Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Qualcuno di buon cuore mi riporti l’intervista che sta facendo che me ne sto andando a bere

Chiacchiere sul nulla, ha ribadito che il rigore per lui non c’era senza polemica e altre chiacchiere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma leggete quello che uno scrive o rispondete così a cavolo?

E mica ti ho dato torto, dico solo che quando scendono in campo devono capire che la gente fa anche enormi sacrifici per andare a vederli giocare mentre loro stanno in campo quasi per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Se andiamo avanti con l'incapace in panchina tra un po' valgono tutti zero. Si salva solo Thuram e Di Gregorio.

La Juve non esonera a campionato in corso (e subito dopo ci sta il Mondiale per Club), speriamo nella qualificazione in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Come ho già detto all’altro utente, la comprensione del testo scritto è una competenza che si apprende già alla primaria, tra i 6 e i 7 anni. 

Un consiglio: non esagerate con le faccine sorridenti. Tradiscono uno stato d’animo che non si confà troppo a quello che è successo stasera. Almeno per un tifoso della Juventus.

Poi vi fate sgamare.

Adesso anche i nostri stati d'animo sono un alibi per Motta?

Ho stai dando patenti?

Io nell'ultima settimana ho letto svariate faccine soddisfatte per la miglior difesa, il meno sei, le classifiche alla Galliani e la propaganda imperterrita.

Non ho certo scritto di evitare le faccine, ho ribadito che Motta é un asino, che non saremmo restati la miglior difesa e che non c'era alcun miglioramento visibile da otto mesi, eppure abbiamo speso sul mercato 233 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Sinceramente però diventa pesante ogni topic leggere di Allegri. Avete rotto dannatamente ilcazzo. Una stagione di * non cancella 3 anni orrendi 

Così come 3 anni orrendi (con squadre piu' deboli di questa, e nell'ultimo anno con il DS che gli remava contro) non cancellano 5 anni di successi .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Serio . In Champions è andata male ma poco cambia rispetto ad altre annate… la coppa Italia è inutile. In campionato sei a 6 punti dalla vetta e contesti?

forse non ti sei accorto che ora sei a 9

e domani ti ritrovi fuori dalla zona Champions

e tra 2 settimane pregherai per un posto in Conference

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate voi ad essere presi per il * da questa società...questo ride...ma vai a quel paese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Mancini per esempio

Vi lamentate di Motta “il prescritto” e poi volete Mancini? 😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Si TIFA la squadra fino al 90' POI SI FISCHIA e si protesta se è il caso...ma lo SCHIFO VOMITEVOLE degli ultras sull' 1-0 ha dimostrato ancora una volta in più quello che sono...a cuore gli interessi personali tranne che la Juventus,e poi si vantano di essere gli unici degni...sono PEGGIO dei dirigenti...e ce ne vuole.

Si è tifato fin troppo, dopo Eindhoven e Empoli non meritano una parola di incoraggiamento questi debosciati. Guarda che lo stadio intero ha fischiato a fine primo tempo, mica solo gli ultras, ma te ce l’hai su con gli ultras… spero che non sei tra quelli che ai tempi si lamentavano perché lo stadium era diventato un teatro dato lo sciopero dei gruppi 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Qualcuno di buon cuore mi riporti l’intervista che sta facendo che me ne sto andando a bere

Bevi anche per me.

Questo parla di Firenze.

Un uomo vero avrebbe dato le dimissioni

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vergognosa, purtroppo la terza in tre settimane, dopo Psv e Empoli. Quando ci sono certi risultati alla Juventus vanno fatte delle riflessioni, è chiaro. Secondo me la squadra é acerba, ma buona nel complesso, però approccia alcune partite in modo indecente e in questo c'è, secondo me, una responsabilità dell'allenatore, così come su alcune scelte tattiche e di formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non esageriamo, avremmo vivacchiato per il 4 posto come con Allegri, non è questione di allenatore ma società inesistente 

A Motta se davano 10 punti di penalizzazione a stagione in corso lottava per la salvezza, altro che quarto posto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

O si dimette o va esonerato: se rimane è certo che in CL non ci arriviamo

Ma se sorride . Squadra troppo giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Motta è bruciato ad alti livelli 

Insieme a lui Koopmeiners….meglio liberarsene prima di subito, pure in prestito. Questo a Torino ha finito, ha la personalità di un calamaro, non ci sono speranze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

la prossima a firenze..mamma mia

Poi ci sarà la sosta (chi vuol capire, capisca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Il tuo commento mi dice che anche tu fai parte di quelli che “giocano alle fazioni”, senza offesa. Essere dall’una o dall’altra “parte” di una barricata che commenti come il tuo contribuiscono da anni a creare per me pone tutti allo stesso livello. Ma magari mi sbaglio e sei solo incavolato nero, come lo sono io, nel qual caso chiedo scusa. 

Mi chiedi se sono incavolato nero?

Di più

Sono furibondo

E più sento sto demente che parla e più mi viene di spaccare la TV

Ma lo stai sentendo? 

Non c'è niente di Juve niente .

Proprietà allenatore presidente il cuoco

Non hanno un minimo di orgoglio non c'è un minimo di juventinita 

Io non faccio parte di nessuno schieramento ma abbiamo distrutto la Juve. Anche noi. 

Sminuendo quello che abbiamo fatto vergognandoci del nostro DNA mandando via quei pochi di carattere epurandoli ed abbiamo festeggiato

Finisco qui e spengo la TV poiché questo qua ha preso 4 pere e parla come se sta al Bologna..... Andasse al diavolo....

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Sarri?

Mi lascerebbe molto perplesso, specie dopo come lo abbiamo cacciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Colpa del rigore 

Dopo ci siamo sbilanciati in avanti 

Squadra più giovane del campionato 

Mancanza esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti