Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

l'inter con spalletti prima e conte poi é tornata ad avere dignita'

chi dovrebbe risollevarci????? chi? conte ormai si é accasato a napoli..tocca sperare nei suoi capricci!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Dal 1968 che non perdevamo 4-0 in casa.

Ennesimo record del nostro vate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

serve una scossa per portare a casa l'annata, un traghettatore che a livello mentale svegli ste amebe

poi a giugno si cambia con un allenatore, si spera, a lungo termine

che hai fallito è palese, ma devi arrivare a fine maggio in qualche modo e non puoi trascinarti, devi mantenere la piazza

Fino a giugno Porterei Motta alla next gen e brambilla alla prima squadra.. A zero costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo 4 gol in casa, perdiamo 4a0 e il migliore in campo dei nostri è il portiere, che cosa vogliamo commentare?! Il tempo di Motta alla Juve è finito, quello di giuntoli anche, 4mesi per prendere un difensore e si presenta con Kelly (c'erano utenti di questo forum che si spalleggiavano per dare dei "capiscioni" a chi aveva osato criticare l'acquisto di cotanto fenomeno solo perché non aveva fatto danni giocando contro una squadra di bassissima caratura come il Verona). Qualcosa stasera deve succedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, kohler said:

E quale sarebbe? Io ho visto Maifredi, Del Neri Marchesi e compagnia ma queste figure vergognose così concentrate e in casa non le ricordo 

Nessuna. Ho scritto che una disfatta totale così una dietro l’altra condita dall indecenza di stasera non l’ho mai vista e non me la potevo neppure immaginare !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

E chi ci va in Champions. Se non accade qualche miracolo arriveremo dietro tutti.

Meglio.

Servirebbe solo a fare altre figure di * e a racimolare soldi per continuare a vedere questo scempio.

Negli ultimi anni abbiamo buttato nel * centinaia di milioni, facendoci prendere per le palle da cani e porci...per bidoni e mezzi giocatori.

Piuttosto mandassero in campo quelli che vengono fuori dal settore giovanile.

Almeno non sono dei viziati che si sentono arrivati dopo aver ottenuto il contratto della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta potrà diventare un ottimo allenatore non lo escludo...ma è ancora troppo acerbo per un top club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nord est ha scritto:

In questo momento non serve a nulla. Non si smuove nulla. Ripeto, questa non può essere la nostra Juve. 

Ribadisco: sacrosanto fischiare a fine partita, dopo un’umiliazione del genere.

Durante la partita, sotto di un gol, se ti interessa qualcosa sostieni la squadra. 
Io sono abituato così. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

E qualcuno qui dentro ha avuto il coraggio di definire Allegri il peggior allenatore della Juve mentre Motta è stato definito il miglior allenatore che abbiamo mai avuto! 

Io non so questi qui in che mondo vivono, se sono veri tifosi bianconeri o se sono ratti infiltrati ma ormai il degrado è dilagante ovunque. 

E molti si sdegnano perché i tifosi fischiano! 
Cioè cosa dovevano fare dopo uno 0-4 in casa con l’Atalanta? Applaudire?! Dirgli bravi continuate così! 

Siamo alle comiche veramente. 

Il progetto Motta è fallito. Punto. 
Prima ve ne rendete conto meglio sarà. 

Se poi volete dire che il 4º o 5º posto è il massimo a cui questa squadra può ambire, allora è un altro discorso, allora bisogna dire che siamo diventati la Juvinese e siamo una squadra di provincia. 

Una squadretta presa a pallonate dalle riserve dell’ Empoli prima e stasera dall’Atalanta. 

Sipario

no, però questi dove erano quando ci penalizzavano invece di andar a contestare i vari Chinè e Santoriello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

scelta coerente con le figure incapaci che gestiscono il "cadavere " della juventus

Non hanno le palle di sostenere e affrontare una figura e personalità cosi forte come quella di Conte. 

Motta ha combinato solo guai, ha fatto spaccare lo spogliatoio uno spogliatoio granitico anche se negli anni scorsi nonbgiocava bene ma era veramente un tutt'uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Incredibile,deleterio ingiustificabile il fatto che con conte libero siamo andati a prendere un interista scarso  esonerato dallo Spezia e dal genoa ,solo perché ha fatto una stagione buona ,stagione direi anche migliore che poi sta facendo il suo successore al Bologna 

Eeeee ma molti non volevano Conte. Meglio godersi l'allenatore sponsorizzato da Adani 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Grazie mille per condividere questi racconti. 

Di nulla. Era solo per precisare lo scempio di stasera , perché se le’ vero che sino alle 20:45 c’era uno zero nella colonna sconfitte in casa, quello che c’è  alke 22:45 in fondo e’ un record anche questo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Un ultima cosa:C'eravamo illusi di aver trovato in Kolo un bomber.Finito il deretano,si e' dimostrato x quello che e'.Un onesto pedatore..Chiudo qui x stasera.

Quoto.

Giocatore triste e senza guizzi.

Evitiamo almeno di acquistarlo definitivamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Il signor Motta, se è un uomo, si cosparge il capo di cenere, alza il * dalla panca e rassegna le dimissioni.

Non esistono queste robe alla Juventus, anche se sei al primo anno di un "progetto". Personaggi ben più illustri si sono dimessi per molto meno

Io mi son preso le ceneri oggi ma qui secondo il rito ambrosiano era una cosa dovuta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Kolo, reduce dagli allenamenti del PSG , correva come una scheggia. Dopo un mese di allenamenti Mottiani come mai cammina? Ritengo che il problema sia li: allenamenti inadeguati, mancanza di organizzazione, schemi, empatia e motivazione. Da cacciare appena possibile questo ducetto incompetente

Verità assoluta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma vogliamo parlare della differenza di condizione atletica tra le 2 squadre sembrava una squadra professionistica contro una amatoriale. 

Ve lo ribadisco, le ragioni vanno cercate nel fatto che la Juve non può fare ricorso agli integratori in modo massiccio come gli altri, viceversa le aprirebbero un'altro processo per doping. Le altre procure non vanno a rompere alle squadre cittadine.lo scarso tono atletico dipende dall'incapacità di recuperare allenamenti intensi e gli infortuni sono la conseguenza di questo. È sotto gli occhi, basta guardare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli capitano e’ un’altra offesa ALLA STORIA DELLA JUVENTUS! UN’OFFESA.. Questo non ha NULLA, come lo era Danilo e tutti i * di capitani dopo Chiellini.. IL NULLA!

Mck SEMPRE titolare quando sbaglia SEMPRE l’ultimo passaggio ergo NON E’ UN CAZZZO DI TREQUARTISTA!

Yildiz messo a destra a fare la muffa

Nico e’ inutile in tutte le zone del campo

Mentalita’ di *, tiki kaka di *.. Ma dove * vuole andare Motta? 
Lo volevo tanto st’estate, ma se e’ questo, e’ penoso.. Manco Del neri, ferrara e zaccheroni erano cosi ridicoli nelle scelte.. ALMENO METTERLI NEI LORO * DI RUOLI E’ IL MINIMO!

Che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bombazo ha scritto:

Avevano la possibilità di ingaggiare Vonte invece hanno preferito un incompetente 

Una società che ha qualche ambizione, se c'è Conte libero, prende Conte libero. Punto. 
Schifarlo in favore di una scommessa (che si è rivelata malamente persa) è già sintomo di voler volare bassi.
D'altronde "il progetto" è questo: vivacchiare sui quarti posti e vendere i migliori a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

Prendendo Motta pensavano di aver fatto il colpaccio come con Lippi.. e invece hai trovato il Ferrara 2.0

Hanno rifatto tutta la squadra che poco ci manca cambiavano pure lo stadio per questi risultati...

….. a ben guardare hanno cambiato anche quello  …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Scandaloso fischiare una squadra a sei punti dalla vetta. State a casa TIFOSI INDEGNI

Ahahahhahahahahaha ti sta salutando il tuo allenatore interista Motta…a casa! Tifosi allo stadio semplicemente perfetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna meraviglia, facendo fuori Andrea Agnelli hanno ucciso la Juve. Almeno spero che serva da lezione e che anche gli ultimi dei mohicani stiano capendo che questa è e sarà la Juve di Elkann, finché non tornerà Andrea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Cioè dobbiamo gioca a 

FIRENZE

BOLOGNA

ROMA CON LAZIO E ROMA

vabbe 🤦🏻‍♂️

Non voglio fare quello che lo “aveva detto”, ma ad agosto ho pronosticato “siamo tra quarto e settimo posto”, un mese fa mi sono sbilanciato “arriveremo settimi”.

Siamo stati umiliati nelle due coppe, in particolare la sconfitta contro l’Empoli per me è stato il punto più basso della nostra storia degli ultimi 30 anni.

Qualche vittoria in campionato aveva creato illusioni solo a chi voleva farsi illudere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti