Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Progetto: distruzione totale di una società,  lontano ricordo di fasti lontani.

Ora dimissioni dalla presidenza in giù,  fate SCHIFO.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

La squalifica di Andrea… l’ultimo vero Agnelli juventino scade a novembre …

cominciamo a invocarne il ritorno … 

o quante altre figure di mexda di questa specie di elkanese volete vivere ?

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma se tutto è iniziato dalla sua follia e dal volersi privare del migliore direttore generale d Italia per promuovere gli amici del golf e del calcetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uchy ha scritto:

Mi ricordo a fatica una disfatta così! E cose indecenti così a fila . Champions, coppa Italia, rullata di stasera …

E quale sarebbe? Io ho visto Maifredi, Del Neri Marchesi e compagnia ma queste figure vergognose così concentrate e in casa non le ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente dura anche commentare. Fa veramente male, come un calcio nelle parti basse ripetuto quattro volte. 
Mi ritiro stasera, serve tempo per assorbire sta botta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤐 

Qualcuno dovrebbe leggersi le azzate che ha scritto in settimana. 

Allenatore inadeguato, solo i patiti di PlayStation gli possono dare ancora credito. 

"Progetto fantasioso."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Scandaloso fischiare una squadra a sei punti dalla vetta. State a casa TIFOSI INDEGNI

Si possono bannare questi troll almeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Avete rotto coglìoni con allegri, davvero.

Il fatto che il borioso in panchina stia facendo una stagione orripilante non cancella lammerda vista per 3 anni consecutivi.

Ripeto, fatevene una ragione e andate avanti.

Non tornerà mai più sulla nostra panchina, grazie al cielo aggiungo.

Guarda che senza Allegri non vincevi una * nemmeno l'anno scorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giangiu ha scritto:

Finiamola con questo strazio. Cacciatelo subito! 

Il grosso problema... È che l'allenatore è solo uno dei problemi... Ma ci rendiamo conto del rendimento e dello scarso livello tecnico in campo da parte dei giocatori? inaccettabile vedere errori banali come passaggi di 1 metro.. Sono deluso aldilà del risultato da tutta questa pochezza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Aranessa said:

Il signor Motta, se è un uomo, si cosparge il capo di cenere, alza il * dalla panca e rassegna le dimissioni.

Non esistono queste robe alla Juventus, anche se sei al primo anno di un "progetto". Personaggi ben più illustri si sono dimessi per molto meno

siete davvero dei romantici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fracca700 said:

Un ultima cosa:C'eravamo illusi di aver trovato in Kolo un bomber.Finito il deretano,si e' dimostrato x quello che e'.Un onesto calciatore.Chiudo qui x stasera.

A memoria credo non abbia ricevuto un pallone. In questa squadra pure un Mix di Zidane e Maradona farebbe pena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracca700 ha scritto:

Un ultima cosa:C'eravamo illusi di aver trovato in Kolo un bomber.Finito il deretano,si e' dimostrato x quello che e'.Un onesto calciatore.Chiudo qui x stasera.

In una barca così scadente, pure Phelps farebbe fatica a nuotare. (E certo lui Phelps non è). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arnoldlayne ha scritto:

Ma che dici? Allegri ti ha portato l unico trofeo proprio contro l'Atalanta! 

Tre anni di nulla coronati con una coppa Italia non è roba da Juventus sono 5 anni che sbagliano tutto a Torino, basta cadere dal pero solo perché non c'è più il pensionato di Livorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

L’ultimo 0-4 in casa risale al 1967. Ottobre. La settimana prima era morto Meroni. Ho avuto modo di parlare col povero Angelo Colombo, che era in porta in quella occasione. Mi disse che prima della gara si presentò nello spogliatoio l’Avvocato, che comunico’ che “al massimo” si sarebbe dovuti uscire con un pareggio. La squadra gioco’ ovviamente senza motivazioni e perse coi granata. Combin, che era stato ceduto due anni prima perche’ non gradito all’allenatore del tempo, ci fece tripletta con due gol nei primi dieci minuti. Era così scarso che diventerà campione del mondo per club con Rocco. Meditiamo, gente, meditiamo. 

Grazie mille per condividere questi racconti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo allenatore non riesco nemmeno a capire chi può giocare nella Juve e chi no. Non voglio pensare che sono tutti scarsi e senza p....non si può preparare una partita che poteva avere risvolti importanti in questo modo, e anche dopo il rigore che grida vendetta non puoi sbragare così, significa che non hai preparato niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che parlano male del live dove sono? Ma quelli che difendono questo schifo dove sono? Ma quelli che credevano allo scudetto dove sono? Puff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Giuntoli le ha palle per dire in diretta televisiva che ha fallito?

Campa cavallo.... è gente senza un briciolo di dignità, altrimenti si dimetterebbero, lui e quella capra di allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNATEVI TUTTI ... NESSUNO ESCLUSO ... QUALUNQUE SIA  LA VOSTRA MANSIONE 

NELLA " JUVENTUS F.C. 1897 " ... AVETE DISONORATO LA " VECCHIA SIGNORA "  SOTTO 

TUTTI I PUNTI VISTA .. SIA DIRIGENZIALI  .. CHE .. SUL TERRENO DI GIOCO  .. 

LA GLORIOSA " MAGLIA BIANCONERA " ... UMILIATA ED IRRISA DA UNA COMBRICCOLA DI BORIOSI ED INCOMPETENTI 

• Mi Piace 2
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ksurfer67 ha scritto:

Chi e’?

Il presidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti