeo e sempre in cl, ah se non erro non avevamo mai perso 4a0 in casa ennesimo record. 

Finalmente qualcuno lo dice

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Sarò padrone di farmi mancare chi mi pare o devo chiedere il permesso al grande EJ97 ?

tu puoi fare quallo che vuoi...ma lo sai che nel allegri bis contro i bergamaschi a torino non ci abbiamo mai vinto?

Questa situazione di Mer** non fa divenatare allegri oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Soldout said:

Siamo ai livelli di Allegri l'anno scorso, Motta semplicemente imbarazzante.

Ma che dici? Allegri ti ha portato l unico trofeo proprio contro l'Atalanta! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è per quelli che difendevano questo scempio, chi capisce un minimo di pallone lo dice da settembre che questa squadra avrebbe faticato. Stasera mi aspetto le dimissioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

A questa squadra manca l'anima. Sono un gruppo di lavoratori che stanno assieme e sembra nemmeno si conoscano. Vlahovic e' entrato che sembrava dovesse andare al patibolo. 

Al di là delle carenze atletiche e tattiche a me sembra che manchi proprio il concetto di gruppo,di voglia di vincere le partite.

Dusan è l'unico giustificato questa sera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

I ritiri punitivi non hanno MAI portato a niente. Mai. Qua non c'è proprio soluzione.

Lo so, ma qualcosa deve essere fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

FALLIMENTO totale! In primis di Elkann con la sua volontà di ridimensionare il club.Ci è riuscito.In secondo luogo di Giuntoli e Motta uguali uguali.Se non cambiano Motta non andiamo in Champions 

Ma a sto punto ha poco senso andare in champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto non è una bestemmia dire che il projecto'  è fallito.

Ho cercato di resistere ,crederci fino alla fine.

Ecco appunto siamo alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Abbiamo dominato, a parte il risultato. Avanti così! 🤣 

Solo uno in malafede non vede il notevole passo avanti rispetto all anno scorso...

Siamo sulla strada giusta.... Ci vuole tempo per il progetto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Che vuoi commentare....scherzati da Cuadrado e Zappacosta

Pensavo proprio a zappacosta. Lo sacrto degli scarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avevo disdegnato l'arrivo di Motta .. ma si è creduto fin da subito un fenomeno..

27 giornate per capire che Thuram e Locatelli non erano alternativi ma dovevano giocare insieme.. poi ancora che mette Yildiz e Nico Gonzalez invertiti.. entra koop lo mette a destra io boh che caiser c'ha in testa questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ma vogliamo parlare della differenza di condizione atletica tra le 2 squadre sembrava una squadra professionistica contro una amatoriale. 

"Non c'è più riposo"

Per noi tifosi intendeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoseria che nel momento del maggiore bisogno inizia scioperi .asd

Brava a contestare e invece sempre MUTA ogni volta che ci azzerano fuori dal campo...

Tifosi Juve che godono per le sconfitte .ghgh

Io sono un tifoso semplice...godo quando vinco.. mi dispiace quando perdo

7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Dai che la prossima magari la giochiamo contro il Monza, vinceremo 1a0 e qua dentro si griderà che bisogna avere fiducia nel projecto.

La prossima la giochiamo al Franchi con la Fiorentina che viene dalla sconfitta di Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana scorsa ero in vacanza fuori e non ho potuto vedere la partita ma leggevo la maggior parte che esaltava la vittoria e pensavo che la stagione non ci aveva insegnato nulla. Tac 0-4 facile facile.

Siamo ridicoli. Siamo il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...dovrebbe dimettersi stasera, tanto dopo stasera il suo destino è segnato, via comunque a fine stagione...la società ha preso un granchio pazzesco, si erano illusi di aver preso il nuovo Lippi...mi auguro solo che Motta si porti via anche Giuntoli, assolutamente disastroso! 

Fino a giugno non credo guarderò altre partite, non ne posso più di rodermi il fegato e stare male per questa squadraccia, purtroppo credo che non riusciremo a mantenere neanche il quarto posto, con ulteriore ridimensionamento della squadra la prossima stagione. La società e la proprietà sono complici/artefici di questo anno disastroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Che cavolo vuoi commentare.

Screenshot_20250309_224053_Samsung Internet.jpg

Commento che quella precisione dei passaggi 87 percento è palesemente sbagliata. 

Chiunque abbia visto la partita anche ad occhio vede che semmai 87 su 100 sono passaggi sbagliati non quelli riusciti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che serva cambiare in panca stasera, perchè non esiste cadere così in questo modo

serve una scossa, un Tudor fino a giugno poi ripartire da un allenatore come Conte, Gasperini o fate vobis

oggi veramente ci ha capito zero, è andato a giocare uomo a uomo consegnandosi di fatto ai bergamaschi in modo troppo semplice

Tudor 10 giornate poi tutto su un Conte o Gasp, dopo oggi veramente non c'è ragione per proseguire comunque vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

"Rullati" credo che non renda l'idea

ah

ma non era "chi ha il possesso palla maggiore vince"?

Eppure i lavagners sedotti da "Legge 104" Lele me lo avevano assicurato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti