Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Solo uno in malafede non vede il notevole passo avanti rispetto all anno scorso...

Siamo sulla strada giusta.... Ci vuole tempo per il progetto

meno male che ho visto che eri tu a scrivere

uhuh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jovinista ha scritto:

Si basta far giocare gli esterni sulle fasce sbagliate. Yildiz deve giocare a sinistra o al limite al centro. Nico a destra.

Nico sta facendo malissimo tutta la stagione anche a destra non ha meravigliato. Manca chi salta l'uomo. Yildiz non ha ancora la costanza di rendimento non è che non sappia farlo, ma bisogna essere bravi a farlo tutte le sante partite. Servono giocatori più efficaci. Nico è Stato un buco nell'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli dovrebbe esonararlo e poi dare del dimissioni. 

Credo di non aver mai visto una campagna acquisti allenatore e giocatori peggiore di questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bombazo ha scritto:

Avevano la possibilità di ingaggiare Vonte invece hanno preferito un incompetente 

scelta coerente con le figure incapaci che gestiscono il "cadavere " della juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Lippi si dimise dopo un 2-4 in casa nostra contro il Parma. 

Figurati se Motta ha le palle di dimettersi dopo uno 0-4 che non si vedeva a Torino da quasi 60 anni 

Deve andare davanti ai microfoni e avere le palle di dimettersi questo cartonato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

"Rullati" credo che non renda l'idea

E nel primo tempo non hanno neppure spinto.

2 tiri in porta quando eravamo sul 4-0 altrimenti erano 0....questi non sanno che diamine fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Un ultima cosa:C'eravamo illusi di aver trovato in Kolo un bomber.Finito il deretano,si e' dimostrato x quello che e'.Un onesto pedatore..Chiudo qui x stasera.

Non tiene una palla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che chiunque scenda in campo fa schifo e che il rigore non é mai rigore (fallo su mckennie e pallone alla stessa altezza della spalla del rigore non dato a noi in un occasione simile), Motta insiste con alcune fissazioni palesemente sbagliate.

mckennie trequartista è inesistente e non abbiamo qualità avendo Locatelli e thuram a centrocampo. Centrocampo che si schiaccia sempre al limite dell’ area ed é inesistente in entrambe le fasi.

nico gonzalez più dannoso che utile ma sempre in campo, perdi e metti koopmeiners per yldiz lasciando fuori mbangula e vlahovic, poi sul 2 a 0 triplo cambio aggiungendo due difensori, la punta la fai entrare a fine partita e togliendo in altra punta quando invece ormai non hai niente da perdere.

poi come detto al momento chiunque mettesse in campo farebbe pietà, ma almeno cerchi di non fare minchiate.

detto questo, credo sia indispensabile l esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Guardava la partita.

La tribuna vip ha gli schermi installati per vedere i replay ecc.

Non credo gli interessasse,  la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosempre ha scritto:

Ti dirò di più. Se fossimo ancora ai vecchi tempi prenderebbero dei sonori schiaffoni al campo di allenamento!!!!

Ti sei dimenticato i tempi di Ferrara mi sa! Comunque Motta deve dimettersi ma non lo farà mai ( e lo capisco) mentre la società dovrebbe esonerarlo e non lo farà mai e, lasciatemelo dire, non condivido assolutamente questo immobilismo. 
ps: a livello giocatori abbiamo la Juve più scarsa degli ultimi 15 anni! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

game over....motta se è intelligente da le dimissioni, è palese che non lo stanno più sentendo

non penso si dimetterà...a molti tifosi non piacciono i fuggiaschi e lui lo sa

non vuole beccarsi del fuggiasco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

La cosa positiva è che alla prossima c'è Atalanta-Inter e il possibile sorpasso.

Si, credici, Gasperini contro l'inter non ci ha mai capito nulla

Poi mica si gioca tutte le domeniche contro la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Questa cosa qui non è la Juventus, trovate voi i colpevoli, sinceramente io non salvo nessuno, ma veramente non capisco come possiamo esserci ridotti così.

Ah un inciso, con Elkann non c'è futuro... Bisogna sperare si faccia da parte, altrimenti lo scudetto sarà sempre inerente il bilancio e non sarà mai in ambito sportivo 

anche quando c era la triade con l avvocato si guardava giustamente al bilancio...il problema qui è un altro: manca gente competente...alla fine i soldi elkann gli ha messi...più di tutte le squadre italiane....ma sono stati spesi a cazxo di cane....questo è il vero problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Umiliazione storica ma quest'anno di figuracce ne stiamo facendo tante quindi non mi stupisco più di nulla 

Una società seria dopo una stagione del genere e una gara così umiliante prenderebbe decisioni forti. Ma a loro va sempre tutto bene così, avanti verso nuovi record negativi. 

Questa non è Juventus. Se non c’è decisione forte dopo questo io ho chiuso . Mi devono far ricredere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo Motta pensavano di aver fatto il colpaccio come con Lippi.. e invece hai trovato il Ferrara 2.0

Hanno rifatto tutta la squadra che poco ci manca cambiavano pure lo stadio per questi risultati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Stai scherzando vero?

Commento vintage che ripropone i commenti degli allenatori del forum ad inizio anno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Due cose non capisco:

- chi si meraviglia dell’attuale situazione, questa è la Juve peggiore della storia, con il peggior dirigente con il peggior allenatore; in tanti anni non ho mai visto un tecnico così incapace nella lettura delle partite, nei cambi, nel piano tattico.

Motta è un principiante ad alti livelli, Ballardini lo porterebbe tranquillamente a scuola. Su Giuntoli mi sono già espresso abbastanza, un personaggio tossico;

- chi ancora spende soldi per la Juve, chi va allo stadio chi compra prodotti ufficiali, chi paga i soldi alle pay-tv.

Per me è un masochista, personalmente non do più un centesimo a questa Juve e a questo sistema calcio e sono felicissimo di spendere i miei soldi in altro.

GRAZIE, avevo perso le

speranze …

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

In casa. Perché fuori é successo diverse volte da quando tifo.

Eh ma in casa è peggio, che vergogna mamma mia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti