Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Aho ha scritto:

Mancini non e' scarso come allenatore.

Guarda non la metto nemmeno sul piano tattico ma parlo di come da inizio anno viene etichettato Motta, poi sento nomi come Mancini e mi viene da ridere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il succo dell’Intervista di Motta è che se vai in svantaggio poi è impossibile cambiare le cose e recuperare visto che la squadra è giovane , ma si può avere una visione così limitata e chiudere tutto così ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giangiu ha scritto:

Finiamola con questo strazio. Cacciatelo subito! 

E quello nuovo rifarà uguale.... manca la società in primo luogo. 

Poi metiamoci dei giocatori piu forti di quelli attuali e magari anche questo allenatore non sarà un fenomeno... ma partiamo dalle basi e da quello che manca veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po’ di considerazioni sparse perché sono talmente arrabbiato e deluso che non riesco a fare un discorso consequenziale:

-squadra che alla prima difficoltà si squaglia come neve al sole, prova di qualsiasi tipo di cattiveria, di mordente, di voglia di vincere, ovvero l antitesi netta di ciò che deve essere e che è sempre stata la juventus

-ultimo obiettivo stagionale rimasto ad alto rischio, e d’obbligo impostare un ritiro puntivo e senza licenze fini al raggiungimento del obiettivo, non importa se i giocatori hanno famiglie e fidanzate.

-siamo imbarazzanti atleticamente, i nostri secondi tempi sono di una pochezza inaudita, appena troviamo una squadra decente non vediamo il pallone. Ma la preparazione atletica chi l ha fatta? giuliano ferrara?

-Sull allenatore non ho più nulla da dire, non c è nulla che si possa salvare: scelte sbagliate, giocatori fuori ruolo, rotazioni in campo da far invidia al modulo a farfalla di oronzo caná. Senza considerare che dopo l intervallo siamo sempre entrati in campo molli come dei fichi! ma sarà mai possibile che l allenatore non riesca mai a caricare la squadra nell intervallo?

-dicevo delle rotazioni in campo: possibile che durante lo sviluppo del gioco ci ritroviamo in alcune posizioni, dei giocatori con caratteristiche assolutamente non adatte? tipo locatelli lo troviamo spesso esterno, cambiaso regista, yildiz accentrato e spalle alla porta, koop esterno alto a destra.

-Ogni squadra che gioca con il 4231 cerca sempre la superiorità sugli esterni. Ogni squadra tratte noi che ci andiamo sempre ad infognare centralmente dove non troviamo mai e poi mai spazi. Invece che cercare il 2vs1 con terzino ed esterno altro a supportarsi, noi abbiamo: a sinistra cambiasto che fa il centrocampista e nico “ameba” gonzales a prendere palla sulla linea dei difensori come fosse un terzino. Quando la prende alto, è sempre raddoppiato e senza supporto del terzino che fa il centrocampista.

A destra yildiz a fare la seconda punta e weah raddoppiato. Morale: cerchiamo sempre la palla interna che non riesce per forza di cose essendo tutti al centro.

-Mckennie come ogni volta che è in scadenza, sfoggia prestazioni maiuscole salvo poi sedersi non appena si parla di rinnovo. Detto ciò, non può giocare trequartista uno che quando deve fare un controllo ci mette 10 minuti di riambalzi sugli stinchi e quando deve fare un 1-2 di prima la passa agli avversari.

-Capitolo prime punte: con kolo muani siamo punto e a capo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati a marzo e quello pseudo allenatore ancora non è stato in grado di discostarsi da quell inutile 4-2-3-1.

Siamo arrivati a marzo e ancora non sappiamo che ruolo hanno alcuni giocatori.

Era da cacciare già da mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hirzer ha scritto:

forse non ti sei accorto che ora sei a 9

e domani ti ritrovi fuori dalla zona Champions

e tra 2 settimane pregherai per un posto in Conference

qua ci riprende anche la rometta, che ora ha Cagliari e Lecce e poi lo scontro diretto a roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Adesso anche i nostri stati d'animo sono un alibi per Motta?

Ho stai dando patenti?

Io nell'ultima settimana ho letto svariate faccine soddisfatte per la miglior difesa, il meno sei, le classifiche alla Galliani e la propaganda imperterrita.

Non ho certo scritto di evitare le faccine, ho ribadito che Motta é un asino, che non saremmo restati la miglior difesa e che non c'era alcun miglioramento visibile da otto mesi, eppure abbiamo speso sul mercato 233 mln.

Non capisco che commento è. Davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Ripetop che fino allo sfortunato rigore non andavamo male. Poi c'é stato il crollo ed un secondo tempo da incubi che non sono stato capace di sopportare sino alla fine.

Comunque io spero di riuscire a stare agganciati a questo quarto posto. A Firenze non possiamo crollare come oggi 

Questa cosa l’ho detta anche io nel live…

pero tu puoi prendere gol e continui a giocare…i sub umani ieri erano sotto di due…

ok avevi davanti l’Atalanta ma il vero problema della Juventus è che NON HA GIOCO…si vive di iniziative individuali altrimenti c’è il dramma dal punto di vista tattico

questa cosa va avanti da agosto eh….non hai mai fatto 90 minuti con un disegno tattico chiaro per poi vederlo svilupparsi nel corso delle partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Il Dynamic Duo erano Batman e Robin. Questi non sono degni nemmeno di Joker e Penguin...

Il problema è che erano attesi come il messia e il salvatore della patria e invece stanno combinando più danni della grandine.

Faccio bene a diffidare sempre in questi casi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Che vada esonerato ormai è evidente

Ma per prendere chi?

Un problema per volta. Intanto iniziamo a provare a risolverne uno, che forse non è neanche il più grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Mancini per esempio

Appena esonerato dall’Arabia Saudita…mi sa di ex allenatore ormai, ma forse è l’unico nome realistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Se Giuntoli non esonera Motta stasera stessa  allora Elkann dovrebbe cacciarli via entrambi. 

Insieme a tutta la dirigenza. 

Per me il problema non sono i giocatori 

È l'ambiente che è malsano e tossico. 

Ah perchè segue la Juve lui?

Lui guarda, forse, solo i bilanci a fine anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hirzer ha scritto:

forse non ti sei accorto che ora sei a 9

e domani ti ritrovi fuori dalla zona Champions

e tra 2 settimane pregherai per un posto in Conference

Parlo della contestazione ad inizio partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti